PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sembra essere un po' grezzo lato hitbox e animazioni in generale, ma cavolo se tutto è così mutevole in base alle azioni viene fuori qualcosa di incredibile. Pare anche molto divertente, così come il mondo ispiratissimo e pieno zeppo di cose ovunque.

I volti sembrano di plastica però :asd:

2020 sempre più la follia come uscite

 
Visto, che dire, uno dei miei più attesi del 2020.

Ma niente data a quanto pare.

 
Se caricano la live sul tubo ma la guardo, il primo titolo mi è piaciuto un casino, davvero un miglioramento totale di Dead Island e unire parkour con gli zombie è stata un'ottima idea.  :ahsisi:

 
Sembra essere un po' grezzo lato hitbox e animazioni in generale, ma cavolo se tutto è così mutevole in base alle azioni viene fuori qualcosa di incredibile. Pare anche molto divertente, così come il mondo ispiratissimo e pieno zeppo di cose ovunque.

I volti sembrano di plastica però :asd:

2020 sempre più la follia come uscite
Tecnicamente da quel che ho visto, non c'è bisogno di una Ps5 per Dying Light... E' in sviluppato attorno a queste piattaforme da anni.

Hype per il resto comunque, poi c'è Avellone, per me è sempre un plus.

Se caricano la live sul tubo ma la guardo, il primo titolo mi è piaciuto un casino, davvero un miglioramento totale di Dead Island e unire parkour con gli zombie è stata un'ottima idea.  :ahsisi:
Questo pare abbia un'atmosfera/mood abbastanza diverso (anche per questo mi sono avvicinato a questo, al contrario del primo) ma sembra comunque bello divertente da giocare.

Senza contare le conseguenze alle azioni del giocatore, il mondo mutovevole ecc.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto il gameplay. Son sincero, il primo l'ho divorato ed è stato il miglior titolo a cui ho giocato su ps4 (anche per via della mia passione per gli zombie), ma questo ha qualcosa che non mi convince, e la motivazione è che c'è troppo parkour! Soprattutto mi è parso che gli zombie siano diventati una cosa secondaria, al contrario del primo....magari poi queste sono solo miei impressioni sbagliate.

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Lo sto vedendo a spezzoni, quella barra stamina per le acrobazie o comunque il movimento mi piace zero. Non esiste che devo star lì a fare veloce le cose :asd:  Mi sa che passo. Poi sì, come detto sopra da Alex troppe cose che con zombie aggiungo d'atmosfera di un certo tipo mancano...non m'ha convinto, per niente.

EDIT: il "boss" finale pare Dark Souls in prima persona  :sard:  Quando avrò voglia di  Dying Light mi rigioco il prima e via :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Lo sto vedendo a spezzoni, quella barra stamina per le acrobazie o comunque il movimento mi piace zero. Non esiste che devo star lì a fare veloce le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che passo. Poi sì, come detto sopra da Alex troppe cose che con zombie aggiungo d'atmosfera di un certo tipo mancano...non m'ha convinto, per niente.
 
EDIT: il "boss" finale pare Dark Souls in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Quando avrò voglia di  Dying Light mi rigioco il prima e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Si, anche a me quella barra della stamina non piace proprio....sopratutto quando vai incentrare il gameplay sul parkour. Per carità, l'innovazione ci stava, ma qua si è un po' stravolto quello che era il gioco. Poi magari questo gameplay è preso in una fase dove c'è molta frenesia e quindi trae in inganno....però ripeto , boh, mi aspettavo qualcosa di diverso.

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Io non ho giocato nessuno dei due (vabbè, il secondo ovviamente...) ma dai video mi ha convinto più questo che il primo. Questione di pelle.

Dev'essere il focus sulla narrativa.

Ripeto.Uno dei più attesi del 2020, lo era prima, ora ancor di più dopo il video.

Lo sto vedendo a spezzoni, quella barra stamina per le acrobazie o comunque il movimento mi piace zero. Non esiste che devo star lì a fare veloce le cose :asd:  Mi sa che passo. Poi sì, come detto sopra da Alex troppe cose che con zombie aggiungo d'atmosfera di un certo tipo mancano...non m'ha convinto, per niente.

EDIT: il "boss" finale pare Dark Souls in prima persona  :sard:  Quando avrò voglia di  Dying Light mi rigioco il prima e via :asd:  
La barra sarà potenziabile immagino :asd:

 
Si, anche a me quella barra della stamina non piace proprio....sopratutto quando vai incentrare il gameplay sul parkour. Per carità, l'innovazione ci stava, ma qua si è un po' stravolto quello che era il gioco. Poi magari questo gameplay è preso in una fase dove c'è molta frenesia e quindi trae in inganno....però ripeto , boh, mi aspettavo qualcosa di diverso.

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Io mi aspettavo semplicemente Dying Light 2, ma vedo troppe novità. Non dico volessi un mero aggiornamento del primo ma hanno cambiato quasi le basi del gioco, così a pelle.

La barra sarà potenziabile immagino :asd:
Ed aumenteranno le lunghezze delle scalate acrobatiche ridandoti quella fretta che renderà il gioco un trial end error, forse sto vedendo troppo oltre e sto esagerando ma non mi convince come scelta.

 
Io mi aspettavo semplicemente Dying Light 2, ma vedo troppe novità. Non dico volessi un mero aggiornamento del primo ma hanno cambiato quasi le basi del gioco, così a pelle.

Ed aumenteranno le lunghezze delle scalate acrobatiche ridandoti quella fretta che renderà il gioco un trial end error, forse sto vedendo troppo oltre e sto esagerando ma non mi convince come scelta.
Che esagerato Madonna :asd:  da quel che si è visto la barra si consuma solo con alcune azioni non tutte. E si ricarica in uno sputo comunque. A me sembra il solito dying light più grosso e ciccione :sisi:  

 
Non posso scendere nel dettaglio, come ho detto il primo non l'ho giocato, quindi non colgo le differenze, sò solo che quello che ho visto mi piace, le premesse mi piacciono, il focus sulla narrativa, Chris Avellone pure.

 
Che esagerato Madonna :asd:  da quel che si è visto la barra si consuma solo con alcune azioni non tutte. E si ricarica in uno sputo comunque. A me sembra il solito dying light più grosso e ciccione :sisi:  
Vai a 10:32, quando sale la scala e poi deve andare a destra. Se stando fermi la barra cala diventa un trial end error perchè ogni volta rimani con zero dopo l'ultima azione. Sa che deve andare a destra e ci va ma fosse più complicato alla prima volta cadi al 99%. Quella cosa lì a me non piace, c'è poco da fare :asd:  Io voglio guardarmi attorno anche quando sto appeso ecc...quel senso di fretta che ci sarà mi darà fastidio.

Poi che il gioco sia figo ecc non lo discuto. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah comunque per precisare una cosa  :rickds:  Solitamente quando al volo vedo qualcosa che per me è sbagliata (per me, appunto) alla fine funziona alla grande nel gioco  :rickds:  Ricordo ancora quando cominciai a "sclerare" sapendo le robe sul cavallo di RDR2, e poi... :asd:  

 
Visto il gameplay, boh a me sembra una figata atomica :asd:

Ammetto che devo ancora giocare il primo e quindi non posso fare paragoni di alcun tipo, però per questo vado di D1. Mi ha convinto un sacco

 
Ma quanta gente ancora non ha giocato il primo? 

Muovetevi che è a mani basse uno dei migliori titoli della gen, se non fosse uscito TW3 quasi lo metterei al primo posto :asd:

 
Ma quanta gente ancora non ha giocato il primo? 

Muovetevi che è a mani basse uno dei migliori titoli della gen, se non fosse uscito TW3 quasi lo metterei al primo posto :asd:
Un bel IMHO ogni tanto non ci starebbe male :asd: è un buon gioco ma miglior titolo della gen manco per sbaglio. 

 
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