PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai trofei è un gioco Ubisoft nella quantità di roba da fare, raccogliere, trovare, completare ecc... :asd:

Per chi interessa: due sono i trofei multigiocatore.
a me piacciono molto,anche perché se strutturalmente il gioco è ben fatto si è ben disposti a fare del completismo,ma sopratutto i trofei online(che odio con tutto me stesso) sono solamente due e abbordabili

Spero solo non ci sia un trofeo come nel primo dove dovevi farti in gruppo online 5 se non erro missioni consecutive, cosa impossibile se non avevi degli amici che ci giocavano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spero solo non ci sia un trofeo come nel primo dove dovevi farti in gruppo online 5 se non erro missioni consecutive, cosa impossibile se non avevi degli amici che ci giocavano

Fortunatamente no, c'è però
Quello di uccidere 100 nemici mentre si è in coop. Immagino sia cumulativo, quindi è semplice in matchmaking magari alla fine della storia andando in partite casuali magari che stanno a prima del finale così da ucciderne velocemente alcuni.

Era ed è un trofeo facilissimo. Basta organizzarsi un minimo su qualche sito di trofei. Oltretutto, se proprio uno vuole far subito basta ripetere 5 volte la stessa secondaria, con la missione giusta bastan tipo 10 minuti :ahsisi:

Era ed è un trofeo facilissimo. Basta organizzarsi un minimo su qualche sito di trofei. Oltretutto, se proprio uno vuole far subito basta ripetere 5 volte la stessa secondaria, con la missione giusta bastan tipo 10 minuti :ahsisi:
Vabbe meglio che non ci sia nel 2, il platino deve essere un qualcosa che ti devi sudare tu, non essere aggrappato alla speranza che uno del tuo gruppo se ne vada all'improvviso o vada a dare altro nella mappa

Qualche avvistamento sottobanco?

È vero che di giorno non ci saranno gli zombie? Vergogna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro