PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sto incaxxando :sard: Ma come salva? Era tardi, decido di andare a fare un'anomalia del GRE, dormo per far arrivare la notte dato che si possono fare solo di notte, vado lì e batto il nemico, prendo gli inibitori, torno alla zona col letto e dormo così è mattina, aspetto qualche secondo e chiudo il gioco. Fin'ora m'era parso salvasse sempre dormendo anche se non ho mai visto l'icona del save ma in sti giorni caricando mi son sempre ritrovato dove ho dormito o al rifugio ultimo in cui ero stato. Poco fa carico la partita e mi ritrovo al rifugio dove ho dormito ma di notte, PRIMA della missione.
MMM vedo che siamo ancora in alto male come sistema di salvataggio.... Molto male :facepalm:
 
MMM vedo che siamo ancora in alto male come sistema di salvataggio.... Molto male :facepalm:
Poi son tornato lì ed il mostro era morto, quindi ha salvato quello ma non l'aver preso gli oggetti (che si sbloccano solo come lo uccidi), capisco che avere il save come fai un'azione è inutile, ma almeno quando dormo no? Sai il bello? Che ho fatto la stessa cosa: ho preso l'oggetto, son tornato a dormire (perchè volevo stare di giorno) e mi è apparsa l'icona di save :sard:
 
Mi sto incaxxando :sard: Ma come salva? Era tardi, decido di andare a fare un'anomalia del GRE, dormo per far arrivare la notte dato che si possono fare solo di notte, vado lì e batto il nemico, prendo gli inibitori, torno alla zona col letto e dormo così è mattina, aspetto qualche secondo e chiudo il gioco. Fin'ora m'era parso salvasse sempre dormendo anche se non ho mai visto l'icona del save ma in sti giorni caricando mi son sempre ritrovato dove ho dormito o al rifugio ultimo in cui ero stato. Poco fa carico la partita e mi ritrovo al rifugio dove ho dormito ma di notte, PRIMA della missione.
Allora questo aspetto non lo hanno sistemato con i vari aggiornamenti. Anche il primo aveva problemi con i salvataggi, andavo a un rifugio per dormire e uscire dalla partita e spesso ripartivo lontano dal rifugio in punto a caso. Per loro è troppo complicato salvare la partita in un rifugio e poi partire da lì?
 
Hard Ragnarok Cafè senti una cosetta :sisi: Non ho ben chiara la meccanica dell'inseguimento notturno, che parte la caccia. Pensavo non mi dovessero vedere quelli che sputano acido e che gridano, infatti spesso mi è capitato di beccare qualcuno normale e di ucciderlo senza che accadesse nulla. Oggi invece nel cercare di finire una missione dove è meglio andar di notte nel luogo, vado a 100m circa dal luogo dove c'è un punto UV per ripristinare il tutto e come esco per andare poi nel luogo della missione parte la caccia senza che c'è nessuno, proprio sui tetti, e non mi pare sia uscito qualcuno da sotto nelle botole che spesso vedo sui tetti. E' normale? Perchè se non arrivo lì con la caccia a zero è impossibile dentro con tutti che mi hanno visto finire la missione :asd:
 
Hard Ragnarok Cafè senti una cosetta :sisi: Non ho ben chiara la meccanica dell'inseguimento notturno, che parte la caccia. Pensavo non mi dovessero vedere quelli che sputano acido e che gridano, infatti spesso mi è capitato di beccare qualcuno normale e di ucciderlo senza che accadesse nulla. Oggi invece nel cercare di finire una missione dove è meglio andar di notte nel luogo, vado a 100m circa dal luogo dove c'è un punto UV per ripristinare il tutto e come esco per andare poi nel luogo della missione parte la caccia senza che c'è nessuno, proprio sui tetti, e non mi pare sia uscito qualcuno da sotto nelle botole che spesso vedo sui tetti. E' normale? Perchè se non arrivo lì con la caccia a zero è impossibile dentro con tutti che mi hanno visto finire la missione :asd:
Che ricordo gli urlatori sono quelli che quando ti vedono attivano la caccia notturna con gli inseguimenti a ondate, se ne uccidi una dovrebbe passare qualche secondo prima che arrivino altri a inseguirti. Se invece riesci a scappare e a nasconderti, l’inseguimento termina dopo poco. Se sei visibile gli urlatori ti vedono per forza, ma non ho idea di che missione parli, è una principale? Ricordo che c’era un problema con una missione, in pratica non dovevano vederti e invece ti vedevano rendendola molto complicata da finire, ma a me non è capitato. Se fosse quella, è strano che non l’abbiano sistemata.

Non riesci a farla perché ti ritrovi il mondo contro?
 
Che ricordo gli urlatori sono quelli che quando ti vedono attivano la caccia notturna con gli inseguimenti a ondate, se ne uccidi una dovrebbe passare qualche secondo prima che arrivino altri a inseguirti. Se invece riesci a scappare e a nasconderti, l’inseguimento termina dopo poco. Se sei visibile gli urlatori ti vedono per forza, ma non ho idea di che missione parli, è una principale? Ricordo che c’era un problema con una missione, in pratica non dovevano vederti e invece ti vedevano rendendola molto complicata da finire, ma a me non è capitato. Se fosse quella, è strano che non l’abbiano sistemata.

Non riesci a farla perché ti ritrovi il mondo contro?
No è secondaria, quelle di andare nei luoghi di risorse. Semplicemente come uscivo dal rifugio mi vedeva qualche fantasma :rickds: Ho chiuso/riaperto il gioco e non m'ha visto nessuno.Ma a volte davvero parte la caccia senza che vengo visto dagli urlatori ma solo da quelli che becchi anche sui tetti. E' strano.
 
No è secondaria, quelle di andare nei luoghi di risorse. Semplicemente come uscivo dal rifugio mi vedeva qualche fantasma :rickds: Ho chiuso/riaperto il gioco e non m'ha visto nessuno.Ma a volte davvero parte la caccia senza che vengo visto dagli urlatori ma solo da quelli che becchi anche sui tetti. E' strano.
Qualche problema allora è rimasto.. Se sblocchi la balestra (che è una ricompensa di fazione liberando i quartieri) gli urlatori e altri nemici li ammazzi con un dardo da lontano. La balestra sale di livello con te e il danno aumenta.
 
Qualche problema allora è rimasto.. Se sblocchi la balestra (che è una ricompensa di fazione liberando i quartieri) gli urlatori e altri nemici li ammazzi con un dardo da lontano. La balestra sale di livello con te e il danno aumenta.
Che fazione consigli? Ho letto che (a parte per il trofeo, ma anche per comodità) è meglio puntare solo a una così da massimizzare i vantaggi di quella. E' ciò che più o meno faccio sempre quando si tratta di scelte, non faccio mai un po' e un po' :asd: Se la balestra la da solo una delle due direi che vado di quella fazione :hmm: Anche se la userò poco dato che servono risorse per le munizioni :sard:
 
Che fazione consigli? Ho letto che (a parte per il trofeo, ma anche per comodità) è meglio puntare solo a una così da massimizzare i vantaggi di quella. E' ciò che più o meno faccio sempre quando si tratta di scelte, non faccio mai un po' e un po' :asd: Se la balestra la da solo una delle due direi che vado di quella fazione :hmm: Anche se la userò poco dato che servono risorse per le munizioni :sard:
Non ricordo tutti i vantaggi, io avevo potenziato una fazione fino a sbloccare la balestra e il resto dei punti li spesi nell’altra. Sei ancora nella prima parte della mappa? Le risorse dovresti trovarle in abbondanza se esplori e saccheggi. Inoltre ci sono delle missioni secondarie che spariscono se procedi con la principale, io ne ho saltate alcune senza saperlo. Poi ti consiglio di sbloccare le metropolitane per avere i viaggi rapidi. Se ci vai di giorno ci trovi alcuni notturni che li puoi eliminare abbastanza facilmente usando le frecce elettriche a ripetizione, (in un paio di metropolitane c'è uno stratagemma per stare al sicuro dai notturni che sono forti) così farmi le risorse uniche.
 
Non ricordo tutti i vantaggi, io avevo potenziato una fazione fino a sbloccare la balestra e il resto dei punti li spesi nell’altra. Sei ancora nella prima parte della mappa? Le risorse dovresti trovarle in abbondanza se esplori e saccheggi. Inoltre ci sono delle missioni secondarie che spariscono se procedi con la principale, io ne ho saltate alcune senza saperlo. Poi ti consiglio di sbloccare le metropolitane per avere i viaggi rapidi. Se ci vai di giorno ci trovi alcuni notturni che li puoi eliminare abbastanza facilmente usando le frecce elettriche a ripetizione, (in un paio di metropolitane c'è uno stratagemma per stare al sicuro dai notturni che sono forti) così farmi le risorse uniche.
Sto alla prima mappa, la metro ha il lucchetto, credo di dover avanzare nella trama
ha senso, quelli che ora devo aiutare vivono lì quindi penso si sblocchi dopo che li aiuto

Comunque ora sto andando in giro su un pezzo di mappa che non avevo visto (solitamente aspetto che una primaria mi ci porti) e c'è un palazzo che da scalare è complicatissimo, c'è una strada dall'alto lato ma non ho idea di come si arrivi, è un po' troppo "parkour" per i miei gusti, ci sono sezioni alla super mario o quasi :rickds: In prima persona è complicato, il primo mi prese di più forse perchè era più piccolo :hmm: Spero mi prenda lato trama :sisi:
 
Non ricordo tutti i vantaggi, io avevo potenziato una fazione fino a sbloccare la balestra e il resto dei punti li spesi nell’altra. Sei ancora nella prima parte della mappa? Le risorse dovresti trovarle in abbondanza se esplori e saccheggi. Inoltre ci sono delle missioni secondarie che spariscono se procedi con la principale, io ne ho saltate alcune senza saperlo. Poi ti consiglio di sbloccare le metropolitane per avere i viaggi rapidi. Se ci vai di giorno ci trovi alcuni notturni che li puoi eliminare abbastanza facilmente usando le frecce elettriche a ripetizione, (in un paio di metropolitane c'è uno stratagemma per stare al sicuro dai notturni che sono forti) così farmi le risorse uniche.
Per cambiare fazione dove bisogna andare? E' un po confusionario come gioco
 
Per cambiare fazione dove bisogna andare? E' un po confusionario come gioco
Non ricordo i comandi, credo dalla mappa, comunque c'è un opzione che ti mostra i vantaggi che puoi sbloccare. Le fazioni le puoi potenziare entrambe moderatamente o solo una per massimizzarla.
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Sto alla prima mappa, la metro ha il lucchetto, credo di dover avanzare nella trama
ha senso, quelli che ora devo aiutare vivono lì quindi penso si sblocchi dopo che li aiuto

Comunque ora sto andando in giro su un pezzo di mappa che non avevo visto (solitamente aspetto che una primaria mi ci porti) e c'è un palazzo che da scalare è complicatissimo, c'è una strada dall'alto lato ma non ho idea di come si arrivi, è un po' troppo "parkour" per i miei gusti, ci sono sezioni alla super mario o quasi :rickds: In prima persona è complicato, il primo mi prese di più forse perchè era più piccolo :hmm: Spero mi prenda lato trama :sisi:
Quella metro è buona per farmare di giorno i notturni restando al sicuro, quando ci vai scoprirai il come.. Forse ho capito che palazzo intendi, è un po' complicato..
 
Quella metro è buona per farmare di giorno i notturni restando al sicuro, quando ci vai scoprirai il come.. Forse ho capito che palazzo intendi, è un po' complicato..
Stavo pensando di esplorare la parte a sinistra della prima mappa, è di livello 2-4 e io sono al 3 ma ho notato che ci sono zone da 4 rosse anche come mulini che vogliono 300 di vigore. Immagino quindi che la main ci porta lì più avanti, addirittura dopo essere entrati nella mappa di sotto vero? Giusto per capire se non val la pena andarci adesso, perchè siccome mi hai detto di secondarie mancabili volevo appunto prima di avanzare troppo nella main attivare i mulini così da sbloccare i ritrovi quelli dove solitamente c'è il punto esclamativo, ma mi sa di improponibile ora :asd:
 
Stavo pensando di esplorare la parte a sinistra della prima mappa, è di livello 2-4 e io sono al 3 ma ho notato che ci sono zone da 4 rosse anche come mulini che vogliono 300 di vigore. Immagino quindi che la main ci porta lì più avanti, addirittura dopo essere entrati nella mappa di sotto vero? Giusto per capire se non val la pena andarci adesso, perchè siccome mi hai detto di secondarie mancabili volevo appunto prima di avanzare troppo nella main attivare i mulini così da sbloccare i ritrovi quelli dove solitamente c'è il punto esclamativo, ma mi sa di improponibile ora :asd:
La zona 2-4 la puoi esplorare al livello 3 specialmente di giorno. Per fare il mulino che ti chiede 300 di vigore controlla se hai le pozioni che ti aumentano il livello di vigore per alcuni minuti. Le puoi creare dal menù se hai il progetto, e potenziare i progetti dal tipo che c’è al rifugio.
 
La zona 2-4 la puoi esplorare al livello 3 specialmente di giorno. Per fare il mulino che ti chiede 300 di vigore controlla se hai le pozioni che ti aumentano il livello di vigore per alcuni minuti. Le puoi creare dal menù se hai il progetto, e potenziare i progetti dal tipo che c’è al rifugio.
Sono andato in tutti i mercanti che vendono i progetti per controllare se c'era roba nuova ma non mi pare d'aver visto quella pozione. Ricontrollo magari, grazie :sisi:
 
Sono andato in tutti i mercanti che vendono i progetti per controllare se c'era roba nuova ma non mi pare d'aver visto quella pozione. Ricontrollo magari, grazie :sisi:
Quel progetto non ricordo chi lo vende, comunque puoi sempre comprare la pozione perché gli oggetti venduti dai mercanti cambiano ogni giorno. Controlla spesso.
 
Qualcuno vuole fare coop su ps5?, sono all inizio

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Basta che dormi un giorno al rifugio e gli oggetti in vendita cambiano.
Si ho provato e mi da solo e sempre quello che aumenta il vigore al 10% :sisi: Avrei il progetto che potenziato aumenta il tutto ma non mi va di sprecare risorse per una cosa che per ora mi da una sola opportunità di essere utile. Vedrò più avanti :sisi:
 
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