One/Series Dying Light 2 Stay Human | SG: 8.3 |

Pubblicità
finito in poco più di 18 ore...gli dò a malapena la sufficienza, giocato in coop con un amico, i "boss" tutti facili e battuti in 2 secondi, le missioni sono facili...per me dovevano regolare anche il discorso della difficoltà dei combattimenti in base a quanti player facevano la campagna, in 2 è stato facilissimo. La storia invece è bella mi è piaciuta tanto gli dò un 6,5
fallo da solo come me, è un altro livello....
mi mancano 5 missioni principali: le anomalie gre, convogli, negozi ecc. le ho fatte un ma poi mi son stufato....

Ultima modifica:
Non me l'aspettavo sinceramente visto il silenzio cosmico durato anni e infine il compatto tecnico non proprio al top che ha fatto storcere il naso a parecchie persone. Comunque super contento perché il primo mi è piaciuto un botto e non vedo l'ora di prendere anche questo. :predicatore:
ma guarda io l'ho preso al dayone e non era così catastrofico come alcuni lo volevano far passare, ma comunque ad oggi ha ricevuto un botto di patch pure belle corpose.
peccato non aver visto il progetto com'era stato pensato all'inizio ma resta un buonissimo gioco.
a questo punto spero in un terzo capitolo

acquistato a luglio e tenuto in caldo fino ad ora.Installatolo mi ha sconcertato.Non riesco a guardarlo neppure,resisto 10 minuti e spengo.Sono un umano infetto in continua lotta con l'infezione,ogni cosa dev'esser fatta di corsa per cercare una zona sicura.Non ho neppure il tempo di esplorare le aree e cercare armi o oggetti o livellare uccidendo gli infetti.Il tempo scorre in un batter d'occhio,e quando finisce muoio.Inesorabilmente.Chiedo solo,a chi ha avuto il coraggio e la buona volonta' di giocarci: tutto il gioco sara' cosi'? :sowhat:

Arrivato ieri, come minimo lo inizio a maggio prossimo. :sard:

acquistato a luglio e tenuto in caldo fino ad ora.Installatolo mi ha sconcertato.Non riesco a guardarlo neppure,resisto 10 minuti e spengo.Sono un umano infetto in continua lotta con l'infezione,ogni cosa dev'esser fatta di corsa per cercare una zona sicura.Non ho neppure il tempo di esplorare le aree e cercare armi o oggetti o livellare uccidendo gli infetti.Il tempo scorre in un batter d'occhio,e quando finisce muoio.Inesorabilmente.Chiedo solo,a chi ha avuto il coraggio e la buona volonta' di giocarci: tutto il gioco sara' cosi'? :sowhat:
Azz. odio i giochi a tempo :hmm: eppure in nessuna recensione se ne sono lamentati. :ehh:

Avviato. Crashato 4 volte consecutive. Series X.
Sto reinstallando porco zio!

Ragazzi a me dopo l'aggiornamento il gioco non parte più

Allora il gioco mi è partito ma onestamente il maggior senso di pesantezza negli scontri non l'ho notato ma sicuramente gli squartamenti sono maggiori.
Voi l'avete provato l'aggiornamento?

l'ho terminato un paio di settimane fa con 148 ore di giocato (tralasciate le caccie).Devo dire che l'ho rivalutato a fronte di un'iniziale free roaming apparentemente castrato (ma solo apparentemente).La "pesantezza" che si avverte e' dovuta ad una diversa impostazione action rispetto al primo.Qui devi ponderare l'azione in base alla luce ambientale presente (fattore ispirato alla situazione pandemica reale del COVID,che in estate era meno contagioso); nel primo potevi agire quanto e quando ti pareva

Qualcuno sa per favore dove trovare il codice per la registrazione?
Grazie.
Il TechlandGG game code

PS
E' da poco uscito un update che migliora molto il gioco sotto vari aspetti

Qualcuno sa per favore dove trovare il codice per la registrazione?
Grazie.
Il TechlandGG game code

PS
E' da poco uscito un update che migliora molto il gioco sotto vari aspetti

Capisco poco l' inglese, cosa dice ? :ehh: Su series X gira a 60 fps fissi ? Hanno risolto i problemi di crash ?
Possibile che Spazio non abbia pubblicato un articolo in italiano ? :hmm:

Capisco poco l' inglese, cosa dice ? :ehh: Su series X gira a 60 fps fissi ? Hanno risolto i problemi di crash ?
Possibile che Spazio non abbia pubblicato un articolo in italiano ? :hmm:
Gira a 60 FPS, ha molteplici modalità video e di illuminazione. Nessun crash. Notte buia davvero ora. Di notte diventa un vero survival. Tosto. Gioco su Series X in modalità difficile con vari aiuti disabilitati. Consigliatissimo a chi ama il genere. A mio avviso ora superiore al primo.

Gira a 60 FPS, ha molteplici modalità video e di illuminazione. Nessun crash. Notte buia davvero ora. Di notte diventa un vero survival. Tosto. Gioco su Series X in modalità difficile con vari aiuti disabilitati. Consigliatissimo a chi ama il genere. A mio avviso ora superiore al primo.
Scusa ma avevi scritto : "Avviato. Crashato 4 volte consecutive. Series X. Sto reinstallando porco zio! " :asd: Adesso non crasha più ?:ehh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro