Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Techland ha comunicato che la prossima grossa espansione per Dying Light sarà presentata nel corso della GamesCom 2015 di Colonia. Prima, tuttavia, sarà mostrata a porte chiuse alla stampa per poi avere un annuncio ufficiale poco dopo.

Per l'occasione, la software house ha pubblicato un video che celebra i primi 180 giorni dalla distribuzione del titolo e offre un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà nei prossimi mesi.

Fonte S.G.

[video=youtube;4-1KtES3BLc]

Prima o poi lo prenderò, aspetto solo di trovarlo a poco (max 30 €, nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi lo prenderò, aspetto solo di trovarlo a poco (max 30 €, nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo sulla stessa barca, però... Se mi scatta la molla lo piglio pure domani a 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortuna che sto impegnato con The Evil Within

io ce l'ho pronto da giocare tra i miei download, me lo lascio per l'inverno a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ahsisi:idem. Ma si sta svalutando meno velocemente di quanto sospettassi:tristenev:
Ma serio Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io ce l'ho pronto da giocare tra i miei download, me lo lascio per l'inverno a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ce la farei a sapere di averlo ma non toccarlo :rickds::rickds::rickds:

Ma serio Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Non ce la farei a sapere di averlo ma non toccarlo :rickds::rickds::rickds:
eeeee non sai ancora quanti ne ho in doen da giocare :rickds: sono paziente io, non faccio più l'errore di iniziare 4 giochi contemporaneamente :rickds:

Sta a 42 € sia su Amazon che da Unieuro (pure online), stavo seriamente pensando di prenderlo (tant'è che ho pure annullato l'ordine di Until Dawn) ma poi ho scoperto che è praticamente Dead Island tirato a lucido, né più né meno, e per quanto mi siano piaciuti i due DI non so se ne reggerei un terzo...

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato la demo, come sospettavo è Dead Island versione next gen (fino ad un certo punto), persino certe animazioni mi sono sembrate le stesse. Graficamente devo dire che mi aspettavo di più, forse soffre un po' del fatto che è un titolo "ibrido" pensato per le console di vecchia generazione (sulle quali, però, non è più uscito). La demo dura un'ora, poi finisce (non so se è possibile rigiocarla, l'ho cancellata). E insomma, forse ho fatto bene a provarlo prima di prenderlo perché adesso so che non ci spenderei troppo, mi piace ma secondo me è troppo simile ai Dead Island e perciò per me, che sono sempre in cerca di esperienze nuove, non vale più di 20/25 €.

Ho provato la demo, come sospettavo è Dead Island versione next gen (fino ad un certo punto), persino certe animazioni mi sono sembrate le stesse. Graficamente devo dire che mi aspettavo di più, forse soffre un po' del fatto che è un titolo "ibrido" pensato per le console di vecchia generazione (sulle quali, però, non è più uscito). La demo dura un'ora, poi finisce (non so se è possibile rigiocarla, l'ho cancellata). E insomma, forse ho fatto bene a provarlo prima di prenderlo perché adesso so che non ci spenderei troppo, mi piace ma secondo me è troppo simile ai Dead Island e perciò per me, che sono sempre in cerca di esperienze nuove, non vale più di 20/25 €.
a mio avviso ti sbagli, secondo me li vale tutti, è un ottimo gioco perché prende tutto quello che ha fatto DeaD iSLAND e lo fa meglio nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif giocalo per bene e ti ricrederai

a mio avviso ti sbagli, secondo me li vale tutti, è un ottimo gioco perché prende tutto quello che ha fatto DeaD iSLAND e lo fa meglio nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif giocalo per bene e ti ricrederai
Probabilmente finirò per prenderlo al posto di Until Dawn, dato che Unieuro non mi ha più mandato l'email di conferma per andare a ritirarlo a 41,94 €.

Può darsi che giocandolo più approfonditamente cambierò idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh di per se Dead Island non era un brutto gioco, il problema era la ripetitivitá, fattore che in DL sembra memo marcato, se non costasse un fottio dappertutto sarebbe giá mio. Ha un posto d'onore nella mia lista di giochi "da recuperate"

Ho provato ieri la demo dopo settimane che sta li a farmi l'occhiolino dalla dashboard della PS4.

Premetto che non ho potuto provare la notte e ho giocato solo mezz'ora, ma le impressioni sono buone se non cercate un survival horror ma un action con gli zombie che sono veramente tantissimi, da proprio la sensazione di una città contagiata, forse fin troppo, sembra di essere in un centro commerciale il giorno dei saldi:rickds:.

Sono sempre in attesa di trovarlo a un 25€.

DLC IN ARRIVO

Techland ha comunicato quest'oggi la finestra di lancio di The Following, la prima espansione di Dying Light. Questa, come mostrato da un breve teaser trailer, sarà disponibile durante il primo quarto del prossimo anno. Il filmato in questione, dalla durata di una manciata di secondi, è visibile nel player presente poco sotto.

Ricordiamo che The Following avrà un costo di 14,99 dollari mentre l'espansione sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass di Dying Light.

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto spero che esca una GOTY con tutti i dlc, se devo spendere 50 € tanto vale che sia per il gioco completo in ogni sua parte.

A questo punto spero che esca una GOTY con tutti i dlc, se devo spendere 50 € tanto vale che sia per il gioco completo in ogni sua parte.
probabile, non a breve, ma probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo che da ieri e fino all'11 novembre il gioco è in offerta a 29,99 € nei punti vendita Euronics del gruppo Bruno (Sicilia e Calabria). E' la prima volta che lo vedo ad un prezzo così basso, la settimana prossima lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io invece segnalo che oggi è anche in offerta al gamestop a 34,98€ è cme un ottimo prezzo! per chi non volesse farselo scappare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro