Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie, i prossimi molto probabilmente saranno le iene e a prova di morte (dato che adoro Tarantino) e forse anche sin city (ma ho già il dvd e l'umd)...mi consigli altri film che vale la pena acquistare in BD?
Ti consiglierei alcuni film "vecchi" che in BD rendono alla grande, capolavori assoluti che meritano di essere in una collezione.

- Qualcuno volò sul nido del cuculo

- Toro Scatenato

- Blade Runner

- Easy Rider

- Ran (StudioCanal Collection)

- Il Cacciatore (StudioCanal Collection)

- The Elephant Man (StudioCanal Collection)

- Mulholland Drive (StudioCanal Collection)

Per ora possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglierei alcuni film "vecchi" che in BD rendono alla grande, capolavori assoluti che meritano di essere in una collezione.- Qualcuno volò sul nido del cuculo

- Toro Scatenato

- Blade Runner

- Easy Rider

- Ran (StudioCanal Collection)

- Il Cacciatore (StudioCanal Collection)

- The Elephant Man (StudioCanal Collection)

- Mulholland Drive (StudioCanal Collection)

Per ora possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
blade runner m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

degli altri non ne ho visto nemmeno uno.. è grave??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

blade runner m'attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdegli altri non ne ho visto nemmeno uno.. è grave??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per alcuni sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aquistato "The Departed" a 12,90. Fra poco vado a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inserite nel primo post alcune utili info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga,mi servirebbe una mano...

ho preso pochi giorni fa : Scarface (1983) (Wide Pack Tin Box) (Ltd) (2 Dvd)

il film in pratica lo vedo grazie alla PS3 però ho un grave problema... le S e le Z fanno un rumore fastidiosissimo e non riesco a seguire il film senza che pensi a quel rumore... mentre se metto la traccia in Inglese 5.1 mi va tutto bene, appena metto ITA (2.0) si sente in quel modo barbaro -.-

Vi dico in partenza che ho settato come uscita audio HDMI - automatico.

Eventualmente potrei utilizzare le sharkoon (cuffie dolby surround) ma sinceramente 2h e 40 min con le cuffie sono troppe..

Aiutatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga,mi servirebbe una mano...
ho preso pochi giorni fa : Scarface (1983) (Wide Pack Tin Box) (Ltd) (2 Dvd)

il film in pratica lo vedo grazie alla PS3 però ho un grave problema... le S e le Z fanno un rumore fastidiosissimo e non riesco a seguire il film senza che pensi a quel rumore... mentre se metto la traccia in Inglese 5.1 mi va tutto bene, appena metto ITA (2.0) si sente in quel modo barbaro -.-

Vi dico in partenza che ho settato come uscita audio HDMI - automatico.

Eventualmente potrei utilizzare le sharkoon (cuffie dolby surround) ma sinceramente 2h e 40 min con le cuffie sono troppe..

Aiutatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche io ho la tua stessa versione del film e lo stesso identico problema... infatti lo vedo sempre in inglese...

anche io ho la tua stessa versione del film e lo stesso identico problema... infatti lo vedo sempre in inglese...
A questo punto è probabile che sia proprio un problema di fabbricazione del disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mio padre si impunta su una cosa fargli cambiare idea è impossibile

ieri ha visto la pubblicità di panorama, quella dove vendono in allegato il bluray di inception

ora lo vuole comprare, ho cercato di trattenerlo ma nada

ne vale la pena almeno?cioè, è un bel film?

tanto per prenderlo lo prende sicuro, almeno ditemi che non è una ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mio padre si impunta su una cosa fargli cambiare idea è impossibileieri ha visto la pubblicità di panorama, quella dove vendono in allegato il bluray di inception

ora lo vuole comprare, ho cercato di trattenerlo ma nada

ne vale la pena almeno?cioè, è un bel film?

tanto per prenderlo lo prende sicuro, almeno ditemi che non è una ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buono dai
l'edizione com'è?come quella da negozio e con mille adisivi panorama?
Non ne ho idea, io parlavo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, perfetto... almeno non mi metto a cercare qualche soluzione o a settare e risettare le impostazioni audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro