Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se mio padre si impunta su una cosa fargli cambiare idea è impossibileieri ha visto la pubblicità di panorama, quella dove vendono in allegato il bluray di inception

ora lo vuole comprare, ho cercato di trattenerlo ma nada

ne vale la pena almeno?cioè, è un bel film?

tanto per prenderlo lo prende sicuro, almeno ditemi che non è una ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Permettimi la domanda... ma dove hai vissuto nell'ultimo anno, in qualche caverna?

Hai cercato addiritura di trattenerlo... *** mio... da come parli, non segui proprio il panorama cinematografico.

Te lo dico in quanto Inception è un filmone assoluto.

Le ciofeche sono ben altre.

Permettimi la domanda... ma dove hai vissuto nell'ultimo anno, in qualche caverna?Hai cercato addiritura di trattenerlo... *** mio... da come parli, non segui proprio il panorama cinematografico.

no, non seguo affatto il panorama cinematografico eee no, non vivo in una caverna

penso non ci sia niente di male :morristend:

Permettimi la domanda... ma dove hai vissuto nell'ultimo anno, in qualche caverna?Hai cercato addiritura di trattenerlo... *** mio... da come parli, non segui proprio il panorama cinematografico.

sono O.T. ma ti posso confermare che ci sono persone (ragazzi ed adulti) che non sanno nemmeno chi sia Robert De Niro, Al Pacino o Bruce Willis. si sono visti tipo 5 film nella loro vita. non scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi la domanda di energie è più che plausibile (ovvio che non lo considero ai livelli di chi non conosce De Niro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

che poi ho solo chiesto un parere su un film

tutto sta nel fatto che spendere 20 (o più?) euro per un film che tra 2 mesi me lo noleggio al blockbuster mi pare un'atrocità

almeno mi avete detto che è un bel film, solo questo volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' più di un bel film.

Atrocità? Se è per questo, io ce ne ho spesi quasi 50 per la Limited Briefcase tedesca (la valigetta), ma c'è anche gente che se l'è fatto in versione tedesca (con audio ITA) a dicembre su Amazon.it a 15 euro spedito, sempre in BD.

Scusami la durezza, ma secondo me dai troppo peso al denaro.

E' più di un bel film.Atrocità? Se è per questo, io ce ne ho spesi quasi 50 per la Limited Briefcase tedesca (la valigetta), ma c'è anche gente che se l'è fatto in versione tedesca (con audio ITA) a dicembre su Amazon.it a 15 euro spedito, sempre in BD.

vabbè, ma qui si passa al fattore collezionstico, e li ci sta

pagare un film 25€ per vederlo una volta e poi lasciarlo sullo scaffale a prendere polvere a me, che non interessa collezionarli, è più che un'atrocità se permetti

tu puoi spenderne anche 300 di euro per un film, ma non cambia la mia opinione

dato che tra 2 mesi può guardarselo su sky o,come detto, noleggiarlo

E' più di un bel film.Atrocità? Se è per questo, io ce ne ho spesi quasi 50 per la Limited Briefcase tedesca (la valigetta), ma c'è anche gente che se l'è fatto in versione tedesca (con audio ITA) a dicembre su Amazon.it a 15 euro spedito, sempre in BD.

La gente che non caga soldi tende a dare peso al denaro, sai com'è.

Anch'io non cago denaro, eppure non mi faccio tutte quelle pippe mentali per 20 euro... poi c'è anche gente che preferisce spendere spendere 20 euro in un'altra maniera e magari scaricarsi il film dal mulo... straconvinta che tanto si tratti solo di un film, gente che non immagina che duro lavoro ha comportato la realizzazione di quel film, gente che magari ignora il lavoro che si cela dietro di esso in fase di distribuzione per il mercato dell'Home Video. Lasciamo perdere.

Anch'io non cago denaro, eppure non mi faccio tutte quelle pippe mentali per 20 euro... poi c'è anche gente che preferisce spendere spendere 20 euro in un'altra maniera e magari scaricarsi il film dal mulo... straconvinta che tanto si tratti solo di un film, gente che non immagina che duro lavoro ha comportato la realizzazione di quel film, gente che magari ignora il lavoro che si cela dietro di esso in fase di distribuzione per il mercato dell'Home Video. Lasciamo perdere.
Così come allo stesso modo ci sono persone che ignorano come 20€ possano essere troppi, specialmente per qualcosa di superfluo come un dvd e soprattutto se questo si può anche trovare alla metà del prezzo.

È comunque paradossale fare un discorso sull'importanza del denaro con uno che, senza offesa, fa mostra di ciò che possiede in firma lasciando tranquillamente intendere che i soldi sono l'ultimo dei suoi problemi.

Non andiamo sul personale, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede.

Così come allo stesso modo ci sono persone che ignorano come 20€ possano essere troppi, specialmente per qualcosa di superfluo come un dvd e soprattutto se questo si può anche trovare alla metà del prezzo.
È comunque paradossale fare un discorso sull'importanza del denaro con uno che, senza offesa, fa mostra di ciò che possiede in firma lasciando tranquillamente intendere che i soldi sono l'ultimo dei suoi problemi.
20 euro possono essere troppi? Forse per gli scansafatiche che si grattano le ginocchia dalla mattina alla sera son troppi (e nel notare il tuo contapost e la data della tua iscrizione, qualche dubbio mi sorge)... non per coloro che hanno rispetto per il cinema e lo amano.

Ma quale paradossale? Se hai tratto le tue conclusioni dalla mia firma (tutta roba faticata col sudore della fronte), mi spiace ma sei proprio fuori strada. Anch'io do importanza al denaro, ma non di certo quando devo spendere 20 miseri euro.

Scusa oldboy, ma la qualità del film non c'entra nulla.

Pagare 20€ un film di cui ti frega il giusto (cosa che si evince chiaramente dal messaggio di energie) è buttare i soldi nel cesso, che tu sia Berlusconi o San Francesco.

Aspetta un po' e lo trova alla metà del prezzo(magari usato), non è che o lo paghi 20€ al lancio, o lo pirati.

Se per lui non è essenziale vederlo subito, i film non hanno la scadenza sopra.

Ma che stai dicendo? "Pagare 20€ un film di cui ti frega il giusto (cosa che si evince chiaramente dal messaggio di energie) è buttare i soldi nel cesso"? Ma stai scherzando? Se tutti ragionassero come te, l'industria cinematografica dell'Home Video se ne andrebbe a farsi benedire. Se solo ti sentissero i PR di Medusa, 01, Eagle e Cecchi Gori, credimi, te ne direbbero di tutti i coloro (magari con eleganza). Se esce un film che a me interessa vedere (il giusto? Bah), per quale motivo devo aspettare mesi e mesi prima che cali di prezzo? Ma per piacere.

Ecco, è meglio và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mi si sloga la mandibola dalle risate.

Parlando di cose serie:

Qualcuno ha comprato per caso il Blu Ray di Ghost in the Shell? Ho un po' di confusione in testa, in quanto ok, hanno fatto la versione 2.0, che è un abominio visivo, da quello che vedo, tuttavia:

Questa--

829fd48a361dbe4e389e8a.jpg

è la versione limited edition JPN del BD (regione A ad un centone e più, 'ntuculu) e include la versione ripulita e ritoccata 2.0, appunto, e una versione vagamente spazzolata (credo) dell'originale, sempre nello stesso BD o comunque nel cofanetto.

Ora, la versione che abbiamo noi (Europei) è questa:

http://www.amazon.co.uk/Ghost-Shell-2-0-Innocence-Blu-ray/dp/B002JWK4XU/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1298929720&sr=8-3

http://www.amazon.co.uk/Ghost-Shell-2-0-Redux-Blu-ray/dp/B001U3EONK/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1298929720&sr=8-8

Mi chiedo che se contenga lo stesso il film nella prima edizione, come extra.

Il 2.0 è veramente troppo orrendo e a quel punto preferisco non prenderlo a priori, invece che guardare quella versione.

Comparison:

1.0 ---> 2.0:

8082-ghost-in-the-shell-2-0.jpg

Che bello Ghost in The Shell (il primo, unico che conosco). Non ti sto aiutando per niente riguardo alla tua domanda ma mi hai fatto venire voglia di rivederlo, anzi adesso me lo metto su in Dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il Dvd della Panini Video, non ti so dire l'anno in cui è stato pubblicato ma l'avrò comprato 4 o 5 anni fa. Sul 40 pollici non l'ho mai visto ma sul 26 Hd-ready si vede più che dignitosamente.

Sul retro c'è scritto "Presentato per la prima volta su DVD con audio e video rimasterizzati".

16:9, audio ita 5.1, giappo 2.0, extra assenti (solo il trailer).

Commento uber-tecnico il mio, me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro