xbox One Dying Light

Pubblicità
comunque la notte 'sto gioco da in assoluto il meglio di se. passarla fuori dal rifugio (e senza la luce della torcia) è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi per chi l'ha finito vi ricordo di votarlo su Spaziocritic che ancora ha zero voti!

Il mio è' al plasma, 40 pollici LG
Ho settato come mi hai detto, ma l ottimizzazione bordi bisogna attivarla o no?
Dopo aver settato modalità gioco e aver modificato i parametri che ti ho scritto, il resto non toccare nulla e lascia com'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai un plasma potrebbe anche non essere un risultato perfetto visto che i settaggi sono perfezionati su un led...pannelli diversi...

io la nitidezza da 1 a 50 nel mio lg a led la tengo a 12.. a 24 mi sembra tutto troppo seghettato... sopratutto i bordi e le scritte.
- - - Aggiornato - - -

rapporto d'aspetto SOLO RICERCA invece di 16:9 xchè è troppo zoommato.
12 mi sembra troppo bassino...secondo me è ottimale tra 20 e 25 a seconda dei gusti...

Comunque si, rapporto d'aspetto va impostato su "Solo Ricerca" perchè in 16:9 abbiamo un "overscan" con gli LG (bordi tagliati) :morris82:

- - - Aggiornato - - -

comunque la notte 'sto gioco da in assoluto il meglio di se. passarla fuori dal rifugio (e senza la luce della torcia) è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...ha un grande "Pro" nel clima che riesce a creare, soprattutto la notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo aver settato modalità gioco e aver modificato i parametri che ti ho scritto, il resto non toccare nulla e lascia com'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai un plasma potrebbe anche non essere un risultato perfetto visto che i settaggi sono perfezionati su un led...pannelli diversi...

12 mi sembra troppo bassino...secondo me è ottimale tra 20 e 25 a seconda dei gusti...

Comunque si, rapporto d'aspetto va impostato su "Solo Ricerca" perchè in 16:9 abbiamo un "overscan" con gli LG (bordi tagliati) :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Quoto...ha un grande "Pro" nel clima che riesce a creare, soprattutto la notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora ho fatto tutto come hai detto, tranne per la nitidezza, anziche' 24 l ho portata a 60 e la luminosita' l ho abbassata, cerano pochi scuri ed ora va decisamente meglio, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light, la nuova patch introduce la modalità difficile

È stato reso disponibile oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Dying Light, che arricchisce il gioco della modalità a difficoltà difficile. Il download, una volta eseguito, vi consente quindi di godere di un nuovo livello di sfida, ed introdurrà anche alcuni nuovi equipaggiamenti ed outfit.

Potete conoscere maggiori dettagli in merito dando un'occhiata al video che vi proponiamo in cima alla notizia, tramite il quale i developer hanno voluto fare il punto sulle novità con le quali potrete avere a che fare.

Vi auguriamo buona visione.

Spaziogames

Scusate ma come si gioca alla modalità Be the zombie?
nel menu iniziale c'e' GIOCA COME UNO ZOMBIE

naturalmente devi aver scaricato il dlc BE THE ZOMBIE (non so se la versione retail lo ha gia' al suo interno...)

nel menu iniziale c'e' GIOCA COME UNO ZOMBIEnaturalmente devi aver scaricato il dlc BE THE ZOMBIE (non so se la versione retail lo ha gia' al suo interno...)
Si nel retail è incluso, bisogna solo inserire il codice

Noooooooooooo mitici!

Ho appena avviato il gioco mi è comparso uno dei sviluppatori che annuncia che saranno introdotte nuove cose, si vede anche un veicolo da poter usare ed andare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma i bug evidenziati nelle prime settimane sono stati corretti?

il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
il giorno molto piu' della notte... diciamo mezz'ora giorno e qualche minuto notte... piu' o meno non ho mai cronometrato pero' di certo non durano lo stesso tempo perche li fa buio tipo alle 21 e giorno alle 5.30-6...

Ma i bug evidenziati nelle prime settimane sono stati corretti?
questo gioco NON ha bug! l'unica cosa buggata sono gli obiettivi (almeno lo erano ora non so) ma con cosi' tanta bellezza gli obiettivi lasciano il tempo che trovano

Un'infografica ci mostra i numeri di Dying Light

Lo sviluppatore Techland ha pubblicato un'infografica che ci mostra alcuni numeri impressionanti relativi a Dying Light, titolo disponibile sul mercato dalla fine di gennaio. Dal lancio ad oggi sono stati uccisi ben 378,672,587 zombie, sono stati usati 163,435,492 medkit e i giocatori, nel corso dei loro viaggi, hanno percorso più o meno la distanza tra la terra e il sole.

Dying Light è attualmente disponibile in versione PC, PS4 e Xbox One, vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo.

Raga ma le migliorie grafiche che spazio ha tanto decantato per la versione PS4 dopo l'ultimo aggiornamento sono sbarcate anche da noi o fuffa(niente)?:morris82:

Raga ma le migliorie grafiche che spazio ha tanto decantato per la versione PS4 dopo l'ultimo aggiornamento sono sbarcate anche da noi o fuffa(niente)?:morris82:
Effettivamente l'articolo sembrerebbe riferito alla sola versione PS4, anche se non è chiarissimo.

Dying Light: una patch speciale per il primo aprile

Lo sviluppatore Techland nella giornata di domani lancerà un nuovo aggiornamento che andrà a modificare il gameplay di Dying Light per 24 ore. I giocatori, grazie alle iniezioni di Antizin, avranno una forza enorme e le loro abilità motorie saranno molto diverse dal solito: potrete prendere a calci gli zombie facendoli letteralmente volare.

Spaziogames

questo gioco mi sta interessando non poco e mi sono convinto all suo acquisto, se qualcuno lo avesse terminato mi contatti in pvt:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dlc orde il 26/03! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Otto nuovi obiettivi per Dying Light col DLC The Bozak Horde

Con l'uscita del prossimo DLC di Dying Light, The Boak Horde, il gioco si arricchisce di 8 nuovi obiettivi per un totale di 160G

Per vedere la lista obiettivi o gli obiettivi aggiunti, fate un salto in sezione Obiettivo, o seguite il link in calce.

Prosegui per la lista obettivi di Dying Light

:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro