- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
Lo penso anch'io perché prima sarebbe un suicidio.Lo faranno uscire a giugno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch'io perché prima sarebbe un suicidio.Lo faranno uscire a giugno![]()
Correggi il titolo, è TBA e basta.Non fa manco più incaxxare sta cosa dei rinvii, è quasi buffa![]()
Azzo manco 2020 han riconfermato ora che ci faccio casoCorreggi il titolo, è TBA e basta.
Prevedo 2021![]()
a dire il vero si è quasi visto tanto quanto cyberpunk 2077 in termini di gameplay eh. A meno che non consideri poco anche ciò che hanno mostrato di CP, allora okDi sto gioco han fatto vedere talmente poco che non frega un cavolo a nessuno del suo rimandotanto manco era stata fissata una data.
in realtà DL2 era già TBA 2020 da parecchio tempo, non so perché se ne saltano fuori solo ora con "doveva uscire a marzo 2020". Cioè forse nel 2019 lo avevano detto, ma tipo a inizio 2019, poi diventato TBA 2020, ora TBA e bastaE vabbè, qua spostano tutto oramai![]()
Ah, belloa dire il vero si è quasi visto tanto quanto cyberpunk 2077 in termini di gameplay eh. A meno che non consideri poco anche ciò che hanno mostrato di CP, allora ok
in realtà DL2 era già TBA 2020 da parecchio tempo, non so perché se ne saltano fuori solo ora con "doveva uscire a marzo 2020". Cioè forse nel 2019 lo avevano detto, ma tipo a inizio 2019, poi diventato TBA 2020, ora TBA e basta![]()