Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Ma non c'è mai stata una data o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Si anche di CP non han fatto vedere molto ma hanno comunicato molte più cosea dire il vero si è quasi visto tanto quanto cyberpunk 2077 in termini di gameplay eh. A meno che non consideri poco anche ciò che hanno mostrato di CP, allora ok
in realtà DL2 era già TBA 2020 da parecchio tempo, non so perché se ne saltano fuori solo ora con "doveva uscire a marzo 2020". Cioè forse nel 2019 lo avevano detto, ma tipo a inizio 2019, poi diventato TBA 2020, ora TBA e basta![]()
La data precisa no, ma leggo che era assegnato come primavera 2020Ma non c'è mai stata una data o sbaglio?
Beh insomma... DL2 avrà sicuramente meno seguito di Cyberpunk ma il primo ha comunque venduto la bellezza di 17 milioni di copie.Si anche di CP non han fatto vedere molto ma hanno comunicato molte più cosee almeno avevano fissato una data (anche se non rispettata). E diciamo che anche se fanno vedere poco dopo tw 3 lo attendono in molti. Dl (per quanto un buon gioco) non ha neanche un decimo del seguito, quindi avrebbero dovuto mostrare di più secondo me.
Porcaccia non lo sapevo. Risultato notevole.Beh insomma... DL2 avrà sicuramente meno seguito di Cyberpunk ma il primo ha comunque venduto la bellezza di 17 milioni di copie.
In confronto The Witcher 3 ne ha fatti una ventina quindi non siamo neanche lontanissimi.
Commercialmente il potenziale rimane grosso. Il fatto è che al momento si sono tenuti fin troppo quieti lato marketing quindi l'hype è un pò in letargo.
Io lo aspetto sul plus, prima o poi lo daranno ?Vabbè di questo non avevano mai manco dato una data precisa, diciamo che era quello più probabile di rinvio
Però la notizia mi ricorda che devo ancora giocare il primo![]()
Almeno hai degli arretrati, io nomai provato il primo, ma mi chiedo, rimarra qualcosa in questi mesi da giocare se non arretrati ?![]()
vabbe ma tu giochi 10h al giorno o non so come fai con la roba che giochiAlmeno hai degli arretrati, io no![]()
Buongiorno PrincipessaOrmai penso che sia palese e sotto gli occhi di tutti, che "tutti questi posticipi" rientrano in una manovra/politica di marketing.
A questo punto, inizo a pensare che predordinare le collector mesi e mesi prima, non convenga più.
In questo caso però manco ti ha detto che giorno era l'appuntamentoE' come se uno ti dice che e' sicuro che viene all'appuntamento e poi all'ultimo non viene più giustificandosi palesemente...
Direi anche giustamente, un grandissimo gioco il primoBeh insomma... DL2 avrà sicuramente meno seguito di Cyberpunk ma il primo ha comunque venduto la bellezza di 17 milioni di copie.
In confronto The Witcher 3 ne ha fatti una ventina quindi non siamo neanche lontanissimi.
Commercialmente il potenziale rimane grosso. Il fatto è che al momento si sono tenuti fin troppo quieti lato marketing quindi l'hype è un pò in letargo.