Iniziato anche io finalmente, sessioncina di 2 orette, che dire, mi ha stupito come impatto iniziale. Mi piace molto l'atmosfera da cittá abbandonata alla the last of us, con case abbandonate e zombie dappertutto, fa molto the walking dead. Quando sta per calare la notte poi, stupendo. Ti viene l'ansia, non vedi un tubo, e parte la ricerca disperata di un rifugio vicino, correndo a più non posso. Perché se ti fermi, di notte, sei carne da macello. Ottima l'idea del ciclo giorno notte, che cambia assolutamente l'approccio agli zombie. Buono anche il sistema di combattimento, per nulla banale. Consiglio di disattivare la mira automatica per apprezzarlo al meglio, in quanto più realistico ed appagante sfracellare il cranio dei mangiacarne.ottimo il sistema di ricerca dei materiali per creare e riparare armi. Buona anche la parte ruolistica del personaggio, con abilitá da sbloccare davvero interessanti. Graficamente si difende bene, con un illuminazione ed una cura per i dettagli da non sottovalutare. Ottimi anche gli effetti particellari, davvero curati. Non mi esprimo sulla trama perché ho fatto davvero poco, però per adesso si lascia seguire molto bene e spinge ad andare avanti. Sembra davvero un titolone.