PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'hands on, mi sembra evidente la poca chiarezza del progetto, mi pare un miscuglio in stile Ubisoft con giusto un platforming sopra la media. Peccato perchè avevo buone sensazioni, ma questi video mi hanno fatto un'impressione bruttina.

Anch'io mi aspettavo di meglio, stando alle dichiarazioni dei dev nel corso degli anni credevo fosse un progetto molto più ambizioso. In ogni caso nonostante sia molto simile al primo ci sono comunque parecchie novità che mi piacciono. Lo prenderò sicuramente ma non al D1.

A me é piaciuto :asd:
C'é atmosfera a pacchi, il world Building e il level design sembrano fatti veramente bene.

Perplesso pure io, capisco che per dicembre magari arrivavano un pò stretti ma a sto punto fallo uscire a metà gennaio così ti posizioni a un mese da tutto quello che esce dopo :asd:

Perplesso pure io, capisco che per dicembre magari arrivavano un pò stretti ma a sto punto fallo uscire a metà gennaio così ti posizioni a un mese da tutto quello che esce dopo :asd:
Anche perché a Gennaio mi pare non ci siano tante uscite in generale e di grosso lo zero totale

Sì esatto, ed era un modo per togliersi dalla mischia di febbraio
Anche il primo era uscito a Gennaio tra l’altro dove sempre non c’era una mazza spero comunque che vadano bene le vendite visto che comunque è l’inizio del mese e soprattutto sembra essere un gran titolo come fu proprio il primo Dying Light

Se è già pronto lo stanno pubblicizzando pochino allora.

Non so ho una brutta sensazione su sto gioco. Mi sa che farà la fine di Biomutant :asd:

Biomutant è un miscuglio di robe mal riuscite.
Questo ha delle fondamenta piuttosto solide, il primo all'epoca l'ho apprezzato molto.

Si ma ha avuto uno sviluppo molto travagliato. Vedremo che ne è uscito.
Possibile, ma se hanno migliorato il primo rendendolo più "pulito" ne uscirà comunque un gran bel gioco.
Al massimo ho qualche dubbio sulla trama e la sceneggiatura che potrebbe risultare piatta, ma sul gameplay ho pochi dubbi :sisi:

Ragazzi, secondo me sul gameplay potete stare abbastanza tranquilli. La base (solidissima) del primo c'è. Quello che si vede dai trailer sembra funzionare bene. I dubbi, come scritto da altri, possono essere sulla trama. Ma per il resto da ciò che si vede pare tutto funzionare. Ripongo grande fiducia nel progetto - e nella patch per i 60fps per il primo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro