Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver settato modalità gioco e aver modificato i parametri che ti ho scritto, il resto non toccare nulla e lascia com'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio è' al plasma, 40 pollici LG
Ho settato come mi hai detto, ma l ottimizzazione bordi bisogna attivarla o no?
12 mi sembra troppo bassino...secondo me è ottimale tra 20 e 25 a seconda dei gusti...io la nitidezza da 1 a 50 nel mio lg a led la tengo a 12.. a 24 mi sembra tutto troppo seghettato... sopratutto i bordi e le scritte.
- - - Aggiornato - - -
rapporto d'aspetto SOLO RICERCA invece di 16:9 xchè è troppo zoommato.
Quoto...ha un grande "Pro" nel clima che riesce a creare, soprattutto la notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcomunque la notte 'sto gioco da in assoluto il meglio di se. passarla fuori dal rifugio (e senza la luce della torcia) è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ho fatto tutto come hai detto, tranne per la nitidezza, anziche' 24 l ho portata a 60 e la luminosita' l ho abbassata, cerano pochi scuri ed ora va decisamente meglio, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo aver settato modalità gioco e aver modificato i parametri che ti ho scritto, il resto non toccare nulla e lascia com'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai un plasma potrebbe anche non essere un risultato perfetto visto che i settaggi sono perfezionati su un led...pannelli diversi...
12 mi sembra troppo bassino...secondo me è ottimale tra 20 e 25 a seconda dei gusti...
Comunque si, rapporto d'aspetto va impostato su "Solo Ricerca" perchè in 16:9 abbiamo un "overscan" con gli LG (bordi tagliati) :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Quoto...ha un grande "Pro" nel clima che riesce a creare, soprattutto la notte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nel menu iniziale c'e' GIOCA COME UNO ZOMBIEScusate ma come si gioca alla modalità Be the zombie?
Si nel retail è incluso, bisogna solo inserire il codicenel menu iniziale c'e' GIOCA COME UNO ZOMBIEnaturalmente devi aver scaricato il dlc BE THE ZOMBIE (non so se la versione retail lo ha gia' al suo interno...)
il giorno molto piu' della notte... diciamo mezz'ora giorno e qualche minuto notte... piu' o meno non ho mai cronometrato pero' di certo non durano lo stesso tempo perche li fa buio tipo alle 21 e giorno alle 5.30-6...il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
questo gioco NON ha bug! l'unica cosa buggata sono gli obiettivi (almeno lo erano ora non so) ma con cosi' tanta bellezza gli obiettivi lasciano il tempo che trovanoMa i bug evidenziati nelle prime settimane sono stati corretti?
Effettivamente l'articolo sembrerebbe riferito alla sola versione PS4, anche se non è chiarissimo.Raga ma le migliorie grafiche che spazio ha tanto decantato per la versione PS4 dopo l'ultimo aggiornamento sono sbarcate anche da noi o fuffa(niente)?:morris82: