xbox One Dying Light

Pubblicità
Dying Light| SG: 8.5 | DD: 30 Gennaio - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Io a dormire i vado spesso... Cerco si giocare di notte che mi piace di più... Quindi non ci posso più andare???

visto che mi avete fatto cagare sotto dicendo che se dormi ti si resetta il pg (anche se non penso che la prima volta sia successo mentre dormivo è)... da ieri non dormo piu'.... :pffs:

stavo facendo una quest secondaria ed è calata la notte mentre ero su un ponte... mi sono messo dentro un autobus e ho iniziato ad uccidere tutti gli zombie che entravano... una montagna di cadaveri :pffs: per fortuna gli altri non mi vedevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sono pure salito un liv di forza...

wow bellissimo sto gioco! davvero un must have per me che amo gli zombie... c'e' sempre qualcosa da fare... eventi dinamici... quest secondarie (e sono anche abbastanza varie)... sfide... davvero non potevo chiedere di meglio... pero' ho una domanda:

ma la mappa di gioco è solo quella dei sobborghi? cioe' la location e' solo quella iniziale? oppure proseguendo con la storia si passa ad un altra mappa?

no perche quando vedo la gente online giocarci dice: sobborghi gioca da solo

come se ci fossero altre mappe... se mi rispondere in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visto che mi avete fatto cagare sotto dicendo che se dormi ti si resetta il pg (anche se non penso che la prima volta sia successo mentre dormivo è)... da ieri non dormo piu'.... :pffs:stavo facendo una quest secondaria ed è calata la notte mentre ero su un ponte... mi sono messo dentro un autobus e ho iniziato ad uccidere tutti gli zombie che entravano... una montagna di cadaveri :pffs: per fortuna gli altri non mi vedevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sono pure salito un liv di forza...

wow bellissimo sto gioco! davvero un must have per me che amo gli zombie... c'e' sempre qualcosa da fare... eventi dinamici... quest secondarie (e sono anche abbastanza varie)... sfide... davvero non potevo chiedere di meglio... pero' ho una domanda:

ma la mappa di gioco è solo quella dei sobborghi? cioe' la location e' solo quella iniziale? oppure proseguendo con la storia si passa ad un altra mappa?

no perche quando vedo la gente online giocarci dice: sobborghi gioca da solo

come se ci fossero altre mappe... se mi rispondere in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è un'altra mappa, molto più bella di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un'altra mappa, molto più bella di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

allora non ci voglio arrivare.. ho paura che finisca subito :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

non so che prenderlo se in digitale a 47euro o lordine da amazon a 55 ma retail.

perche oltre alla non rivendibilita'

a inizio marzo dovro fare dei lavori a casa per un mese e mi spostero' e, potrò usare la one,ma senza linea:morris82:

quindi ora ci potrei giocare ma poi corcazzo online in coop

poi ho letto finita la storia e le missione secondarie. lonline sara morto. giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
beh il pvp non c'e'... pero' dovrebbe uscire una modalità orda...

beh il pvp non c'e'... pero' dovrebbe uscire una modalità orda...
dici stile left for dead?

ma è una cosa gia annunciata o lo presumi te?

I

non so che prenderlo se in digitale a 47euro o lordine da amazon a 55 ma retail.perche oltre alla non rivendibilita'

a inizio marzo dovro fare dei lavori a casa per un mese e mi spostero' e, potrò usare la one,ma senza linea:morris82:

poi ho letto finita la storia e le missione secondarie. lonline sara morto. giusto?

Giocaci il prima possibile fidati, questo è il miglior gioco zombie mai creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dici stile left for dead?ma è una cosa gia annunciata o lo presumi te?
scusa ma posso presumere i contenuti dei dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il season pass:

Come ogni Season Pass che si rispetti, anche quello di Dying Light - in vendita a 19,99 dollari - includerà missioni aggiuntive, armi esclusive e un nuovo gameplay.

Nel dettaglio, lo confermano gli sviluppatori di Techland, il DLC introdurrà due missioni hardcore, Cuisine e Cargo, che saranno disponili in un primo momento in esclusiva per i possessori del Season Pass e che metteranno a dura prova i giocatori, chiamati a indagare in edifici sigillati dai primi giorni dell’arrivo dell’epidemia: al loro interno, ovviamente, ci saranno orde di infetti pronti ad attaccare i malcapitati.

Sempre a febbraio, non appena il titolo sarà disponibile, gli utenti del Season Pass riceveranno il bundle Ultimate Survivor: sette oggetti unici che promettono di portare le uccisioni degli zombie a un nuovo livello. In aggiunta arriveranno anche una nuova mappa e un nuovo gameplay sia per la modalità single player che per il co-op.

I giocatori dovranno fare irruzione nello stadio Harran, il luogo più famoso della città, e mettere a dura prova le proprie capacità di combattimento contro orde di infetti sempre più grandi: più si combatte, più forti e numerosi diventano i nemici.

Che giocone signori, non mi divertivo tanto dai tempi di left4dead:predicatore:

non ho ancora avuto il piacere di provare la coop, sto cercando di convincere i miei amici a prenderlo, ma da quello che ho provato per ora in singolo,e sono giunto al

villaggio dei pescatori durante la missione principale
mi sto divertendo da matti

l'unica cosa che mi mette in difficoltà sono gli slot delle armi, troppe volte sono stato costretto a smontare qualche tubo o a rivendere armi anche potenziate perchè trovavo qualcosa di meglio in giro o nelle casse:predicatore:

piccolo extra: ho provato a seguire uno zombie potente notturno all'alba, momento in cui si danno alla fuga e ho scoperto con grande piacere che non spariscono e basta, ma si vanno a nascondere in tunnel o gallerie dove la luce non li raggiunge, cura nei particolari davvero perfetta:kep88:

non so che prenderlo se in digitale a 47euro o lordine da amazon a 55 ma retail.perche oltre alla non rivendibilita'

Dove sta a 47? Dai che lo prendo al volo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit

" Tornando alle console, su Xbox One il tearing appare in congiuntura con elementi che stressano la GPU, come il fogliame, il fumo e le illuminazioni dinamiche. Correre in prossimità di un'area incendiata con il fumo che si diffonde ovunque, oppure in zone particolarmente ricche di vegetazione, porta alla "rottura" dei frame e alla conseguente perdita di fluidità. Il problema è piuttosto evidente e, nel complesso, ha un impatto negativo sull'intera esperienza: tagliando corto, sconsigliamo la versione Xbox One di Dying Light a chiunque sia particolarmente infastidito dal tearing dello schermo. " analisi df...

Possibile che ancora nel 2015 si presentino questi problemi?! Assurdo

Mah, io non li vedo sti problemi...e penso che df dovrebbe crepare male perché sta rovinando la testa della gente

" Tornando alle console, su Xbox One il tearing appare in congiuntura con elementi che stressano la GPU, come il fogliame, il fumo e le illuminazioni dinamiche. Correre in prossimità di un'area incendiata con il fumo che si diffonde ovunque, oppure in zone particolarmente ricche di vegetazione, porta alla "rottura" dei frame e alla conseguente perdita di fluidità. Il problema è piuttosto evidente e, nel complesso, ha un impatto negativo sull'intera esperienza: tagliando corto, sconsigliamo la versione Xbox One di Dying Light a chiunque sia particolarmente infastidito dal tearing dello schermo. " analisi df...
Possibile che ancora nel 2015 si presentino questi problemi?! Assurdo
sempre a mettere sti post!

ti assicuro che non ci sono cali su one! sara' stata la patch del d1 a risolvere tutto perche ti assicuro, dall'alto delle mie 20 ore di gioco, che questo gioco non soffre di cali evidenti da comprometterne la giocabilità. io non ne ho mai e dico MAI notati. la grafica e' uno spettacolo, forse la migliore vista finora su nextgen, gli effetti sono fantastici (i fumogeni di notte sono straordinari). poi se da analisi con macchinari apposta questi vedono che se ti avvicini al fumo perdi un frame e te li citi sono problemi vostri... io ti assicuro che per un occhio normale non c'e' nulla che non vada in questo gioco... poi se te hai l'occhio bionico è un altro conto... cmq il tuo post e' abbastanza inutile e come sempre molto polemico... ma il gioco lo hai provato?

no perche se anche ci dovesse essere un calo di un (1) frame (perche ti assicuro che se c'e' non si sente) questo non mina la giocabilità ne tantomeno il divertimento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro