- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,727
Tanto se ci interessa ora, ci interessa anche tra 6 mesi, solito discorsoDel resto, 2077 insegna![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto se ci interessa ora, ci interessa anche tra 6 mesi, solito discorsoDel resto, 2077 insegna![]()
Anche perché a Gennaio mi pare non ci siano tante uscite in generale e di grosso lo zero totalePerplesso pure io, capisco che per dicembre magari arrivavano un pò stretti ma a sto punto fallo uscire a metà gennaio così ti posizioni a un mese da tutto quello che esce dopo![]()
Sì esatto, ed era un modo per togliersi dalla mischia di febbraioAnche perché a Gennaio mi pare non ci siano tante uscite in generale e di grosso lo zero totale
Anche il primo era uscito a Gennaio tra l’altro dove sempre non c’era una mazza spero comunque che vadano bene le vendite visto che comunque è l’inizio del mese e soprattutto sembra essere un gran titolo come fu proprio il primo Dying LightSì esatto, ed era un modo per togliersi dalla mischia di febbraio
Non so ho una brutta sensazione su sto gioco. Mi sa che farà la fine di Biomutant![]()
Si ma ha avuto uno sviluppo molto travagliato. Vedremo che ne è uscito.Biomutant è un miscuglio di robe mal riuscite.
Questo ha delle fondamenta piuttosto solide, il primo all'epoca l'ho apprezzato molto.
Possibile, ma se hanno migliorato il primo rendendolo più "pulito" ne uscirà comunque un gran bel gioco.Si ma ha avuto uno sviluppo molto travagliato. Vedremo che ne è uscito.
Preoccupa anche a me la gestione del budget, tempistiche ecc.Si ma ha avuto uno sviluppo molto travagliato. Vedremo che ne è uscito.