PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La media voto su meta critic è del 7, non sono andati tanto lontano.
Mai guardati i voti....per me daying light è tra i migliori giochi di nuova generazione assieme a wolfenstein e the evil within.....titoli con voti non altissimi eppure pasta capirne poco per saggiare la qualità di questi titoli.

in effetti in questa gen ci stanno andando giù pesante coi voti, anzi stanno premiando i giochi sbagliati.

Dying light sta piacendo praticamente a tutti ma nelle recensioni si è beccato vari 5 e 6.

Io mi fido di voi e del vostro giudizio e me lo piglio al d1. Ero già abbastanza deciso a prenderlo e negli ultimi mesi mi ispirava molto, ma questi commenti entusiastici mi hanno pienamente convinto

NON GUARDATE EDGE, non capisco davvero alcuni loro voti. Questo gioco é davvero bello, per adesso il migliore che ho avuto su ps4 dal lancio della console. Ora ho circa 15-20 ore di gioco, e sta diventando sempre più bello. Trama che ti coinvolge, protagonista finalmente con una sua personalità, missioni secondarie varie ed appaganti, combat system e crafting delle armi fatti divinamente, graficamente molto molto bello, buone texture e in generale colpo d'occhio notevole. La fisicità degli scontri é un altro punto a favore, rende davvero bene. Carne che si stacca dai corpi, teste che saltano, gambe e bracci mozzati, viscere che fuoriescono, sangue a fiumi. Questo é dying light, prendetelo, non ve ne pentirete, altro che edge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho avuto la fortuna di vincerlo ad un'asta a 3,53 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: , mi arriva entro venerdì , qualche parere buttato li?

ma leggere qualche post sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: (non è riferito solo a te, è un discorso generale)

ma leggere qualche post sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: (non è riferito solo a te, è un discorso generale)
Li avevo letti , ma 3 pareri concordanti non mi bastano :morris82:

ti basterà giocarlo credo
Si , hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scherzi a parte so già che è un giocone , chiedevo per conferma (anche un po' per noia). ;p

Ultima modifica:
Si , hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scherzi a parte so già che è un giocone , chiedevo per conferma (anche un po' per noia). ;p
Rileggiti i miei commenti anche nelle pagine precedenti. Fidati che merita più di qualsiasi altro gioco uscito fin'ora per next gen.

Ho avuto la fortuna di vincerlo ad un'asta a 3,53 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: , mi arriva entro venerdì , qualche parere buttato li?
Ma la versione retail non è stata rimandata al 27?

altro gioco incompreso simile è dead rising 3....mi domando che si fumano oggi quando fanno le recensioni, personalmente hanno perso tutti ogni sorta di credibilità....dragon age 9 e 6 dead rising:asd:

L'unica cosa è crearsi un gruppo di gente fidata, con gusti simili, e ascoltare i loro pareri. Le recensioni non guardatele più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se permetti black, dead rising 3 non si avvicina minimamente a questo.. è un gioco discreto nulla più.. il problema i DL, è che è uscita un botto di roba sugli zombie, ma proprio troppa.. e tutta mediocre! e ci stà che molti recensori non lo abbiano accolto a braccia aperte.. qualitativamente parlando è uno dei pochissimi giochi degni usciti negli ultimi anni

Se permetti black, dead rising 3 non si avvicina minimamente a questo.. è un gioco discreto nulla più.. il problema i DL, è che è uscita un botto di roba sugli zombie, ma proprio troppa.. e tutta mediocre! e ci stà che molti recensori non lo abbiano accolto a braccia aperte.. qualitativamente parlando è uno dei pochissimi giochi degni usciti negli ultimi anni
Ma infatti non l'ho paragonato direttamente a DL, però DR non è un gioco da 6 soprattutto se fatto in coop.

Cmq si DL è tra i migliori giochi nextgen senza alcun dubbio.

ma che senso ha fare la digital al solito prezzo della retail??

se la versione digital la facessero al max 45 tutti comprerebbero quella me compreso che odio i dd

ma se devo pagare 70 euro un gioco digital aspetto un mese e me lo prendo col disco

(sfogo perchè ho voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma infatti non l'ho paragonato direttamente a DL, però DR non è un gioco da 6 soprattutto se fatto in coop.Cmq si DL è tra i migliori giochi nextgen senza alcun dubbio.
Senza guardare il voto, sono d'accordo che non sia da sufficenza e basta, infatti ho detto discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi...io da un gioco del genere non m iaspetto una grande trama...ne chissà quali boss fight.

Il tutto per me tende a renderlo realistico (come dissi per tlou)per quanto possa essere realistixco un gioco di zombie.

La trama in questi casi è la sopravvivenza stessa del personaggio.

ragazzi...io da un gioco del genere non m iaspetto una grande trama...ne chissà quali boss fight.Il tutto per me tende a renderlo realistico (come dissi per tlou)per quanto possa essere realistixco un gioco di zombie.

La trama in questi casi è la sopravvivenza stessa del personaggio.
Si ma fidati che la trama, per quanto banale alla base, é sviluppata molto bene per ora, e anche le secondarie non sono state messe lì solo per allungare il brodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro