Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per "Avatar" sicuramente, essendo un film pensato per l'HD, per "Il gladiatore" non molto, essendo un film appunto di molto tempo fa.è chiaro che se un film ti piace vale la pena prendere la versione rimasterizzata in HD, ma il vantaggio è relativo su un prodotto nato nell'epoca pre-HD.
sbagliatissimo, è un luogo comune da sfatare questo: i film "vecchi" sono quelli che spesso hanno da guadagnare di più in HD, perché sui nuovi supporti possiamo finalmente vederli nella loro forma originale, senza compressioni.

Non so se è un'offerta nazionale, ma sono andato da media world con l'intento di acqistare la versione 4K di Kong Skull Island e con la consapevolezza che mi sarebbe partito il trentello: immaginate la mia sorpresa quando ho visto il cartello che informava che i prezzi del film erano 10 € DVD, 12 € (mi sembra) blu-ray e 15 € blu-ray 4K!

nuovo bluray criterion di Stalker. Molto bello.

Marketing geniale per questo franchise, ancora una volta.

Però poi quando vedo che commercializzano anche la colonna sonora in musicassetta mi ricordo che la nostalgia anni '80 sta sfuggendo "un tantino" di mano..

E' possibile che l'audio 5.1 di un blu-ray renda male su un sistema audio 2.0?

Nel senso che, a volte la musica di sottofondo copre il parlato o i rumori di sottofondo sono notevolmente più forti del parlato.

Vorrei comprare il blu-ray di Fuga da New York anche se ho già il dvd però ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità addirittura ho letto che è meglio il dvd, per chi ce l'ha è così brutta come versione ?

Scusate ma il cofanetto di star wars attuale (quello con 9 blu ray dei sei film) è identico(salvo la confezione) a quello uscito qualche anno fa?

Nessuno sa aiutarmi?
Il cofanetto è uscito verso metà 2015 se intendi quello con Darth Vader in copertina ed è rimasto sempre quello in commercio però non saprei se prima di quello c'era un altro cofanetto con i blu-ray

Il cofanetto è uscito verso metà 2015 se intendi quello con Darth Vader in copertina ed è rimasto sempre quello in commercio però non saprei se prima di quello c'era un altro cofanetto con i blu-ray

io ho questo...(o almeno mi pare lu dalla copertina non ricordo benissimo). quello che dici tu è lo stesso che trovi su amazon in pratica giusto?

credo che i contenuti dei duei cofanetti sia no gli stessi però

starwarscomplete2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sì han gli stessi contenuti ma ovviamente nel tempo vengono ristampate le varie edizioni..

Ciao, ho preso Wonder Woman 3d, pensavo fosse 3d + 2d come fanno di solito, come fatto x tutti gli altri film, invece questo è solo 3d.. ma come mai questa fregatura?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro