- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,642
I giochi che usano la risoluzione 2K nativa ne esistono a iosa, non c'entra nulla che non supporta i 2K nelle TV la 5, che è una cosa che riguarda primo soltanto i monitor e meno le TV, secondo comunque solo una questione di schermo, non la risoluzione del gioco stesso, che può essere 2K, e la cui differenza si nota ed è netta da un 1080p.Non conosco bene PS5, ma ricordo che non supporta i 1440p (a meno di aggiornamenti recenti).
Quindi, per logica, credo che l'immagine uscirà dalla console sempre e comunque in 1080p (oppure 4K dove disponibile), quindi avere questa risoluzione sul gioco sarebbe completamente inutile.
Meglio piuttosto un 1080p spinto, a questo punto.... O sbaglio qualcosa?
Discorso checkboard ad oggi gli unici che lo usano, o comunque lo usano bene e quindi ha senso, sono i first party Sony ; lato console possiamo sperare che il AMD Fidelity qualcosa funzioni bene quando sarà implementato (se lo sarà, perché Sony è abbastanza cieca su alcune cose, vedi 2K e VRR ad esempio)

Ci ho fatto un po' di ore e al primo punto dove posso andare in giro sto andando appunto in giro
C'è troppa gente per strada
Sapete dirmi se le armi si riparano avanzando? Perchè sto evitando di usare quelle blu e usando solo le bianche ed ho notato che come si consumano spariscono, quindi non vorrei che sia una questione di mod (che non ho trovato per ora) e quindi magari dalle blu in su rimangono. Ma non so.
Ma non si può scattare come al solito dicendogli di farlo? Come muovo lo stick sinistro parte a correre e spesso quando devi saltare di precisione e tieni premuto un po' di più (alla fine i piedi non li vedi
Ma come salva? Era tardi, decido di andare a fare un'anomalia del GRE, dormo per far arrivare la notte dato che si possono fare solo di notte, vado lì e batto il nemico, prendo gli inibitori, torno alla zona col letto e dormo così è mattina, aspetto qualche secondo e chiudo il gioco. Fin'ora m'era parso salvasse sempre dormendo anche se non ho mai visto l'icona del save ma in sti giorni caricando mi son sempre ritrovato dove ho dormito o al rifugio ultimo in cui ero stato. Poco fa carico la partita e mi ritrovo al rifugio dove ho dormito ma di notte, PRIMA della missione.