Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, costa troppo ed il BD non è proprio il massimo. se non hai il dvd è da prendere intorno ai 10€
Il fatto è che ero alla ricerca del DVD, mi sono imbattuto nel BD ma, visto il prezzo, ho cominciato a dubitare dell'acquisto. Credo che aspetterò, o al limite prendo il DVD (quando lo trovo). Denghiu!

Box Set Torchwood tre serie, Transformers Movie Collection 4 BD Edition

57587854.jpg

Alien Anthology, Il Padrino Collector's Edition, Planet Terror, Il Cigno Nero

16493010.jpg

In arrivo la Extended di Sucker Punch

Ultima modifica:
finalmente mi sono deciso a fare un acquisto su amazon x aumentare la mia umile collezione di bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo pensato di prendere questi 3 titoli (datemi un parere):

- the dark night

- star trek (2009)

- sherlock holmes

in totale vengono 31€

al blockbuster di vicenza c'è la promozione che se compri un gioco di valore superiore a 9,99€,con 1€ in più ti danno 2012 nuovo

ho accompagnato un amico che s'è preso 2 giochi per la 360, presi 2 2012, uno rivenduto a 10€

in pratica mi trovo 10€ in più nel portafoglio e un bluray in più sullo scaffale, non male

Ho appena preso il Bluray di 2012 a un euro. Questa offerta è valida al BlockBuster: se comprate un gioco nuovo o usato che costa più di 9,90€, pagherete il film un euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica:
Presa la trilogia di "Ritorno dal Futuro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che su amazon.it c'è un ottima offerta: 3 bluray a 29€ spese gratis.

Ci sono circa 350 titoli!

Occhio che su amazon.it c'è un ottima offerta: 3 bluray a 29€ spese gratis.Ci sono circa 350 titoli!
vediamo se trovo qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma se andate da Gamestop c'è il 3x2 su tutti i blu ray!! Ieri me ne sono portati a casa 3 e ho speso 24€!!!

Ragazzi ma se andate da Gamestop c'è il 3x2 su tutti i blu ray!! Ieri me ne sono portati a casa 3 e ho speso 24€!!!
cosa hai preso?perchè io ci sono andato domenica e c'erano prezzi altissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro