PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kermit GIF
muppet-statler.gif

Powerpyx dice tutt’altra cosa :asd:

Eh, ma una cosa la risolvi con un glitch (che correggeranno penso), e l'altra giocando senza potenziarsi. Non è normalissima come cosa :asd:

Eh, ma la risolvi con un glitch (che correggeranno penso) e il giocare senza potenziarsi. Non è normalissima come cosa :asd:
Si ma da 200 ore a 50 il passo non è breve :asd: è comunque quello che costringe ad un’altra run e il potenziamento delle statistiche, quindi non è un glitch aggirare la cosa, ma semplicemente fare un backup del salvataggio :asd: Poi per i soldi si vedrà, ma già il non dover fare due run in un titolo poco rigiocabile non è poco.

Si ma da 200 ore a 50 il passo non è breve :asd: è comunque quello che costringe ad un’altra run e il potenziamento delle statistiche, quindi non è un glitch aggirare la cosa, ma semplicemente fare un backup del salvataggio :asd: Poi per i soldi si vedrà, ma già il non dover fare due run in un titolo poco rigiocabile non è poco.
Il glitch era riferito ai soldi, e se non lo usi parla di 200 ore. Ma magari con gli aggiornamenti mettono attività redditizie, quello è possibile. Sull'altra cosa la vedo un po' una limitazione troppo grossa quella di non potenziarsi per accumulare quei punti necessari, non lo giocherei mai a quel modo solo per un trofeo :asd: Il NG+ quindi, con poi la possibilità di rifare quei punti, forse lo hanno pensato ma lo mettono dopo.

Dopo aver visto il post sul disco Ps5 che va sulla ps4 sono cascato dal tapis roulant in palestra :asd::mwaha:

Io lo sto giocando tramite un amico: non è pieno di bug, se vi piace 1 questo vi piacerà sicuro: tutto il resto è migliorato!
Se non lo pijate domani siete sei patacca

Mi dispiace molto lato trama,se non fossero successo quello che e successo con avellone sono sicuro che sarebbe stato un gioco eccelso

Lo prenderò comunque più in la

Aspetto di vedere cosa fixa la patch del day one e poi al 99% lo piglio, ho amato il primo e ci gioco tutt'ora, le aspettative erano forse troppo alte? Fatto sta che c'è da provarlo con mano, della trama interessa poco dato che non è il loro obiettivo creare il nuovo 2001 Odissea nello Spazio lato scrittura. Vi farò sapere poi cosa ne penso a gioco finito

Vabè non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, magari qua risolvono sul serio.
Bah, quando ci sono problemi strutturali, non ne escono più. Sistemano una cosa, ne corrompono 3. Io non mi farei grandi aspettative, meglio accettarlo per quello che è (se lo si vuole giocare).
Se poi migliorerà, tanto meglio

Bah, quando ci sono problemi strutturali, non ne escono più. Sistemano una cosa, ne corrompono 3. Io non mi farei grandi aspettative, meglio accettarlo per quello che è (se lo si vuole giocare).
Se poi migliorerà, tanto meglio
Ma smettetela: se non ci state giocando come me non ditele certe cose…se vi è piaciuto 1 il 2 vi piacerà ancora di più!!!
Se non lo pijate domani per le recé che escono come se fossero il santo graal siete dei patacca

Ma smettetela: se non ci state giocando come me non ditele certe cose…se vi è piaciuto 1 il 2 vi piacerà ancora di più!!!
Se non lo pijate domani per le recé che escono come se fossero il santo graal siete dei patacca
Sono d'accordo. Leggere varie opinioni fa solo bene, ma finché non lo si prova con mano tanto vale saltare a conclusioni del tipo "non lo compro". Entra il fattore gusto, certo, ma si da per scontato che si abbia giocato e apprezzato il primo se si sta valutando di giocare al secondo. (Anch'io ho avuto dei dubbi, ma nonostante tutto voglio giocarlo prima di dare un opinione)

Ultima modifica:

Puoi dire qualcosa sui presunti problemi di localizzazione con errori grossolani sia ortografici che di traduzione riportati da certe testate italiane?
Notato nulla?

Vedo tante pippe mentali sui voti, ma pure la versione base del primo (ovvero non Enhanced, pre DLC The Following) ha una media che va dal 74 al 75 in base alla piattaforma su MC. Questo per ora ha una media simile, leggermente superiore.
Ma poi, dopo anni di incompetenza più e più volte dimostrata ancora si va dietro al votino degli "esperti" che scrivono per certe testate?

Comunque, per quanto mi riguarda, lo recupererò quando si troverà a 10€ su PC in un'edizione che include tutta o buona parte della montagna di DLC piccoli e grandi che inevitabilmente riceverà.

Se sono gli stessi recensori che hanno dato i 9.5 a cyberpunk e compagnia allora questo è il capolavoro della generazione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro