PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto pensando di acquistarlo, dopo re 7 mi sembra fatto bene, qualcuno che lo ha giocato mi da un'impressione, sopratutto sulla durata grazie

raga il dlc quello con la storia, quante ore porta via?

- - - Aggiornato - - -

raga ma come si entra nel dlc? quello con una storia, mi ha detto un amico è tipo un isola (sto giocando il gioco con questo mio amico in coop, neanche lui ha fatto mai il dlc)

Nell'edizione migliorata i DLC sono su cd o sono codici?
nell'edizione enhanced edition, il dlc the following, è compreso nel cd!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

raga il dlc quello con la storia, quante ore porta via?
- - - Aggiornato - - -

raga ma come si entra nel dlc? quello con una storia, mi ha detto un amico è tipo un isola (sto giocando il gioco con questo mio amico in coop, neanche lui ha fatto mai il dlc)
per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.

in ogni caso, il dlc me lo sono tenuto poi da fare, e lo sto affrontando in sti giorni: in circa 2 ore di gioco, sono già al 70%...

Ultima modifica da un moderatore:
per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.in ogni caso, il dlc me lo sono tenuto poi da fare, e lo sto affrontando in sti giorni: in circa 2 ore di gioco, sono già al 70%...

Sai che stavo per fare la stessa domanda? sono all'85% del gioco...quindi credo mi manchi poco.

ma io non ho mai visto dove far partire la enanced (o come caxxo si scrive :D ) edition.

La modalità following dove la vedo?

comunque m ispiace che il gioco non sia molto realistico.O meglio...mi piaceva di più nelle prime ore di gioco se nza rampini,e armi strane

è vero che posso scegliere se usare o meno il rampino...però quando ce l'hai...l ousi:

senza contare che più avanti i nemici diventano forti.

Ps. sono morto più volte cadendo che con i mostri momenti :D

giocato a livello normale

La notte fa proprio caghare addosso...buio pesto,oppure se piove cammini quando ci sono i lampi...e un continuo senso di angoscia che qualche amichetto ti faccia visita :D

Sai che stavo per fare la stessa domanda? sono all'85% del gioco...quindi credo mi manchi poco.ma io non ho mai visto dove far partire la enanced (o come caxxo si scrive :D ) edition.

La modalità following dove la vedo?

comunque m ispiace che il gioco non sia molto realistico.O meglio...mi piaceva di più nelle prime ore di gioco se nza rampini,e armi strane

è vero che posso scegliere se usare o meno il rampino...però quando ce l'hai...l ousi:

senza contare che più avanti i nemici diventano forti.

Ps. sono morto più volte cadendo che con i mostri momenti :D

giocato a livello normale

La notte fa proprio caghare addosso...buio pesto,oppure se piove cammini quando ci sono i lampi...e un continuo senso di angoscia che qualche amichetto ti faccia visita :D
no no, aspetta: la versione enanched edition è quella che comprende anche il dlc che si chiama the following. in copertina c'è scritto!! se hai la versione base, il dlc non c'è.: se hai la enanched edition, appena avvii il gioco la trovi nel menù la missione dlc.

la versione base per finirla, credo di averci impiegato una 30ina di ore (ma finita completamente, missioni secondarie incluse); il dlc invece, visto a quanto sono arrivato in sti giorni, in 3 ore secondo me si finisce.

Ultima modifica da un moderatore:
nell'edizione enhanced edition, il dlc the following, è compreso nel cd!!

per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.

in ogni caso, il dlc me lo sono tenuto poi da fare, e lo sto affrontando in sti giorni: in circa 2 ore di gioco, sono già al 70%...

eh poi ierisera io e il mio amico dopo vari minuti di ricerca abbiam trovato il modo per avviare il dlc :rickds:

si si abbiamo finito il gioco base :nev:

cmq se in 2 ore già stai al 70% allora è breve! io mi pensavo durasse parecchio!

se devo esser sincero meglio cosi, ci ho giocato molto a sto gioco e gia son soddisfatto delle ore spese, volevo cancellarlo per fare spazio nell'hd :sisi:

eh poi ierisera io e il mio amico dopo vari minuti di ricerca abbiam trovato il modo per avviare il dlc :rickds:
si si abbiamo finito il gioco base :nev:

cmq se in 2 ore già stai al 70% allora è breve! io mi pensavo durasse parecchio!

se devo esser sincero meglio cosi, ci ho giocato molto a sto gioco e gia son soddisfatto delle ore spese, volevo cancellarlo per fare spazio nell'hd :sisi:
Le missioni principali di per se' non sono molte...E' piuttosto il fatto che ti dovrai fare km sulla buggy per raggiungere le varie location e i viaggi spesso saranno fuorvianti. Senza contare le missioni secondarie, quelle si che abbondano!

ha chiesto quanto dura :asd:anche io sarei curioso
Si hai ragione!! Ahahaha!! Avevo letto se durava di meno del gioco normale. Comunque lo stavo affrontando io in sti giorni, ed ero al 70% in 2 ore di gioco.

cmq dagli ultimi post che leggo qua nel thread pare che la quest principale di The Following duri davvero poco, ma ci siano taante secondarie

anche perchè in tutte le recensioni si legge dura 15 ore il dlc, saranno sicuramente le secondarie immagino

pure io l'ho iniziato e dopo un paio d'ore sto a 25%, ho fatto però un paio di secondarie pure

Durerà sicuro 15 ore se fai le quest secondaria. Anche perché è più difficile del gioco normale e di crepa alla grande. Mi sto rompendo un po' le balle a raccogliere risorse di continuo, ora pure pezzi per la macchina e benzina (quest'ultima mi piace come cosa, anche perché la macchina consuma giustamente abbastanza, non come mai max che la vettura aveva consumi da utilitaria diesel

eh su mad max se ti potenziavi la statistica relativa consumavi pochissimo carburante quando usavi la macchina, è per quello

cmq si la buggy è un introduzione divertente, e pur essendo potenziati bene, io e il mio amico non è che andiamo tranquilli e leggeri, è difficile ugualmente

Personalmente T.F. l'ho finito in 35 ore (il tempo lo vedi caricando la partita dal menù, è l'ultimo dato a destra)...però ho parecchio cazzeggiato facento anche varie secondarie :sisi:

eh su mad max se ti potenziavi la statistica relativa consumavi pochissimo carburante quando usavi la macchina, è per quello
cmq si la buggy è un introduzione divertente, e pur essendo potenziati bene, io e il mio amico non è che andiamo tranquilli e leggeri, è difficile ugualmente
si però consumava pochissimo anche senza potenziamenti

ragazzi scusate qualcuno di voi ci sta giocando con PS4 PRO e TV 4K? lo chiedo perchè in queste condizioni la grafica sembra "sporca" tutta piena di artefatti puntinosa ecc ecc...ed ho la enanched edition (a cui dovrebbe essere stata migliorata anche la qualità grafica generale)

ragazzi scusate qualcuno di voi ci sta giocando con PS4 PRO e TV 4K? lo chiedo perchè in queste condizioni la grafica sembra "sporca" tutta piena di artefatti puntinosa ecc ecc...ed ho la enanched edition (a cui dovrebbe essere stata migliorata anche la qualità grafica generale)
Controlla che non ti si sia attivato qualche filtro, mi sembra che dying light ne aveva proprio uno che faceva sti effetti

magari sbaglio di gioco nel caso, scia perdere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro