PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi dalle recensioni su evince che grafica e IA fanno cagare.

Aspettiamo DF, però è chiaro che a livello tech il loro focus è stato il PC.
Post automatically merged:

Il mio incubo. E la mia croce :sadfrog:

Oddio :rickds:

A quando rece di Spazio?

Almeno il gameplay pare una bomba, il parkour è divertentissimo :asd:

Peccato davvero per tutto il sistema di scelte e soprattutto fazioni praticamente assente o appena abbozzato, questa era la parte che più mi intrigava del gioco a livello di "struttura" e invece è stata quasi totalmente tagliata via :tristenev:

I PR hanno dato l'OK ai videoreviews.

DyingLightGame_x64_rwdi_2022_02_02_01_23_40_240.jpg

Ray Tracing

DyingLightGame_x64_rwdi_2022_02_02_01_24_06_566.jpg

No Ray Tracing

Ecco per Alex di DF si sta caricando :asd:

Almeno il gameplay pare una bomba, il parkour è divertentissimo :asd:

Peccato davvero per tutto il sistema di scelte e soprattutto fazioni praticamente assente o appena abbozzato, questa era la parte che più mi intrigava del gioco a livello di "struttura" e invece è stata quasi totalmente tagliata via :tristenev:
Praticamente assente? Davvero? Cavolo. Era una delle novità più interessanti... Vabbhè l'importante è che sia divertente come il primo

DyingLightGame_x64_rwdi_2022_02_02_01_23_40_240.jpg

Ray Tracing

DyingLightGame_x64_rwdi_2022_02_02_01_24_06_566.jpg

No Ray Tracing

Ecco per Alex di DF si sta caricando :asd:
Console giusto?

Praticamente assente? Davvero? Cavolo. Era una delle novità più interessanti... Vabbhè l'importante è che sia divertente come il primo

Console giusto?
Nono PC :asd:

Alla fine ha bene o male raggiunto lo score dell'1
Immagine.png

Un po' mi dispiace, il primo mi è piaciuto molto ma le aspettative su questo erano piuttosto alte, colpa anche delle dichiarazioni del team. Penso comunque di aver fatto bene a dare priorità ad altri giochi sto mese, questo lo recupererò sicuramente più avanti però :sisi:

A quando rece di Spazio?
Sarò polite come da manuale, ma in tanti tanti tanti tanti anni, poche volte ho visto delle copie review gestite con la confusione che è stata fatta per questo gioco. Avendo mandato i codici a intervalli di tempo e in ondate incomprensibili per magagne interne al publisher, non ho voluto affrettare la review rispetto a quando abbiamo ricevuto il gioco e usciremo tra qualche giorno, ci sta lavorando Gianluca su PS5. Mi spiace non aver potuto dare già oggi la nostra analisi, ma purtroppo non è davvero dipeso da noi.

Edit: aggiungo che domani alle 12.00 lo streammeremo un po' da PC con Domenico, così intanto che ci lavoriamo lo vediamo un po' in azione anche lì

Ultima modifica:
Sarò polite come da manuale, ma in tanti tanti tanti tanti anni, poche volte ho visto delle copie review gestite con la confusione che è stata fatta per questo gioco. Avendo mandato i codici a intervalli di tempo e in ondate incomprensibili per magagne interne al publisher, non ho voluto affrettare la review rispetto a quando abbiamo ricevuto il gioco e usciremo tra qualche giorno, ci sta lavorando Gianluca su PS5. Mi spiace non aver potuto dare già oggi la nostra analisi, ma purtroppo non è davvero dipeso da noi.

Edit: aggiungo che domani alle 12.00 lo streammeremo un po' da PC con Domenico, così intanto che ci lavoriamo lo vediamo un po' in azione anche lì
Grazie per la delucidazione Stefi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro