ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Il mese si, bastava dire un giorno ci vediamoIn questo caso però manco ti ha detto che giorno era l'appuntamento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mese si, bastava dire un giorno ci vediamoIn questo caso però manco ti ha detto che giorno era l'appuntamento![]()

Mi pare sia sempre stato TBA Dyng Light 2.Il mese si, bastava dire un giorno ci vediamo![]()

17 milioni? Io ero fermo a 5 .Direi anche giustamente, un grandissimo gioco il primo
Già, certo che da dead Island a dl, hanno fatto passi da gigante.dead Island era molto buono tecnicamente, ma anche parecchio noioso, con dl hanno dimostrato di aver già fatto molta esperienzaDL2 è sviluppato da techland, gli stessi del primo DL, mentre DI2 è sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios.
Come produttore (chi ci mette i soldi insomma) dietro DL2 c'è sempre Techland, mentre dietro DI2 (se non erro) c'è Deep Silver.
Lo sviluppatore dei vecchi Dead Island era Techland come Dying Light 1 e 2, ma Dead Island 2 è in mano ad altri. Spero di aver chiarito i dubbi.
Dei numeri non ho idea, sapevo solo avesse venduto benissimo17 milioni? Io ero fermo a 5 .
Già, certo che da dead Island a dl, hanno fatto passi da gigante.dead Island era molto buono tecnicamente, ma anche parecchio noioso, con dl hanno dimostrato di aver già fatto molta esperienza

Strano. Quando un gioco è ambizioso succedono sempre casini con i lavoratori 
Il bello è che Avellone criticava per ragioni simili i capoccia di Obsidian, dopo il divorzio tutt'altro che amichevole con lo studio. A quanto pare il problema non erano solo loro, secondo me questo è un altro bruciato che campa di rendita con i lavori passati ormaiAvellone praticamente è un dittatore?Strano. Quando un gioco è ambizioso succedono sempre casini con i lavoratori
![]()

40 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Provato a tradurre i pezzi iniziali dell'articolo con google traduttore (che non sarà una roba precisissima ma l'idea te la dovrebbe dare) e sembra coincidere con le traduzioni del tipoQualcuno che parla polacco nel forum?![]()
Quello che vogliono fare è fuori di testaIl bello è che Avellone criticava per ragioni simili i capoccia di Obsidian, dopo il divorzio tutt'altro che amichevole con lo studio. A quanto pare il problema non erano solo loro, secondo me questo è un altro bruciato che campa di rendita con i lavori passati ormai![]()
Non so quanta gente abbia Techland ma una formula del genere la possono fare gli studi veramente grossi
Avellone non ho mai capito come lavora
Il suo nome è un pò ovunque. Il primo Dying light era una perla e vorrei che il secondo desse una spinta a Techland perchè sono veramente talentuosi e rispettano il pubblico con aggiornamenti continui. Che forse hanno sparato troppo in alto con l'asticella rispetto a quelle che sono le loro capacità e ora sono in difficoltà.Non ho capito, che è successo?