Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dying Light 2 Stay Human | SG: 8.3 |

Dying Light 2 Stay Human
Più di vent'anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Techland

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ma evidentemente ci stanno prendendo in giro,sta pratica di annunciare i giochi a muzzo per un periodo specifico non mi sembra tanto corretto,semplicemente dite vi faremo sapere e fine!

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dying Light 2 sta per uscire dall’ombra (finalmente)

Meglio tardi che mai.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Maggio 2020 - 15:44

Da tempo i fan di Dying Light 2 aspettano notizie confortanti sul gioco, sparito purtroppo dai radar da diverso tempo.

A inizio maggio il sito polacco Polskigamedev.pl aveva rilanciato la possibilità che Microsoft stesse acquisendo Techland, lo studio di sviluppo dietro al gioco, voce mai confermata ufficialmente dalla Casa di Redmond.

Ora, nel corso di una chiacchierata con la redazione di The Escapist, il Lead Game Designer dello studio, Tymon Smektala, ha reso noto che lo sviluppo di Dying Light 2 è quasi giunto al termine.

Sembra infatti quasi certo che Techland stia pianificando un grande annuncio per rivelare la data di uscita, e che questa in qualche modo stupirà i giocatori.

"Lo sviluppo di Dying Light 2 sta andando avanti secondo il nostro programma interno rivisto all’inizio dell’anno. Abbiamo lavorato verticalmente al gioco da oltre quattro anni. Le fondamenta rimangono le stesse da quando abbiamo hanno iniziato a lavorare sulla produzione. Tuttavia, il processo naturale per qualsiasi lavoro creativo sul gioco è l’evoluzione dei singoli componenti. Questo è dettato da fattori come l’ottimizzazione, il miglioramento o l’estensione di alcuni elementi estremamente promettenti."

Smektala ha inoltre aggiunto: «c’è una squadra intera a Techland che lavora sull’annuncio della data di uscita del gioco e su ogni informazione che lo accompagna, so che vogliono sorprendere i giocatori, quindi non voglio rovinare né il loro lavoro né la sorpresa alla community.»

News Spaziogames







 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Leak!

w7aK2Ugl.jpg

ResetEra
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Consigliate l'acquisto del primo nell' attesa?
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Consigliate l'acquisto del primo nell' attesa?
Assolutamente si.
Ci sto giocando in questo periodo con un mio amico in coop, siamo a circa 60 ore (e un'altra decina ci saranno sicuro) e non ho mai avuto un momento di noia.
Il miglior gioco in tema zombie in assoluto per me.
Ti consiglio di acquistare il titolo con il dlc incluso.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Assolutamente si.
Ci sto giocando in questo periodo con un mio amico in coop, siamo a circa 60 ore (e un'altra decina ci saranno sicuro) e non ho mai avuto un momento di noia.
Il miglior gioco in tema zombie in assoluto per me.
Ti consiglio di acquistare il titolo con il dlc incluso.
Ci sarebbe la Platinum edition uscita da poco in sconto che contiene tutto se non erro. Ad ogni modo io però giocherei da solo...vale lo stesso?
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Ci sarebbe la Platinum edition uscita da poco in sconto che contiene tutto se non erro. Ad ogni modo io però giocherei da solo...vale lo stesso?
E' uno dei pochi giochi al momento davvero godibile sia in single che multi.
Acquistai tempo fa il gioco con tutte le espansioni a circa 15 sterline (raramente ho speso cosi' tanto per miei standard :sard: ), li vale tutti.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Assurdo come continuino a supportare ancora il primo capitolo, oltre 6 anni dopo l'uscita
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Data molta furba, pare che tra Gennaio e Marzo non ci sia nulla di potenzialmente interessante :ahsisi:
 
Top