PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Molto bella la grafica e il gameplay, una cosa che pero' proprio non mi è piaciuta è quando salta sopra gli zombie !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dai è RIDICOLO !!! ve lo vedete un episodio di Walking Dead dove saltano sopra gli zombie ?? :tragic: ecco, ste stupidaggini rovinano il realismo e l' atmosfera. Le altre animazioni invece son molto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
e i salti ?? manco fosse un supereroe !!!:tragic:
Quando salta gli zombie che salta cadono a terra, quindi vuol dire che magari non li salta in toto :unsisi: Che poi frega niente se non è una via di fuga in qualsiasi caso.

Gioco che tengo d'occhio, nonostante non riesca ad hypparmi in modo spasmodico... è confermata la totale assenza di armi da fuoco? Oppure sono solo molto rare e avare di munizioni? Perchè sinceramente ogni tanto mi piacerebbe poter "blastare" un po' con lo shotgun.

Tutto molto carino cmq... un po' esagerato il parkour ma la questione "notte" pare intrigante.

perchè, in un gioco di zombie si cerca il realismo? :whawha:
cosa c'è da ridere ?? in Walking Dead (una delle mie serie tv preferite) ci sono gli zombie ed è tutto molto realistico, di sicuro i personaggi non gli saltano sopra ma stanno ben attenti a non farsi mordere, anche nei primi Resident Evil bisognava solo scappare e sarebbe stato ridicolo vedere i personaggi saltare sopra gli zombie...vorrei un gioco con gli zombie che sia realistico e abbia atmosfera, chiedo troppo ?? odio dead Rising perchè per me è troppo stupido, ho adorato The Last of Us, anche se non erano Zombie ma infetti.

cosa c'è da ridere ?? in Walking Dead (una delle mie serie tv preferite) ci sono gli zombie ed è tutto molto realistico, di sicuro i personaggi non gli saltano sopra ma stanno ben attenti a non farsi mordere, anche nei primi Resident Evil bisognava solo scappare e sarebbe stato ridicolo vedere i personaggi saltare sopra gli zombie...vorrei un gioco con gli zombie che sia realistico e abbia atmosfera, chiedo troppo ?? odio dead Rising perchè per me è troppo stupido, ho adorato The Last of Us, anche se non erano Zombie ma infetti.
quotone...anche se i nemici non sono reali...i personaggi e il mondo circostante lo è...quindi pretendo un certo realismo

TWD è tutto meno che realistico, non mi far parlare :whawha:

casomai è verosimile (a tratti), ma realistico proprio no.

poi vabè, Resident Evil realistico? ma siamo seri? l'unico zombie game tendenzialmente realistico è DayZ. tutti gli altri al massimo possono essere verosimili, ma realistici proprio no.

TWD è tutto meno che realistico, non mi far parlare :whawha:casomai è verosimile (a tratti), ma realistico proprio no.

poi vabè, Resident Evil realistico? ma siamo seri? l'unico zombie game tendenzialmente realistico è DayZ. tutti gli altri al massimo possono essere verosimili, ma realistici proprio no.
ma ti diverti a mettere sta faccina : :whawha:

meno male che sei capomod !!

ma ti diverti a mettere sta faccina : :whawha: meno male che sei capomod !!
perchè, da capomod non posso usare determinate faccine? :morris82:

ho espresso una mia opinione e c'ho messo una faccina, se ti senti toccato non è colpa mia visto che non ho offeso proprio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè, da capomod non posso usare determinate faccine? :morris82:ho espresso una mia opinione e c'ho messo una faccina, se ti senti toccato non è colpa mia visto che non ho offeso proprio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti sfugge il significato di MODERATORE dovrebbe essere una persona che modera le discussioni, non uno che mette faccine idiote e fa lo strafottente. :bah!:

TWD è tutto meno che realistico, non mi far parlare :whawha:casomai è verosimile (a tratti), ma realistico proprio no.

Quello che si chiede mi sa che è la vena survival nel titolo, diciamo che in Resident Evil c è e in Dead Island è praticamente assente, speriamo ci sia in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DOC quelli sono tuoi gusti personali magari mettici un bel IMHO eh ? :patpat:

A me The Walking Dead piace, non tutto, ma in generale piace, e diciamo che non è realistico in toto, ma nei concetti si è realistico. Questo si chiede ad un gioco di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche io preferirei che non si discostasse troppo dalla realtà in fatto di prestanza fisica e parkour

Forse ti sfugge il significato di MODERATORE dovrebbe essere una persona che modera le discussioni, non uno che mette faccine idiote e fa lo strafottente. :bah!:
meno male che c'è un reiscritto da permaban che mi ricorda queste cose dopo quasi 4 anni di moderazione, meno male.

per favore, se ti ha dato noia una semplice battuta, non c'è bisogno che cominci a fare questa sceneggiata e dare dello strafottente a destra e manca.

se hai altre rimostranze, falle per pm a norma di regolamento, grazie.

Quello che si chiede mi sa che è la vena survival nel titolo, diciamo che in Resident Evil c è e in Dead Island è praticamente assente, speriamo ci sia in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDOC quelli sono tuoi gusti personali magari mettici un bel IMHO eh ? :patpat:

A me The Walking Dead piace, non tutto, ma in generale piace, e diciamo che non è realistico in toto, ma nei concetti si è realistico. Questo si chiede ad un gioco di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche io preferirei che non si discostasse troppo dalla realtà in fatto di prestanza fisica e parkour
ma allora basta che tocco TWD e arrivano le defense force? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è nulla da mettere imho sul realismo di TWD: non è realistico, casomai è verosimile. molti passaggi sono realistici eh, ma molti altri sono palesemente irrazionali e pesantemente irrealistici. non ci sono opinioni che tengono al riguardo, sono dati oggettivi. poi che piaccia o meno, non ho espresso al riguardo manco mezzo gusto personale (che in quanto tale sarebbe stato logicamente personale: per me TWD è la serie più sopravvalutata degli ultimi 5 anni), quindi indicare espressamente l'IMHO era abbastanza inutile.

se poi vogliamo definire il concetto di realismo in uno zombie game, secondo me servono ben altre caratteristiche: elemento survival dato dal doversi nutrire, difficoltà estrema, mezzi di sopravvivenza ridotti all'osso o improvvisati, gestione ottimale ai fini del gameplay di luci, ombre e suoni.

tutti elementi che sfuggono sia a Resident Evil che al 90% degli zombie game. o meglio, chi fa una cosa, non fa l'altra, etc. per quello citavo DayZ, che ideologicamente è l'unico che ci si avvicina al concetto di survival zombie realistico.

meno male che c'è un reiscritto da permaban che mi ricorda queste cose dopo quasi 4 anni di moderazione, meno male.
per favore, se ti ha dato noia una semplice battuta, non c'è bisogno che cominci a fare questa sceneggiata e dare dello strafottente a destra e manca.

se hai altre rimostranze, falle per pm a norma di regolamento, grazie.

ma allora basta che tocco TWD e arrivano le defense force? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è nulla da mettere imho sul realismo di TWD: non è realistico, casomai è verosimile. molti passaggi sono realistici eh, ma molti altri sono palesemente irrazionali e pesantemente irrealistici. non ci sono opinioni che tengono al riguardo, sono dati oggettivi. poi che piaccia o meno, non ho espresso al riguardo manco mezzo gusto personale (che in quanto tale sarebbe stato logicamente personale: per me TWD è la serie più sopravvalutata degli ultimi 5 anni), quindi indicare espressamente l'IMHO era abbastanza inutile.

se poi vogliamo definire il concetto di realismo in uno zombie game, secondo me servono ben altre caratteristiche: elemento survival dato dal doversi nutrire, difficoltà estrema, mezzi di sopravvivenza ridotti all'osso o improvvisati, gestione ottimale ai fini del gameplay di luci, ombre e suoni.

tutti elementi che sfuggono sia a Resident Evil che al 90% degli zombie game. o meglio, chi fa una cosa, non fa l'altra, etc. per quello citavo DayZ, che ideologicamente è l'unico che ci si avvicina al concetto di survival zombie realistico.
Ma che defense Force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Se leggi bene abbiamo detto le stesse cose su TWD...:bah!:

Ok penso che allora dovrò esprimere in maniera piu precisa il concetto. Penso che ció che si chiede è avere una sensazione di non essere 10 volte piu forte di 5 zombie, ma, come accadeva nei Resident Evil per ps1, se ci sono 5 zombie, l ultima cosa che fai è spararli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif diciamo una sorta di sensazione di survival, derivante più dalle sensazioni dei giocatori che dal gameplay stesso.

Ah ps ma un altamente Chissenefrega del palesemente oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Io non amo il setting zombie moltissimo, ma TWD me lo ha fatto apprezzare e scoprire, quindi ci posso spalare m.erda sopra? Non credo proprio, anche perchè io non avevo alcuna aspettativa su questa serie e, infatti, non mi ha deluso, al contrario di qualcuno...

Però è anche vero che gli sceneggiatori dovrebbero un po' prendere la regia e la sceneggiatura di Breaking Bad, serie che ho scoperto solo ora e che sto adorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ció che si chiede è avere una sensazione di non essere 10 volte piu forte di 5 zombie)
Infatti, il protagonista mi sembra troppo forte, troppo agile, sta storia che salta gli zombie non mi va proprio giu' penso che ad esempio The Last of Us sia un gran gioco perchè i protagonisti sono verosimili, non saltano gli infetti, se ti becca un clicker ti morde e sei morto, se ti accerchiano i 5 infetti sei finito, devi stare ben attento a quello che fai, questo crea tensione, ti porta a ragionare bene su ogni tua mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco Dying Light mi sembra promettente e molto bello graficamente, sarebbe proprio un peccato rovinare tutto per via di un gameplay cosi' poco realistico.

Manco il personaggio di Crysis è cosi' forte agile e non si stanca mai e lui ha la nanotuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro