PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da 500 a 100 a 20 in due giorni, buono :asd:

:asd:

Ma che è dai:rickds:

Dopo lo sfondo color giallo dei continui comunicati/rinvii di CdProjekt, ora pure i compaesani di Techland hanno il proprio meme personale con ste infinite tabelline di continue correzioni/chiarimenti alle ore:asd:

Ultima modifica:
Dilemma, ho ps4pro e series s.
Quale piattaforma preferire e perchè al di là del fanboysmo?

Fortuna che sono stati messi in riga.

Sta storia di misurare il valore di un gioco in base a quante ore ti tiene incollato allo schermo indipendentemente dal fatto che siano ore di qualitá o i grinding di bassa lega, deve finire. :asd:

Ultima modifica:
Dilemma, ho ps4pro e series s.
Quale piattaforma preferire e perchè al di là del fanboysmo?
Per quel che ne so, in teoria una versione ps4 pro di un gioco dovrebbe essere migliore di una che viene fatta girare su Series S. Però magari sbaglio, non sono sicuro, oltre al fatto che dipende sempre anche da come gli sviluppatori ci lavorano sopra e come conoscono le diverse macchine, ovvio. Ma sul piano teorico, direi ps4 pro :hmm:
Inoltre, in questo caso secondo me la scelta principale dovrebbe essere determinata da come lo vuoi giocare. Se sai già di giocarlo da solo, allora direi ps4 pro, altrimenti scegli in base alla piattaforma dove sai già che avrai un amico/i con cui giocarci online (fino a 4 giocatori totali). Sembra anche che avrà il cross-platform play, comunque, ma se vuoi essere sicuro, meglio prenderlo sulla stessa console di tuoi eventuali amici (se intendi giocarlo in coop online), per sicurezza.

Mah qualsiasi open world ci metti 500 ore a finirlo se scannerizzi tutta la mappa di gioco. Bisogna vedere come saranno queste ore, perché io ricordo una campagna del primo tutt'altro che memorabile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mah qualsiasi open world ci metti 500 ore a finirlo se scannerizzi tutta la mappa di gioco. Bisogna vedere come saranno queste ore, perché io ricordo una campagna del primo tutt'altro che memorabile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
quest giornaliere ripetibili in loop -> ore infinite :asd:
Vedi il tizio che ha fatto 1000 ore su white knight chronicles (1 o 2 non ricordo), sarà un discorso simile :asd:

Ultima modifica:

Ultima modifica:
"I wish Crane was here to see this"

Qualche brivido me lo ha dato :asd:

Che palle, ero propenso a far passare un po’ dal d1 per prenderlo ma ho la netta sensazione che cederò e lo prenderò subito :asd:
Vedremo se le prime review mi convinceranno :uhmsisi:

Certo che quei video di quel tipo con gli sviluppatori che parlano potrebbero pure metterceli i sottotitoli in italiano...ok che hanno levato il doppiaggio mia la localizzazione c'è, facci pure i video coi sub no? :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro