xbox One Dying Light

Pubblicità
sempre a mettere sti post!ti assicuro che non ci sono cali su one! sara' stata la patch del d1 a risolvere tutto perche ti assicuro, dall'alto delle mie 20 ore di gioco, che questo gioco non soffre di cali evidenti da comprometterne la giocabilità. io non ne ho mai e dico MAI notati. la grafica e' uno spettacolo, forse la migliore vista finora su nextgen, gli effetti sono fantastici (i fumogeni di notte sono straordinari). poi se da analisi con macchinari apposta questi vedono che se ti avvicini al fumo perdi un frame e te li citi sono problemi vostri... io ti assicuro che per un occhio normale non c'e' nulla che non vada in questo gioco... poi se te hai l'occhio bionico è un altro conto... cmq il tuo post e' abbastanza inutile e come sempre molto polemico... ma il gioco lo hai provato?

no perche se anche ci dovesse essere un calo di un (1) frame (perche ti assicuro che se c'e' non si sente) questo non mina la giocabilità ne tantomeno il divertimento...

Si parla di tearing...non di frame rate, che personalmente non riesco a digerire se un gioco ne soffre...vedi titanfall! Fastidiosissimo per me. Se tu ci vedi la polemica, problemi tuoi

Ultima modifica da un moderatore:
se il tearing è tanto è fastidioso.concordo.

Mai visto tearing...oddio giusto 2 volte in interni, molto pronunciato, poi stop...

Figata... Lo voglio proprio provare.
figata si! è proprio uno spettacolo di gioco! cioe' veramente troppo bello! ho paura a giocarci perche non voglio vedere la fine!

cmq sto a 11 ore di gioco (della seconda partita) e ho un 12% storia principale e tipo 34% delle secondarie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi due domande per chi lo sta giocando:

- Graficamente spacca?

- Anche se open-world,la trama è ben sviluppata,oppure è solo un continuo girovagare uccidendo zombie?

Grazie mille!

Ragazzi due domande per chi lo sta giocando:- Graficamente spacca?

- Anche se open-world,la trama è ben sviluppata,oppure è solo un continuo girovagare uccidendo zombie?

Grazie mille!
per me miglior grafica su one vista finora

la trama c'e' (ed oggi e' gia' tanto)... nulla di nuovo o sconvolgente... pero' ti fa immedesimare nel personaggio e soprattutto nella "situazione"...

cmq... se sei indeciso se comprare o meno questo gioco devi farti un'altra domanda: mi piacciono gli zombie? se rispondi si allora hai gia' perso quasi una settimana di gioco... se la risposta e' no potresti chiederti se ti piacciono i survival...

ragazzi un aiuto alla prima missione.

quando il tizio mi manda a cercare la cassetta e la cioccolata per la mamma.vado sui due obbiettivi,ma la porta non riesco ad aprirla.cosa devo fare?

Devi entrarci dal tetto.

assurdo lo ho girate e rigirate.non ci sono riuscito.

devi andare sulle rocce sotto all'autostrada, sotto l'autostrada c'e' un tubo giallo che ti porta ai pilastri centrali poi altri tubi che ti portano proprio sopra la casa, da li ti butti
cmq ieri giocato in 4... bellissimo... il rampino :docwho: le prese :docwho::docwho: piu' si gioca piu' diventa bello... sono arrivato a 14 ore e non mi sposto dal 12% di storia... mi invitano a partite con save piu' bassi :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma davvero non mi dispiace affatto...

ok grazie appena torno a casa provo.

anche se onestamente mi ricordo che sul tetto ci ero arrivato senza fare tutti sti giri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e non mi ricordo di autostrade che passano sopra.boh.possibile?

ok grazie appena torno a casa provo.
anche se onestamente mi ricordo che sul tetto ci ero arrivato senza fare tutti sti giri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e non mi ricordo di autostrade che passano sopra.boh.possibile?
ma tu quelle cose le hai prese? le cose che ti chiede?

la cassetta sta in un negozio dove entri tranquillamente dalla porta e poi scatta l'allarme, i cioccolatini mi sembra in un bar dove entri dalla saracinesca mi pare...
se hai preso queste cose poi devi

tornare dal tizio che ti chiudera' la porta in faccia e l'unico modo per entrare nella casa e' dal tetto che e' raggiungibile solo buttandosi dal cavalcavia sopra

ma il rampino si ottiene con il proseguo della storia o attraverso qualche missione secondaria in particolare?

ma tu quelle cose le hai prese? le cose che ti chiede?
la cassetta sta in un negozio dove entri tranquillamente dalla porta e poi scatta l'allarme, i cioccolatini mi sembra in un bar dove entri dalla saracinesca mi pare...
se hai preso queste cose poi devi

tornare dal tizio che ti chiudera' la porta in faccia e l'unico modo per entrare nella casa e' dal tetto che e' raggiungibile solo buttandosi dal cavalcavia sopra
no.

perche non riesco ad entrare.le porte sul retro non misi aprono.fa come per aprire ma non riesce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro