Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualunquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpreso l'apprendista stegone
perche? non dovevo prenderlo?Qualunquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto il mio primo bd, esperienza.
quelli che mi vengono in menteSera ragazzi, lasciando da parte il fatto che mi piace molto vedere\possedere film e telefilm, secondo voi quali sono i BluRay che dovrei avere assolutamente nella mia collezione? Non dico i migliori film, ma quelli che con il BluRay vengono esaltati di più!Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora ti risponderà micki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSera ragazzi, lasciando da parte il fatto che mi piace molto vedere\possedere film e telefilm, secondo voi quali sono i BluRay che dovrei avere assolutamente nella mia collezione? Non dico i migliori film, ma quelli che con il BluRay vengono esaltati di più!Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti, la roba uber scontata non è poi molta ma tipo Toy Story 3 uscia praticamente il mese scorso è totalmente regalato per 12€, e poi è un ***** di capolavoro!!!Oh quarzo ho visto anche io un volantino e sembra interessante! Magari un giro ce lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendilo pure ma non venirlo a scrivere qui, abbi un minimo di decenza.perche? non dovevo prenderlo?
quelli che mi vengono in mente
District 9
Amabili resti
Il gladiatore
2001 Odissea nello spazio
Shining
Kill Bill
Bastardi senza gloria
Tutti i Disney pixar
Non è un paese per vecchi
Psycho
Ora ti risponderà micki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso ottimi bd sono il cavaliere oscuro, bastardi senza gloria, mulholland drive ecc..
Ok grazie, appena vado da MediaWord ne vado a prendere un po'!Psycho è uno spettacolo in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è la versione due dischi ? 0_0infatti, la roba uber scontata non è poi molta ma tipo Toy Story 3 uscia praticamente il mese scorso è totalmente regalato per 12€, e poi è un ***** di capolavoro!!!
yep edizione bluray due dischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la versione due dischi ? 0_0
forse cambia da negozio a negozio non so che dirti é_èPreso Toy story 3, ma della roba bella che dicevi, Azure, non c'era nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sa che è la mia filiale che fa schifo![]()
vai tranquillo con l'edizione Blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ha pure un belissimo packaging, io la sto aspettando mi arriva settimana prossimae ribadisco :(
piccolo OT:
ho visto anni fa Akira,versione file,e leggendo in rete ho letto dei problemi della versione dvd (la versione collector 2 dvd ha il problema dei capitoli,la versione 3 dischi ha quello della mancanza di sub ita nel making of... ecc...) insomma alla fine nonho ancora nessun dvd tra le mani,quindi:
ho la ps3 con un monitor 22 samsung full HD,cosa consigliate di fare? prendere la versione dvd o posso tranquillamente passare a quella blu-ray? e soprattutto quale versione prendere?
grazie.