Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, le parole di Deriviere sono una conferma neanche troppo velata che il survival horror Techland è ancora in sviluppo. Anche a fronte delle difficoltà legate all’emergenza sanitaria mondiale (oltre all’uscita delle console next-gen, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S), resta da vedere quanto e come sarà cambiato il gioco rispetto all’ultima versione mostrata alla stampa diversi mesi fa.Mi sto divertendo così tanto con la musica di Dying Light 2. Non potevo più tenerla per me.
Spero davvero che vi piaccia tanto quanto sta piacendo a me me nel realizzarla.
Per fortuna.![]()
r/dyinglight - A day of hope coming in the new year!! Let’s hope 2021 will be a better year all around!!
704 votes and 138 comments so far on Redditwww.reddit.com
Nuove info in arrivo nel 2021
Quindi ci daranno le info sul perchè è stato cancellato, ottimo![]()
r/dyinglight - A day of hope coming in the new year!! Let’s hope 2021 will be a better year all around!!
704 votes and 138 comments so far on Redditwww.reddit.com
Nuove info in arrivo nel 2021
Insomma lo stanno abbandonando in parecchi..Se mi scazzano sto gioco prendo la play e la sbatto al muro.
Eh appunto la paura è tanta. Il primo lo considero un capolavoro, nel 2015 era uno dei giochi più next sulla piazza, divertente, pieno di roba da fare. Esperienza survival completa, mai esagerata. Il sogno di chi ama gli zombie di stampo classico, con un curva di difficoltà ben calibrata.Insomma lo stanno abbandonando in parecchi..
Pensa che doveva uscire l'anno scorsoEh appunto la paura è tanta. Il primo lo considero un capolavoro, nel 2015 era uno dei giochi più next sulla piazza, divertente, pieno di roba da fare. Esperienza survival completa, mai esagerata. Il sogno di chi ama gli zombie di stampo classico, con un curva di difficoltà ben calibrata.
Su sto gioco non è che c'ho speranze, di più, ma la barca la stanno mollando in molti, ahimè.