PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trailer fantastico, ora sono in hype totale, in un paio di momenti avevo i brividi. Alla fine Dying Light é stato per quanto mi riguarda nella top 10 della scorsa gen per cui..
Manca poco al 4 febbraio!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Certo che quei video di quel tipo con gli sviluppatori che parlano potrebbero pure metterceli i sottotitoli in italiano...ok che hanno levato il doppiaggio mia la localizzazione c'è, facci pure i video coi sub no? :cry2:
Che poi video subbato in 11 lingue tranne che in italiano.
Eh c'è poco da fare, ormai gli siamo crollati di importanza rispetto ai tempi del primo Dying Light:dsax:

Ultima modifica:
Solo ora mi sono accorto che è stato doppiato quasi in tutte le lingue tranne che in italiano :badboy:
Questa gen sarà dura, tranne Sony, vedremo sempre più giochi così.

Che poi in alcuni giochi da fastidio perchè non riesci a giocare bene e leggere i sottotitoli, qualcosa nell'azione te lo perdi sempre :badboy:

Solo ora mi sono accorto che è stato doppiato quasi in tutte le lingue tranne che in italiano :badboy:
Questa gen sarà dura, tranne Sony, vedremo sempre più giochi così.

Che poi in alcuni giochi da fastidio perchè non riesci a giocare bene e leggere i sottotitoli, qualcosa nell'azione te lo perdi sempre :badboy:
Eh si purtroppo è cosi, se n'era parlato tempo fa.
Che poi ulteriore scassamento è che qua nel 2 l'italiano è stata proprio l'unica lingua doppiata tolta rispetto a tutte quelle presenti nel primo.

Ultima modifica:
Ho già Horizon e Elden Ring come giochi grossi il prossimo mese, altrimenti l'avrei preso volentieri, sembra una bomba.

Ho già Horizon e Elden Ring come giochi grossi il prossimo mese, altrimenti l'avrei preso volentieri, sembra una bomba.
Vero, davvero una data scellerata, specialmente considerando che il gioco è andato in Gold a dicembre, quindi potevano tranquillamente piazzarlo un po' prima e staccarsi maggiormente da questo febbraio folle e strapieno.
Per come stanno le cose, tra Horizon, GT7 e Elden Ring, penso che prima di maggio anche volendo non avrò tempo di recuperarlo :tristenev: Comunque gli ultimi trailer sono stati convincenti, attendo con curiosità le recensioni e i commenti di chi lo prenderà al lancio

Bellissimo il trailer, se non ci fosse stato Horizon lo avrei preso al D1.

Per me c'è una grave mancanza di direzione artistica, il trailer seriosissimo si sposa a dir poco male con l'universo di gioco che con tutti quei colori pare farcry (oibò, la città è brutta sodo da quel che si vede). Però sembra valido ludicamente, temo per la ridondanza di roba da fare.

Questo va foooorse dritto all’estate, ripeto foooorse sono un po’ saturo di zombie ecc e dopo last part2 sto appostassimo così
E poi a febbraio ci sta ALOY ❤️

Per me c'è una grave mancanza di direzione artistica, il trailer seriosissimo si sposa a dir poco male con l'universo di gioco che con tutti quei colori pare farcry (oibò, la città è brutta sodo da quel che si vede). Però sembra valido ludicamente, temo per la ridondanza di roba da fare.
odio 'sta cosa

Ma ti dirò, a me onestamente non dispiace per nulla (quel poco che ho visto) la direzione artistica, con l'architettura est europea. Il tutto ha questo sottofondo un po' grottesco. Certo, rimane fondamentale che mantenga un tono serioso sulla scia del primo, sennò diventa monnezza. Mi sembra comunque un passo avanti rispetto al precedente, che tutto sommato proponeva un OW ben realizzato, ma un po' anonimo.

Ma ti dirò, a me onestamente non dispiace per nulla (quel poco che ho visto) la direzione artistica, con l'architettura est europea. Il tutto ha questo sottofondo un po' grottesco. Certo, rimane fondamentale che mantenga un tono serioso sulla scia del primo, sennò diventa monnezza. Mi sembra comunque un passo avanti rispetto al precedente, che tutto sommato proponeva un OW ben realizzato, ma un po' anonimo.
vorrebbe avvicinarsi a metro come stile ma mi sembra un farcry un pò cazzaro onestamente

vorrebbe avvicinarsi a metro come stile ma mi sembra un farcry un pò cazzaro onestamente
Bo vediamo, onestamente ho più hype per questo che per Horizon 2, anche se temo non se lo filerà nessuno :sadfrog:

Che poi è lo stesso stile del primo. Colori, salti, sbudellamenti. Mo non è che ogni cosa che ha dei colori, palazzi e panoramiche= Far Cry. Non si finirebbe più di avvicinargli altri mille titoli. Anche Fallout, volendo

Ultima modifica:
Io nel primo ci ho fatto 200 ore. E spero il gioco sia all'altezza del primo.

Bo vediamo, onestamente ho più hype per questo che per Horizon 2, anche se temo non se lo filerà nessuno :sadfrog:
Non se lo filerà nessuno qua sul forum probabilmente, ma ha una fortissima fan base dopo il primo che vende ancora oggi. Molto probabilmente sarà un gioco dalle gambe lunghe pure questo, continuerà a vendere molto per anni ed anni dato che lo supporteranno molto probabilmente per tutta la gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro