Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

  • Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non può avere l'italiano, l'ho detto che è un'edizione crucca, l'edizione nostrana sarà pubblicata da Medusa.

 
io non parlo di capolavoro ma di un buon film.
In effetti ci può anche stare. Ammetto che c'è stata una repulsione più personale che basata su brutture oggettive.

 
Speravo fosse uscito a sorpresa in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora mi sa che mi toccherà aspettare a lungo :cry2:

 
Se no ce li spendi 8,04 euro come ho fatto io e te lo vedi in inglese coi sub inglesi... penso che una cifra così ridicola, si possa fare il sacrificio.

 
Incredibile, sarà un caso ma dopo la seconda chiamata ad Amazon ieri il pacco si è "sbloccato" ed adesso è in Italia ed "in consegna".

Miracolo di Natale!?!? :rickds:

 
invito tutti (anche a chi non interessa nulla, costa poco solo 5 minuti) a mandare una mail di protesta alla BIM, per i prodotti indegni rilasciati sul mercato, su tutti i BD di Il favoloso mondo di Amelie e Into the wild

questi sono i contatti: http://www.bimfilm.com/contatti.php

potreste prendere spunto da una lettera simile:

Buongiorno,con questa mail desidero manifestarle tutto il mio più profondo disappunto per come avete trattato l'uscita in blu ray di due autentici capolavori del cinema contemporaneo come "Il favoloso mondo di Amelie" e "Into the wild": pessimi master (probabilmente gli stessi dei DVD) riversati senza alcuna cura di rispettare opere cinematografiche che avrebbero meritato ben altro trattamento. Risultato semplicemente inguardabile (altro che alta definizione!), a tal punto che ho già provveduto a rivendere tali prodotti e ad acquistare le rispettive copie blu ray rinvenibili sul mercato francese, dove TF1 Video (per Amelie) e Pathé (per Into The Wild) hanno confezionato blu ray impeccabili, ancorché privi di audio italiano. Oltretutto, non avete neppure avuto cura sul blu ray di Amelie di inserire le corrette informazioni rispetto alla risoluzione video utilizzata (che era 1080i, neppure il 1080p dello standard hd "full").

Sappiate che sui forum di appassionati stiamo già valutando la possibilità di contattare associazioni di consumatori per fare una class action contro quelle schifezze di dvd spacciati per blu ray che avete messo sul mercato. Personalmente, essendo iscritto al blog personale di Jean-Pierre Jeunet, ho provveduto a riferire anche in quella sede che l'edizione blu ray italiana di Amelie era stata trattata in modo ignobile.

Non mi sarei mai aspettato che una casa di distribuzione attenta da sempre al cinema di qualità proponesse prodotti-truffa al risparmio per un mercato come quello delle edizioni blu ray che della qualità (in termini di definizione audio/video e fedeltà al girato originale) fa la sua principale ragion d'essere. Pessima mossa: complimenti ai vostri strateghi commerciali. Per quanto mi riguarda, da adesso in avanti boicotterò ogni vostra uscita, sia sul mercato home video che su quello cinematografico, e anche rispetto ai film che voi distribuirete sul mercato italiano, mi rivolgerò al mercato estero, ed in particolare a quello francese e inglese, dove voi fortunatamente non fate danni.

Cordialmente,
 
Incredibile, sarà un caso ma dopo la seconda chiamata ad Amazon ieri il pacco si è "sbloccato" ed adesso è in Italia ed "in consegna".Miracolo di Natale!?!? :rickds:
devi aver "miracolato" anche il mio perchè è arrivato oggi nonostante ieri si trovasse ancora a Colonia... o forse semplicemente la pioggia che sta facendo brutto ovunque ha "sbloccato" le strade.

 
devi aver "miracolato" anche il mio perchè è arrivato oggi nonostante ieri si trovasse ancora a Colonia... o forse semplicemente la pioggia che sta facendo brutto ovunque ha "sbloccato" le strade.
A me tra l'altro SDA non l'ha nemmeno portato, sono andato a prendermeli io eheh

 
invito tutti (anche a chi non interessa nulla, costa poco solo 5 minuti) a mandare una mail di protesta alla BIM, per i prodotti indegni rilasciati sul mercato, su tutti i BD di Il favoloso mondo di Amelie e Into the wild
questi sono i contatti: http://www.bimfilm.com/contatti.php

potreste prendere spunto da una lettera simile:
micki se la copio para para va bene ?

 
C'è da qualche parte una lista delle serie tv in brd che contengono l'Italiano?

 
cambiaci qualcosina, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Così ?

Gentile BIM,
mi sento molto deluso, nonché abbastanza arrabbiato, per come avete trattato le versioni italiane blu ray di "Il favoloso mondo di Amelie" e "Into the wild". Un prodotto finale che oscilla pericolosamente fra la mancanza di cura e il vero e proprio imbroglio.

Per fortuna sono stato avvisato per tempo da persone fidate e ho provveduto a non farvi arrivare nemmeno un mio centesimo. Soldi che si sono meritati alla TF1, capace di lavorare con rispetto dell'acquirente e passione per il proprio compito.

Spero che qualcuno ve ne dica qualcuna in più di me perché ve le meritate tutte.

Cordialmente,
 
va bene togg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno te mi hai preso in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi nn vi lamentate se i vostri film preferiti escono in edizioni scrause!

 
va bene togg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno te mi hai preso in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi nn vi lamentate se i vostri film preferiti escono in edizioni scrause!
Rimedio stasera, una volta tornato dalla pazza serata con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
va bene togg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno te mi hai preso in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi nn vi lamentate se i vostri film preferiti escono in edizioni scrause!
Di Togg ce n'è uno solo :unsisi:

 
L'iniziativa è sacrosanta, ma a mio parere bisogna farli sentire (commercialmente) più minacciati. Del tipo "abbiamo diffuso questa informazione sul più visitato forum italiano, e continueremo ad informare nel modo più capillare possibile affinché chiunque voglia acquistare il vostro prodotto venga avvisato, non nascondendovi la speranza che la vostra noncuranza si risolva in un concreto danno commerciale, come purtroppo (allo stato attuale) meritate. Certi di un vostro deciso cambio di rotta, e in attesa di riscontro da parte vostra, cordiali saluti"

 
Lo dovevi dire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top