One/Series Dying Light 2 Stay Human | SG: 8.3 |

Pubblicità
Xbox Series S. Versione 1.0.2.
Non mi parte l'aggiornamento.
A voi?

Graficamente è inguardabile su Series S.

Ci sto giocando, tanta robba….voto propriamente a casso da spaziogames: 8.5 è giusto

ma su series S però è assurdo che fa solo 30 fps?
Se ci pensi neanche troppo, gira a 1080p.
Forse è ottimizzato male ma neanche ne sono sicuro. Ben più grave su altre piattaforme, se pensi che per tirarlo a 60fps su PS5/SX deve scendere ugualmente a 1080p.

per carità è più che altro perchè stavo pensando poi di prendermi l'ssd espandibile però se i giochi sono limitati cosi ci penso,

Se ci pensi neanche troppo, gira a 1080p.
Forse è ottimizzato male ma neanche ne sono sicuro. Ben più grave su altre piattaforme, se pensi che per tirarlo a 60fps su PS5/SX deve scendere ugualmente a 1080p.
Appunto sembra più una carenza lato ottimizzazione, cioè 1080p per i 60 è piuttosto esoso

Ho letto che dovrebbe uscire una patch a giorni. Se qualcuno qui dovesse avere una xserie s, mi farebbe cortesemente sapere se migliora il frame rate? Trovo ingiustificabile 30fps in full HD in questo gioco sinceramente, non spendo soldi finché non alzano stabilmente il frame sopra i 30...

finito in poco più di 18 ore...gli dò a malapena la sufficienza, giocato in coop con un amico, i "boss" tutti facili e battuti in 2 secondi, le missioni sono facili...per me dovevano regolare anche il discorso della difficoltà dei combattimenti in base a quanti player facevano la campagna, in 2 è stato facilissimo. La storia invece è bella mi è piaciuta tanto gli dò un 6,5

finito in poco più di 18 ore...gli dò a malapena la sufficienza, giocato in coop con un amico, i "boss" tutti facili e battuti in 2 secondi, le missioni sono facili...per me dovevano regolare anche il discorso della difficoltà dei combattimenti in base a quanti player facevano la campagna, in 2 è stato facilissimo. La storia invece è bella mi è piaciuta tanto gli dò un 6,5
Forse è stato così facile perché giocavate in due, potrebbero non aver calcolato questa cosa o addirittura non aver messo nessuna differenza tra single e co-op :morristenda:

Comunque l'altro giorno mi è capitato davanti questo video:

E ci sono rimasto un po' male. Non che mi interessasse granché ma l'avevo visto ai vari E3 e non sembrava nemmeno tanto male ma con la versione retail l'hanno rovinato tantissimo :S
Non dico graficamente ma per level design, hanno totalmente mandato a quale paese l'atmosfera cupa della presentazione colorando tutto con questo verde acceso così come hanno allontanato tutto rendendo la mappa meno densa e più vuota...che peccato. Sembra un altro gioco

te03ZPB.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro