Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'edizione enhanced edition, il dlc the following, è compreso nel cd!!Nell'edizione migliorata i DLC sono su cd o sono codici?
per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.raga il dlc quello con la storia, quante ore porta via?
- - - Aggiornato - - -
raga ma come si entra nel dlc? quello con una storia, mi ha detto un amico è tipo un isola (sto giocando il gioco con questo mio amico in coop, neanche lui ha fatto mai il dlc)
Sai che stavo per fare la stessa domanda? sono all'85% del gioco...quindi credo mi manchi poco.per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.in ogni caso, il dlc me lo sono tenuto poi da fare, e lo sto affrontando in sti giorni: in circa 2 ore di gioco, sono già al 70%...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
no no, aspetta: la versione enanched edition è quella che comprende anche il dlc che si chiama the following. in copertina c'è scritto!! se hai la versione base, il dlc non c'è.: se hai la enanched edition, appena avvii il gioco la trovi nel menù la missione dlc.Sai che stavo per fare la stessa domanda? sono all'85% del gioco...quindi credo mi manchi poco.ma io non ho mai visto dove far partire la enanced (o come caxxo si scrive :D ) edition.
La modalità following dove la vedo?
comunque m ispiace che il gioco non sia molto realistico.O meglio...mi piaceva di più nelle prime ore di gioco se nza rampini,e armi strane
è vero che posso scegliere se usare o meno il rampino...però quando ce l'hai...l ousi:
senza contare che più avanti i nemici diventano forti.
Ps. sono morto più volte cadendo che con i mostri momenti :D
giocato a livello normale
La notte fa proprio caghare addosso...buio pesto,oppure se piove cammini quando ci sono i lampi...e un continuo senso di angoscia che qualche amichetto ti faccia visita :D
eh poi ierisera io e il mio amico dopo vari minuti di ricerca abbiam trovato il modo per avviare il dlcnell'edizione enhanced edition, il dlc the following, è compreso nel cd!!
per entrare nel dlc, fai partire il gioco normalmente: poi c'è la modalità "the following" e quello è il dlc: conviene prima finire il gioco base, perchè ti servono dei livelli alti per poterlo affrontare.
in ogni caso, il dlc me lo sono tenuto poi da fare, e lo sto affrontando in sti giorni: in circa 2 ore di gioco, sono già al 70%...
Le missioni principali di per se' non sono molte...E' piuttosto il fatto che ti dovrai fare km sulla buggy per raggiungere le varie location e i viaggi spesso saranno fuorvianti. Senza contare le missioni secondarie, quelle si che abbondano!eh poi ierisera io e il mio amico dopo vari minuti di ricerca abbiam trovato il modo per avviare il dlc
si si abbiamo finito il gioco base
cmq se in 2 ore già stai al 70% allora è breve! io mi pensavo durasse parecchio!
se devo esser sincero meglio cosi, ci ho giocato molto a sto gioco e gia son soddisfatto delle ore spese, volevo cancellarlo per fare spazio nell'hd![]()
Assolutamente si!!! Non c'è paragone.Quanto dura l'espansione piùmeno?
ha chiesto quanto duraAssolutamente si!!! Non c'è paragone.
Si hai ragione!! Ahahaha!! Avevo letto se durava di meno del gioco normale. Comunque lo stavo affrontando io in sti giorni, ed ero al 70% in 2 ore di gioco.ha chiesto quanto duraanche io sarei curioso
si però consumava pochissimo anche senza potenziamentieh su mad max se ti potenziavi la statistica relativa consumavi pochissimo carburante quando usavi la macchina, è per quello
cmq si la buggy è un introduzione divertente, e pur essendo potenziati bene, io e il mio amico non è che andiamo tranquilli e leggeri, è difficile ugualmente
Controlla che non ti si sia attivato qualche filtro, mi sembra che dying light ne aveva proprio uno che faceva sti effettiragazzi scusate qualcuno di voi ci sta giocando con PS4 PRO e TV 4K? lo chiedo perchè in queste condizioni la grafica sembra "sporca" tutta piena di artefatti puntinosa ecc ecc...ed ho la enanched edition (a cui dovrebbe essere stata migliorata anche la qualità grafica generale)