PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente avevano tirato su un giocone col primo, poi hanno voluto fare le cose ancora più in grande chiamando Avellone, dai report pare si sia creato un ambiente di lavoro non facile data la sua presenza, e infine ci tagliano i contatti a gioco ancora non finito. Non benissimo :asd:

Mi sto divertendo così tanto con la musica di Dying Light 2. Non potevo più tenerla per me.
Spero davvero che vi piaccia tanto quanto sta piacendo a me me nel realizzarla.
Insomma, le parole di Deriviere sono una conferma neanche troppo velata che il survival horror Techland è ancora in sviluppo. Anche a fronte delle difficoltà legate all’emergenza sanitaria mondiale (oltre all’uscita delle console next-gen, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S), resta da vedere quanto e come sarà cambiato il gioco rispetto all’ultima versione mostrata alla stampa diversi mesi fa.

Spaziogames

Con Avellone puntavano ad un salto di qualità dal lato narrativo e ruolistico . Non sarebbe stato di certo un male in quanto migliorava elementi che erano comunque già , in parte, presenti nel primo . Nulla di nuovo insomma va

Finirà come CP '77

Se mi scazzano sto gioco prendo la play e la sbatto al muro.

Insomma lo stanno abbandonando in parecchi..
Eh appunto la paura è tanta. Il primo lo considero un capolavoro, nel 2015 era uno dei giochi più next sulla piazza, divertente, pieno di roba da fare. Esperienza survival completa, mai esagerata. Il sogno di chi ama gli zombie di stampo classico, con un curva di difficoltà ben calibrata.
Su sto gioco non è che c'ho speranze, di più, ma la barca la stanno mollando in molti, ahimè.

Eh appunto la paura è tanta. Il primo lo considero un capolavoro, nel 2015 era uno dei giochi più next sulla piazza, divertente, pieno di roba da fare. Esperienza survival completa, mai esagerata. Il sogno di chi ama gli zombie di stampo classico, con un curva di difficoltà ben calibrata.
Su sto gioco non è che c'ho speranze, di più, ma la barca la stanno mollando in molti, ahimè.
Pensa che doveva uscire l'anno scorso :unsisi: dopo l'abbandono di Avellone con relative accuse si è andati sempre più verso il baratro :dsax:
Anche l'altro must vampire sta sulla stessa linea di declino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro