Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto cercando un errore di battitura, una parola fuori posto o una virgola da cambiare, ma é semplicemente impossibile.a me quando dicono che ci vogliono mille e mille ore, mi cadono le palle e mi passa già l'interesse per qualsiasi cosa![]()
Ma va bene Mentalist, a meno che tu non voglia un gioco che tra main quest e una buona quantità di secondarie ti offra 200, 300, 400 ore di gioco.certo che meno di 100 non è che sia molto rassicurante
intendo al contrario , cioè meno di 100 gia sono tantissime .Sto cercando un errore di battitura, una parola fuori posto o una virgola da cambiare, ma é semplicemente impossibile.
Post automatically merged:
Ma va bene Mentalist, a meno che tu non voglia un gioco che tra main quest e una buona quantità di secondarie ti offra 200, 300, 400 ore di gioco.
E in effetti sono d'accordo con te...intendo al contrario , cioè meno di 100 gia sono tantissime .
più che altro è un palese buffonata, DL2 non avrà mai manco se lo vedo quella mole di contenuti. Non li ha nemmeno AC Odyssey + tutti i dlc, figurati DL2. Dai.Mi fa molto ridere sta cosa
Hanno dovuto fare "damage control" su un dato che teoricamente (molto teoricamente) pensavano facesse piacere (visto che la longevità è divenuta un elemento centrale per l'acquisto di un titolo)![]()
Beh dai tieni conto che il mondo si è fermato per 2 anni e ancora adesso la situazione non è migliorata. Sarebbe tranquillamente uscito a fine 2019/inizio 2020. Però sì, non hanno gestito benissimo lo sviluppo e la comunicazione, anche il fatto che molta gente si è quasi dimenticata di questo sequel la dice lunga.Altro errore, questa volta di comunicazione, anche se veniale rispetto all'errore piu' grosso nella progettazione del titolo che ha fatto tardare di anni la pubblicazione.
Dopo il successo del primo sarebbe dovuto uscire un secondo capitolo entro il 2019 per battere il ferro caldo dell'hype, e invece no, e le aspettative per il titolo sono scese di molto; una possibilita' di recuperare c'è stata facendolo uscire entro fine anno, dato che non c'era null'altro, e invece anche li, va in fase gold con un mese di ritardo (su 8 anni di sviluppo) e titolo posticipato a febbraio, quando esce di tutto: ora, o si rivela una sorpresa come fu il primo, o sara' un flop: che poi per essere una sopresa come il primo, significa che gli deve essere di molto superiore, visto che sono passati tanti anni e sono usciti tanti giochi nel frattempo, quindi sara' molto difficile. Col primo andai di d1, qua no, aspetto e non è nemmeno detto che lo prenda in futuro, avevo tanta voglia di giocarlo in passato questo seguito, dopo days gone e the last of us2, di apocalisse zombi francamente ne ho un po' le balle piene
Oppure basta non avere interesse a finire un gioco come DL2 al 100%, tipoSe prima avevo qualche dubbio, adesso sono riusciti a convincermi a NON prenderlo al 100% nè al D1 nè poco dopo, visto che tra ER, Horizon e GT7 sarò impegnato per mesi e non avrò certamente tempo per infilarci un altro mattone da 100+ ore
Se ne parla in estate al primo periodo vuoto di uscite
Non ho mai parlato di 100% nel mio postOppure basta non avere interesse a finire un gioco come DL2 al 100%, tipo![]()
Ma va ma figurati, va grassa se si arriva a 35h di main ehNon ho mai parlato di 100% nel mio post
70-80h per main + secondarie è il minimo a quanto pare e già così è un mattone per me