Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma sono proprio due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,piuttosto devo vedere se ci sono i sub eng
da zavvi.com

Fammi sapere per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero mi interesso dell'italiano solo per il resto della mia famiglia, fosse per me comprerei tutto uk visto che i film li guardo in lingua originale (coi subs)

Fammi sapere per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA dire il vero mi interesso dell'italiano solo per il resto della mia famiglia, fosse per me comprerei tutto uk visto che i film li guardo in lingua originale (coi subs)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire il vero io cerco di comprare import lo stretto necessario,proprio i titoli a cui tengo di più,che so che non usciranno a breve da noi

fai benissimo a guardare tutto in lingua originale coi sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' esattamente la mia stessa politica per gli acquisti, io ad esempio sto facendo incetta di film d'animazione e Serie TV (specie quelli Warner che in Europa non escono con audio in italiano), se un film è disponibile in italiano, perché prendere un'edizione import?

Oldboy vai proprio tranquillo per Requiem for a dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bitrate sempre sui 35mbps,(molto alto)partiamo dal presupposto che ha una fotografia abbastanza particolare,dettaglio generale ottimo,primi piani stupendi ,belli porosi,grana fine ,nelle scene con poca luce aumenta un po',come ben sai,ma tutto nella norma,non noto filtri di nessun tipo,buona tridimensionalità,blu-ray.com gli da 3.5 ,ma secondo me vale 4,secondo me è molto fedele al girato,tendendo anche conto dello stile di Aronofsky.

anche l'audio è ottimo, DTS-HD 7.1 bello tosto,una bella dinamica ,ottima ambienza

i surround lavorano benissimo,ma anche il sub.

compralo pure!

E pensare che l'edizione francese l'avevo pagata una fesseria, tipo neanche 5 euro spedito (e tanto vale). Ora vedo di beccarlo sulla baia ad un buon prezzo.

Presi Toy Story 1 & 2 con la promo 1+1 disney

Ordinata ieri da zavvi la steel di Psycho a 13euri spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) Molto felice dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)

Ordinata ieri da zavvi la steel di Psycho a 13euri spedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) Molto felice dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)
Ordinata pure io domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena arriva posto la mia piccola lista di Blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da zavvi.com

Step Brothers - Extended edition 9£

quota 200 BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi esce The Hole in Blu Ray!!!!! :ahsisi:lo aggiungereste alla vostra collezione? un mio amico dice di averlo appena preso da BB..

Oggi esce The Hole in Blu Ray!!!!! :ahsisi:lo aggiungereste alla vostra collezione? un mio amico dice di averlo appena preso da BB..
non ne vale assolutamente la pena,forse nemmeno a 10€

arrivato oggi robin hood da play.com.

A Mickes! Hai comprato fratellastri a 40 anni! Non ti puoi più pronunciare in fatto di acquisti meritevoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da dvdstore.it
Accross the universe

Moon

Il Petroliere
Filmoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vediti subito AtU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Mickes! Hai comprato fratellastri a 40 anni! Non ti puoi più pronunciare in fatto di acquisti meritevoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOvviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ogni mio acquisto è profondamente ponderato nei minimi dettagli :rickds:

Filmoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vediti subito AtU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AtU l'ho preso a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se nn mi piace mi posso sempre guardare Evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

across the univers è bellissimo

The Hole di Joe Dante non ne vale assolutamente la pena?!? qualcuno avrebbe la decenza di bannarlo a vita please?

invece ho appena preso una cosa improponibile: ALIEN ANTHOLOGY Edizione Limitata Monster Box "Uova di Alien" (6 Blu-ray). l'edizione che aspetto fin da quando son nato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro