- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,567
MMM vedo che siamo ancora in alto male come sistema di salvataggio.... Molto maleMi sto incaxxandoMa come salva? Era tardi, decido di andare a fare un'anomalia del GRE, dormo per far arrivare la notte dato che si possono fare solo di notte, vado lì e batto il nemico, prendo gli inibitori, torno alla zona col letto e dormo così è mattina, aspetto qualche secondo e chiudo il gioco. Fin'ora m'era parso salvasse sempre dormendo anche se non ho mai visto l'icona del save ma in sti giorni caricando mi son sempre ritrovato dove ho dormito o al rifugio ultimo in cui ero stato. Poco fa carico la partita e mi ritrovo al rifugio dove ho dormito ma di notte, PRIMA della missione.

Ma come salva? Era tardi, decido di andare a fare un'anomalia del GRE, dormo per far arrivare la notte dato che si possono fare solo di notte, vado lì e batto il nemico, prendo gli inibitori, torno alla zona col letto e dormo così è mattina, aspetto qualche secondo e chiudo il gioco. Fin'ora m'era parso salvasse sempre dormendo anche se non ho mai visto l'icona del save ma in sti giorni caricando mi son sempre ritrovato dove ho dormito o al rifugio ultimo in cui ero stato. Poco fa carico la partita e mi ritrovo al rifugio dove ho dormito ma di notte, PRIMA della missione.
Non ho ben chiara la meccanica dell'inseguimento notturno, che parte la caccia. Pensavo non mi dovessero vedere quelli che sputano acido e che gridano, infatti spesso mi è capitato di beccare qualcuno normale e di ucciderlo senza che accadesse nulla. Oggi invece nel cercare di finire una missione dove è meglio andar di notte nel luogo, vado a 100m circa dal luogo dove c'è un punto UV per ripristinare il tutto e come esco per andare poi nel luogo della missione parte la caccia senza che c'è nessuno, proprio sui tetti, e non mi pare sia uscito qualcuno da sotto nelle botole che spesso vedo sui tetti. E' normale? Perchè se non arrivo lì con la caccia a zero è impossibile dentro con tutti che mi hanno visto finire la missione 
Ho chiuso/riaperto il gioco e non m'ha visto nessuno.Ma a volte davvero parte la caccia senza che vengo visto dagli urlatori ma solo da quelli che becchi anche sui tetti. E' strano.
Anche se la userò poco dato che servono risorse per le munizioni