- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma una cosa la risolvi con un glitch (che correggeranno penso), e l'altra giocando senza potenziarsi. Non è normalissima come cosaPowerpyx dice tutt’altra cosa
![]()
Dying Light 2 Trophy Guide & Roadmap
Dying Light 2 Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Dying Light 2 Stay Human.www.powerpyx.com
Si ma da 200 ore a 50 il passo non è breveEh, ma la risolvi con un glitch (che correggeranno penso) e il giocare senza potenziarsi. Non è normalissima come cosa![]()
Il glitch era riferito ai soldi, e se non lo usi parla di 200 ore. Ma magari con gli aggiornamenti mettono attività redditizie, quello è possibile. Sull'altra cosa la vedo un po' una limitazione troppo grossa quella di non potenziarsi per accumulare quei punti necessari, non lo giocherei mai a quel modo solo per un trofeoSi ma da 200 ore a 50 il passo non è breveè comunque quello che costringe ad un’altra run e il potenziamento delle statistiche, quindi non è un glitch aggirare la cosa, ma semplicemente fare un backup del salvataggio
Poi per i soldi si vedrà, ma già il non dover fare due run in un titolo poco rigiocabile non è poco.
Ordinato dove?mi è già arrivato,vedrò se riesco già a giocarci sta sera![]()
da Games&movies,ho visto che sono molto affidabili (ho preordinato anche elden ring e horizon con prezzi scontati),il problema che sto ancora rigiocando il primo e adesso non so cosa fare perché una volta cominciato il secondo difficilmente ritornerei sul primoOrdinato dove?
Bah, quando ci sono problemi strutturali, non ne escono più. Sistemano una cosa, ne corrompono 3. Io non mi farei grandi aspettative, meglio accettarlo per quello che è (se lo si vuole giocare).Vabè non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, magari qua risolvono sul serio.
Ma smettetela: se non ci state giocando come me non ditele certe cose…se vi è piaciuto 1 il 2 vi piacerà ancora di più!!!Bah, quando ci sono problemi strutturali, non ne escono più. Sistemano una cosa, ne corrompono 3. Io non mi farei grandi aspettative, meglio accettarlo per quello che è (se lo si vuole giocare).
Se poi migliorerà, tanto meglio
Sono d'accordo. Leggere varie opinioni fa solo bene, ma finché non lo si prova con mano tanto vale saltare a conclusioni del tipo "non lo compro". Entra il fattore gusto, certo, ma si da per scontato che si abbia giocato e apprezzato il primo se si sta valutando di giocare al secondo. (Anch'io ho avuto dei dubbi, ma nonostante tutto voglio giocarlo prima di dare un opinione)Ma smettetela: se non ci state giocando come me non ditele certe cose…se vi è piaciuto 1 il 2 vi piacerà ancora di più!!!
Se non lo pijate domani per le recé che escono come se fossero il santo graal siete dei patacca
Ma smettetela: se non ci state giocando come me non ditele certe cose…se vi è piaciuto 1 il 2 vi piacerà ancora di più!!!
Se non lo pijate domani per le recé che escono come se fossero il santo graal siete dei patacca
Quale negozietto?Domani spediscono quelli del negozietto di Ebay
AppuntoSe sono gli stessi recensori che hanno dato i 9.5 a cyberpunk e compagnia allora questo è il capolavoro della generazione
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk