ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
sempre a mettere sti post!ti assicuro che non ci sono cali su one! sara' stata la patch del d1 a risolvere tutto perche ti assicuro, dall'alto delle mie 20 ore di gioco, che questo gioco non soffre di cali evidenti da comprometterne la giocabilità. io non ne ho mai e dico MAI notati. la grafica e' uno spettacolo, forse la migliore vista finora su nextgen, gli effetti sono fantastici (i fumogeni di notte sono straordinari). poi se da analisi con macchinari apposta questi vedono che se ti avvicini al fumo perdi un frame e te li citi sono problemi vostri... io ti assicuro che per un occhio normale non c'e' nulla che non vada in questo gioco... poi se te hai l'occhio bionico è un altro conto... cmq il tuo post e' abbastanza inutile e come sempre molto polemico... ma il gioco lo hai provato?
no perche se anche ci dovesse essere un calo di un (1) frame (perche ti assicuro che se c'e' non si sente) questo non mina la giocabilità ne tantomeno il divertimento...
Si parla di tearing...non di frame rate, che personalmente non riesco a digerire se un gioco ne soffre...vedi titanfall! Fastidiosissimo per me. Se tu ci vedi la polemica, problemi tuoi
Ultima modifica da un moderatore: