Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo DF, però è chiaro che a livello tech il loro focus è stato il PC.
Post automatically merged:
Il mio incubo. E la mia croce![]()
Praticamente assente? Davvero? Cavolo. Era una delle novità più interessanti... Vabbhè l'importante è che sia divertente come il primoAlmeno il gameplay pare una bomba, il parkour è divertentissimo
Peccato davvero per tutto il sistema di scelte e soprattutto fazioni praticamente assente o appena abbozzato, questa era la parte che più mi intrigava del gioco a livello di "struttura" e invece è stata quasi totalmente tagliata via![]()
Console giusto?![]()
Ray Tracing
![]()
No Ray Tracing
Ecco per Alex di DF si sta caricando![]()
Nono PCPraticamente assente? Davvero? Cavolo. Era una delle novità più interessanti... Vabbhè l'importante è che sia divertente come il primo
Post automatically merged:
Console giusto?
Per Horizon 2 si mette bene allora, 90 incomingAlla fine ha bene o male raggiunto lo score dell'1
![]()
87Per Horizon 2 si mette bene allora, 90 incoming![]()
Ah wow, Madonna che differenza.Nono PC![]()
esatto ,ed i difetti ,soprattutto delle varie fazioni erano gia'stati evidenziati nelle previewPer come è andato lo sviluppo è già un mezzo miracolo così.
Però spiace.
Sarò polite come da manuale, ma in tanti tanti tanti tanti anni, poche volte ho visto delle copie review gestite con la confusione che è stata fatta per questo gioco. Avendo mandato i codici a intervalli di tempo e in ondate incomprensibili per magagne interne al publisher, non ho voluto affrettare la review rispetto a quando abbiamo ricevuto il gioco e usciremo tra qualche giorno, ci sta lavorando Gianluca su PS5. Mi spiace non aver potuto dare già oggi la nostra analisi, ma purtroppo non è davvero dipeso da noi.A quando rece di Spazio?
Grazie per la delucidazione Stefi!Sarò polite come da manuale, ma in tanti tanti tanti tanti anni, poche volte ho visto delle copie review gestite con la confusione che è stata fatta per questo gioco. Avendo mandato i codici a intervalli di tempo e in ondate incomprensibili per magagne interne al publisher, non ho voluto affrettare la review rispetto a quando abbiamo ricevuto il gioco e usciremo tra qualche giorno, ci sta lavorando Gianluca su PS5. Mi spiace non aver potuto dare già oggi la nostra analisi, ma purtroppo non è davvero dipeso da noi.
Edit: aggiungo che domani alle 12.00 lo streammeremo un po' da PC con Domenico, così intanto che ci lavoriamo lo vediamo un po' in azione anche lì
Non che sia una cosa negativa.Il taglio del C&C era fin troppo evidente quando hanno cacciato Avellone.