xbox One Dying Light

Pubblicità
Non riesco a capire che devo fare.bohhhh

e6cb56cdb0d5f013c0f215c794bb9de5.jpg

Finito una settimana fa circa...il gioco mi e' piaciuto molto ma il finale e' veramente sotto tono.

Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Il finale e un trail and error... Forse x questo... Cmq e un signor gioco, x me il migliore current gen x il momento! Se ti piacciono gli zombie e da avere! L'atmosfera la fa da padrone

A me l' entusiasmo iniziale mi è subito passato, di solito quando un gioco mi prende lascio tutti gli altri da parte, invece da parte ci è finito questo, per ora. Nonostante io adori gli zombie...mi sembra tutto un correre di qua e di là. Sicuramente ricomincerò a giocarci tra non molto, e magari cambierò idea.

Io invece stanotte ho fatto le 5??

Mi sto facendo solo le secondarie. Fico piazza la bomba nei nidi

si. come mai?
Da leggere solo se il gioco lo avete già finito.

Semplicemente perchè tutta l'ultima mezz'ora di gioco... Se non di più... La passi a correre come un ******** in mezzo a tonnellate di zombie che tanto non puoi uccidere in quanto sono VERAMENTE troppi (quella parte di gioco è fatta proprio per scappare continuamente), come se non bastasse dopo un po' iniziano a piazzarti notturni e "corsa agli ostacoli", del tipo che con tre notturni che ti mordono il **** devi correre come un pazzo e lanciarti su tubi/scalette che ovviamente mancherai e cadrai morendo più volte... Dovendo rifare un gran pezzo. Insomma, l'ho trovato ripetitivo e noioso, correre come un picio per mezz'ora non mi è sembrato il finale dell'anno... Contando che poi mi aspettavo almeno delle mazzate serie, che non ci son state... Tutto lì.

Da leggere solo se il gioco lo avete già finito.

Semplicemente perchè tutta l'ultima mezz'ora di gioco... Se non di più... La passi a correre come un ******** in mezzo a tonnellate di zombie che tanto non puoi uccidere in quanto sono VERAMENTE troppi (quella parte di gioco è fatta proprio per scappare continuamente), come se non bastasse dopo un po' iniziano a piazzarti notturni e "corsa agli ostacoli", del tipo che con tre notturni che ti mordono il **** devi correre come un pazzo e lanciarti su tubi/scalette che ovviamente mancherai e cadrai morendo più volte... Dovendo rifare un gran pezzo. Insomma, l'ho trovato ripetitivo e noioso, correre come un picio per mezz'ora non mi è sembrato il finale dell'anno... Contando che poi mi aspettavo almeno delle mazzate serie, che non ci son state... Tutto lì.

alla dead rising va che nel finale si deve solo scappare da migliaia di zombi... bella rottura.

alla dead rising va che nel finale si deve solo scappare da migliaia di zombi... bella rottura.
Già. Non mi è piaciuto per niente. Dopo che cadi cinque o sei volte ti viene solo voglia di prendere il pc e lanciarlo dalla finestra.

veramente l'ultimo pezzo

io i zombie li ho uccisi... e' vero che ho maxato il personaggio e avevo armi da 1500 di danno pero' non e' che si frustrante... in 10 minuti l'ho fatto.....

veramente l'ultimo pezzo
io i zombie li ho uccisi... e' vero che ho maxato il personaggio e avevo armi da 1500 di danno pero' non e' che si frustrante... in 10 minuti l'ho fatto.....
Infatti...non e' che se non si arriva in un determinato tempo e' game over e allora si deve correre per forza...per me giusto il combattimento finale e' un mezzo fail.

Dopo 25 ore ecco il primo bug:

Ragazzi, bug con gli obiettivi? Ne avete?
non mi sblocca i 100g delle quest secondarie (e le dovrei aver fatte tutte) e quello di ripulire le zone di quarantena

Ah ok... A me dice che manca un rifugio per dire... Che palle... Ma solitamente con le patch li sblocca in automatico o mi attacco?

amazon ha rinviato la consegna per ritardi al 6 marzo,io lo prenotato da ibs pagandolo sempre allo stesso prezzo,sapete se i bonus sono per tutti?

al 6 marzo.

li odio.

E mi era stato detto che vedevo complotti ovunque quando avevo detto che volevano alimentare il mercato DD.

Ancora problemi? di nuovo? o hanno seri problemi con chi dirige la distribuzione e devono licenziarlo oppure è una mossa per alimentare il DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro