PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
miiiiiiiiiiiiiiinchia come mi attizza sto gioco... avendo giocato tipo 100 ore ai 2 dead island non vedo l'ora averlo tra le mani (sto gioco :rickds:)...

vedendo sul sito ufficiale del gioco c'e' scritto:

Prenota Dying Light per ricevere la speciale modalità Be the Zombie! Be the Zombie è una modalità di gioco PvP e offre la possibilità di dare la caccia ad altri giocatori vestendo i panni di un cacciatore della notte, un letale predatore con abilità speciali molto potenti. Be the Zombie sarà disponibile all'avvio del gioco.

cercando sul sito gamestop pero' non parla di questo bonus... si potra' ottenere solamente prenotando sul loro sito? la voglio sta modalità!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eppure a me continua a non ispirarmi molto. Invece mi sono ricreduto su Hellraid, l'altro titolo sviluppato da loro. Quello sembra più interessante.

Si ma sia questo che Hellraid ci stanno mettendo una vita porcamisera...se non escono 2 gioconi a stà botta mi sentono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sopratutto hellraid

Dying Light | PS3 & PS4 | Night-time Gameplay Walkthrough Inside | TBA 2014 |

Che è hellraid? X cosa esce?

Mi sa che ci scappa il D1 qua :unsisi:

Salvo le prime recensioni non lo definiscano una ciofeca assurda :morristend:

Ma questo era quel titolo horror da giocare col move? forse mi confondo, ma non riesco più a ricordarmi qual era quell'horror move only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, OGNI edificio? :morris82:

occhio a queste dichiarazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3TN9Cat.png

demo in arrivo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pr edicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
3TN9Cat.png

demo in arrivo??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pr edicatore:

Mah speriamo sto gioco mi prende non poco.

Amo quei fottuti non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro