Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il supporto a questo gioco è impressionante!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif credo sia una scelta dovuta anche al rinvio di Dead Island 2, aveva un approccio differente, ma sarebbe andato ovviamente ad affossare questo gioco. Protrarre la vita di un gioco con questo tipo di supporto è la scelta migliore, piuttosto che sfornare cloni ogni anno... un fenomeno raro in questo mercato di mastica e sputa.

Io ancora lo devo iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SUPPORTO PER TUTTO IL 2016

Techland, studio sviluppatore di Dying Light, ha annunciato che il gioco sarà supportato per tutto il 2016 con l'arrivo di nuovi contenuti. Paweł Marchewka, CEO della software house, ha voluto ringraziare i fan per il sostegno dato a Dying Light e The Following. “Abbiamo sempre avuto fiducia nel progetto ma vedere così tante opinioni di giocatori entusiasti e alti punteggi nelle review da parte della stampa è una cosa che ci riscalda il cuore” ha dichiarato Marchewka “Allo stesso tempo, è un chiaro segnale di come ci sia ancora voglia di Dying Light. Per questo abbiamo deciso di supportare il gioco almeno fino alla fine dell'anno. Stiamo già lavorando su contenuti non ancora annunciati, quindi restate sintonizzati per le ultime novità.”

Fonte S.G.

:clap: un pauso a Techland

L'ho iniziato finalmente... Giusto perché ormai morivo dalla curiosità di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' mooolto simile a Dead Island (anche i tipi di zombie) con l'aggiunta del Parkour (se ho scritto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi sta comunque piacendo e spero di avere il tempo di continuarlo in questi giorni... Spero solo che le missioni non diventino piuttosto ripetitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che differenza c'è tra la versione normale e quella con the following? Il gioco normale ha delle cose in più?

Che differenza c'è tra la versione normale e quella con the following? Il gioco normale ha delle cose in più?
la versione con the following contiene il dlc niente in meno alla versione normale, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente sono veramente indeciso se prendere questo titolo o meno

sono amante del genere, ma non riesco a decidermi, merita? perchè?

Gente sono veramente indeciso se prendere questo titolo o meno
sono amante del genere, ma non riesco a decidermi, merita? perchè?
anzitutto ti consiglio di scaricare la demo e giocartela. La cosa buona di questa demo è che puoi scegliere tu che fare, craftare, cazzeggiare facendo a pezzi mostri o facendo una missione, ma solo per 30 minuti.

L'ago della bilancia per te visto che dici di amare il genere è: "quanto ti scassi di fare missioni secondarie simili tra loro". Non siamo certo a livelli di pallosità di Dead Island, e alcune sono davvero belle, ma spesso è vai da A a B, prendi oggetto e riporta ad A.

Sicuramente maggiore varietà la porta l'espansione con l'introduzione delle dun-bugie e un'avventura bella interessante.

Valuta tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In coop è una figata.

Anche in single però si lascia giocare, io lo consiglio a qualsiasi appassionati di zombie game comunque.

Preso! Con tutti i DLC a 36€ daje
Da OnePlusX
DOVE? :phraengo:

Ce l'ho in lista acquisti da un anno tipo, ma la enanched edition meno di 50 pippi non la trovo

Ax, ma the following è attivabile solo dopo aver finito la main principale?

Da OnePlusX

Se non erro é attivabile subito perche nel menu principale ne la fa vedere. Io ho la enanched edition

Se non erro é attivabile subito perche nel menu principale ne la fa vedere. Io ho la enanched edition
Si esatto, vista, non ero andato su "gioca" ma facevo continua, idem, ho la enanched edition..cmq ho letto consigliabile almeno al livello 18 di xp..non vedo l'ora, in coop è una droga

Da OnePlusX

Confermo la bellezza, la varietà, la stratificazione, il livello di sfida proposto, le aeree di gioco, di questo favoloso titolo!! Lo sto praticamente spolpando..mai un gioco mi aveva spinto a completare e cimentarmi così nelle missioni secondarie, oppure semplicemente vagare per l'enorme mappa in cerca di oggetti. Un titolo che in coop diverte tantissimo e da il meglio di sé! Spezzo anche una lancia a favore delle sessioni notturne dove il livello di sfida si alza ancora di più e sopravvivere diventa ostico più che mai.

Un successo meritatissimo! Voto 9

Da OnePlusX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro