polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
naah, è uno caso molto raro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono andato a dormire un paio di volte,nessun problema.;pQuindi la soluzione finchè non patchano è non andare mai a dormire?
c'è un'altra mappa, molto più bella di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto che mi avete fatto cagare sotto dicendo che se dormi ti si resetta il pg (anche se non penso che la prima volta sia successo mentre dormivo è)... da ieri non dormo piu'.... :pffs:stavo facendo una quest secondaria ed è calata la notte mentre ero su un ponte... mi sono messo dentro un autobus e ho iniziato ad uccidere tutti gli zombie che entravano... una montagna di cadaveri :pffs: per fortuna gli altri non mi vedevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sono pure salito un liv di forza...
wow bellissimo sto gioco! davvero un must have per me che amo gli zombie... c'e' sempre qualcosa da fare... eventi dinamici... quest secondarie (e sono anche abbastanza varie)... sfide... davvero non potevo chiedere di meglio... pero' ho una domanda:
ma la mappa di gioco è solo quella dei sobborghi? cioe' la location e' solo quella iniziale? oppure proseguendo con la storia si passa ad un altra mappa?
no perche quando vedo la gente online giocarci dice: sobborghi gioca da solo
come se ci fossero altre mappe... se mi rispondere in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:c'è un'altra mappa, molto più bella di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dici stile left for dead?beh il pvp non c'e'... pero' dovrebbe uscire una modalità orda...
non so che prenderlo se in digitale a 47euro o lordine da amazon a 55 ma retail.perche oltre alla non rivendibilita'
a inizio marzo dovro fare dei lavori a casa per un mese e mi spostero' e, potrò usare la one,ma senza linea:morris82:
quindi ora ci potrei giocare ma poi corcazzo online in coop
poi ho letto finita la storia e le missione secondarie. lonline sara morto. giusto?
scusa ma posso presumere i contenuti dei dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdici stile left for dead?ma è una cosa gia annunciata o lo presumi te?
Dove sta a 47? Dai che lo prendo al volonon so che prenderlo se in digitale a 47euro o lordine da amazon a 55 ma retail.perche oltre alla non rivendibilita'
a inizio marzo dovro fare dei lavori a casa per un mese e mi spostero' e, potrò usare la one,ma senza linea:morris82:
quindi ora ci potrei giocare ma poi corcazzo online in coop
poi ho letto finita la storia e le missione secondarie. lonline sara morto. giusto?
sempre a mettere sti post!" Tornando alle console, su Xbox One il tearing appare in congiuntura con elementi che stressano la GPU, come il fogliame, il fumo e le illuminazioni dinamiche. Correre in prossimità di un'area incendiata con il fumo che si diffonde ovunque, oppure in zone particolarmente ricche di vegetazione, porta alla "rottura" dei frame e alla conseguente perdita di fluidità. Il problema è piuttosto evidente e, nel complesso, ha un impatto negativo sull'intera esperienza: tagliando corto, sconsigliamo la versione Xbox One di Dying Light a chiunque sia particolarmente infastidito dal tearing dello schermo. " analisi df...
Possibile che ancora nel 2015 si presentino questi problemi?! Assurdo