xbox One Dying Light

Pubblicità
La seconda Brolo. E Non ho mai avuto dubbi. Per questo me so messo l'anima in pace e lho preso DD

Piano piano c'è la stanno mettendo di dietro senza accorgene. Tra dlc e giochi mozzi e pieni di bug.ora è il sopravvento del digitale. Costi ridotti allosso

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda Brolo. E Non ho mai avuto dubbi. Per questo me so messo l'anima in pace e lho preso DDPiano piano c'è la stanno mettendo di dietro senza accorgene. Tra dlc e giochi mozzi e pieni di bug.ora è il sopravvento del digitale. Costi ridotti allosso
Ma lo so: Cioè, è quello che dissi anche al tempo del primo posticipo. e mi era stato detto che vedevo complotti ovunque.

è una mossa per alimentare le vendite DD. Fine. Non c'è scusa che tenga. E se invece veramente hanno problemi con la distrubuzione qualcuno perderà il lavoro.

Io continuo a pensare che siano tutti mezzucci infimi per il DD. Ma non avranno i miei soldi digitali :brolo:

Ma è un problema solo di Amazon o in generale?
generale. la casa produttrice ha posticipato l'uscita.

Ma ormai le vendite in dd le hanno fatte, non credo proprio che chi ha apettato fino adesso la retail cambi idea per una settimana in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi rischiano il contrario ovvero che non lo comprino piu in retail e aspettino a prenderlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ormai le vendite in dd le hanno fatte, non credo proprio che chi ha apettato fino adesso la retail cambi idea per una settimana in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi rischiano il contrario ovvero che non lo comprino piu in retail e aspettino a prenderlo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipo keleborn che sta andando a prendersi MH4 e DL lo rimanda a quando starà a 20 euro. :rickds::rickds:

tipo keleborn che sta andando a prendersi MH4 e DL lo rimanda a quando starà a 20 euro. :rickds::rickds:
oh volevo entrambi i titoli..se me devono prendere per i fondelli cambiando data ogni 2 settimane ad un certo punto amen,si prenderà più avanti e recupero altro.

08TYHNV.jpg

oh volevo entrambi i titoli..se me devono prendere per i fondelli cambiando data ogni 2 settimane ad un certo punto amen,si prenderà più avanti e recupero altro.
08TYHNV.jpg
cosa ci fai ancora a casa? corri a prender MH

Aspettiamo...

Ah ok... A me dice che manca un rifugio per dire... Che palle... Ma solitamente con le patch li sblocca in automatico o mi attacco?
si anche a me un rifugio ma sulla mappa non ce l'ho e ultimamente ho cercato un po ovunque... ma a te l'obiettivo delle secondarie lo ha sbloccato? perche avevano detto che l'ultima patch risolveva sto bug ma a me non lo ha sbloccato cmq (Sempre che LE SFIDE non siano considerate missioni secondarie perche non ho finito tutte le sfide)

p.s. sto gioco e' come le belle fighe: si deve far desiderare... ma fidatevi che ne varra' la pena! :pffs:

si anche a me un rifugio ma sulla mappa non ce l'ho e ultimamente ho cercato un po ovunque... ma a te l'obiettivo delle secondarie lo ha sbloccato? perche avevano detto che l'ultima patch risolveva sto bug ma a me non lo ha sbloccato cmq (Sempre che LE SFIDE non siano considerate missioni secondarie perche non ho finito tutte le sfide)
p.s. sto gioco e' come le belle fighe: si deve far desiderare... ma fidatevi che ne varra' la pena! :pffs:
Mi segna che mi mancano due secondarie (io ho solo le due sfide "arma finale" e "i poster" che però come te non so capire se sono contate), e segna che manca un rifugio che non c'è. Anche io avevo sentito che la patch risolve ma se le sfide non contano allora direi che non si è risolto nulla. E per i rifugi leggo su internet che si deve ricominciare il gioco... A cavallo siamo...

Non ci credo l hanno rinviato??

Ormai si sapeva già che era un trucchetto per spingere il DD, hanno impollato la gente è ci sono riusciti.

Domani disdico la prenotazione e mi prendo altro

Non ci credo l hanno rinviato??Ormai si sapeva già che era un trucchetto per spingere il DD, hanno impollato la gente è ci sono riusciti.

Domani disdico la prenotazione e mi prendo altro
Ma non ne capisco il senso... Perché, cosa ci guadagnano a spingere il DD?

Ma non ne capisco il senso... Perché, cosa ci guadagnano a spingere il DD?
Money money money, Un DD è' meno soggetto a sconti e lo possono manipolare a loro piacimento, per loro è' come un arma

Money money money, Un DD è' meno soggetto a sconti e lo possono manipolare a loro piacimento, per loro è' come un arma
Uhm... Però scusa... Il DD è meno soggetto a sconti? Ma se io penso a Steam direi il contrario... Se vuoi rispondi nel mio profilo, ti parlo da persona che non ne sa nulla quindi mi interessa il discorso...

Uhm... Però scusa... Il DD è meno soggetto a sconti? Ma se io penso a Steam direi il contrario... Se vuoi rispondi nel mio profilo, ti parlo da persona che non ne sa nulla quindi mi interessa il discorso...
Steam è' nella piattaforma pc, il mercato DD console è tutto un altro paio di maniche..

Ok va bene volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Steam è' nella piattaforma pc, il mercato DD console è tutto un altro paio di maniche..Ok va bene volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco vedi, io erroneamente ho accomunato il tutto. Grazie comunque.

Ecco vedi, io erroneamente ho accomunato il tutto. Grazie comunque.
Steam è una vita che fa sconti e sopratutto i giochi pc sono quelli valutati meno.

Quando sono consapevoli che il prodotto è richiesto automaticamente fanno di tutto per tranne profitto, ovviamente la gente pensa subito ad averlo subito non pensando che dietro a tutto ciò c'è un pensiero di marketing studiato per sfilare soldi il più' possibile.

Con il DD non si ha nessun profitto

Steam è una vita che fa sconti e sopratutto i giochi pc sono quelli valutati meno.
Quando sono consapevoli che il prodotto è richiesto automaticamente fanno di tutto per tranne profitto, ovviamente la gente pensa subito ad averlo subito non pensando che dietro a tutto ciò c'è un pensiero di marketing studiato per sfilare soldi il più' possibile.

Con il DD non si ha nessun profitto
Capisco. Comunque questo gioco te lo consiglio, io l'ho ricevuto in regalo da un amico, forse 71€ non glieli darei, ma non appena scende un pochino Dying Light lo consiglio. Per quando lo prenderai magari avranno anche corretto gli Achievements...

Capisco. Comunque questo gioco te lo consiglio, io l'ho ricevuto in regalo da un amico, forse 71€ non glieli darei, ma non appena scende un pochino Dying Light lo consiglio. Per quando lo prenderai magari avranno anche corretto gli Achievements...
Si magari più' in là lo prenderò' sicuramente, ovviamente in retail a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo fixino al più' presto

Si magari più' in là lo prenderò' sicuramente, ovviamente in retail a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSperiamo fixino al più' presto
Lo spero anche io... È stato il primo gioco che ho provato a completare ed ovviamente mi ritrovo i bug...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro