Magari si è buggato. Ricomincia da capo.no.
perche non riesco ad entrare.le porte sul retro non misi aprono.fa come per aprire ma non riesce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari si è buggato. Ricomincia da capo.no.
perche non riesco ad entrare.le porte sul retro non misi aprono.fa come per aprire ma non riesce.
è un'abilità sopravvivenza che si sblocca al liv 12 mi pare... una volta sbloccato vai dal fornitore e te lo da (la descrizione dice: impara a costruire e usare il rampino ma non ce l'ho tra i progetti quindi presumo si prenda per forza dal fornitore)ma il rampino si ottiene con il proseguo della storia o attraverso qualche missione secondaria in particolare?
tutte e due.sono stato in tutte e due.è un'abilità sopravvivenza che si sblocca al liv 12 mi pare... una volta sbloccato vai dal fornitore e te lo da (la descrizione dice: impara a costruire e usare il rampino ma non ce l'ho tra i progetti quindi presumo si prenda per forza dal fornitore)
@alfri quale porta non si apre? quella del negozio o del bar?
Fallo.oraVoi che ci state giocando siete tutti in DD? In ogni caso me lo consigliate? Sono un amante degli zombie
Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devo comunque aspettare la versione retail, io non compro mai in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallo.ora
Scelta saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devo comunque aspettare la versione retail, io non compro mai in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi che ci state giocando siete tutti in DD? In ogni caso me lo consigliate? Sono un amante degli zombie
Fallo.ora
Mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma devo comunque aspettare la versione retail, io non compro mai in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no... fai come me: compra l'edizione col season pass in dd e poi prendi la retail per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScelta saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avessi i soldi lo farei, ma dato che siamo in un periodo molto nero scelgo l'opzione dell'attesa per poi prenderlo in retail, tanto devo finire almeno un 8 titoli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno... fai come me: compra l'edizione col season pass in dd e poi prendi la retail per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto gioco per gli amanti dei zombie e' da avere non una ma minimo 2 volte :kappe:
Toglimi una cruriosità, perchè solo di mattina ? C'è da cagarsi sotto?e pure ieri ci ho fatto luna.facendo ste caxx de missione secondarie,che sono fiche lo stessopoi sto girando in giro(solo di giorno)e cerco tutti gli oggetti,compreso le erbe.e tutti gli armadietti da spadinare.con uno ci ho dovuto buttare circa7 grimaldelli.era livello difficile.era una porta di una casa.e dentro 4 casse pieni di oggetti
poi ho trovato 3 rifugi abbandonati da conquistare:kappe:
Di notte gli zombie sono più forti. Tu vedi poco e per andare in giro o vai di stealth o usi la torcia ( ma se usi la torcia ti vedono e sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Toglimi una cruriosità, perchè solo di mattina ? C'è da cagarsi sotto?Io mi suggestiono con dei giochi così ahah
veramente ho notato che gli zombie notturni non ti cagano se hai la luce accesa ma solo se entri nel loro cono visivo... all'inizio andavo in giro con la luce spenta, praticamente non vedevo nulla, praticametne giocavo dalla minimappa... ora la tengo accesa tranquillamente:.bip:Di notte gli zombie sono più forti. Tu vedi poco e per andare in giro o vai di stealth o usi la torcia ( ma se usi la torcia ti vedono e sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )