Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si trova la katana?è vero che gli ammazzi più facilmente (con la katana fai macelli), ma loro ti fanno sempre la stessa quantità di danni.. per esempio i demolitori: io moltissime volte muoio se provo a combatterli "in mischia" (e sono al 25 sopravvivenza,24 agilità e forza)
Azz io stò al 17 ma ho quasi finito la storia. devo mettermi a livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflivello 25 di sopravvivenza, la vendono i mercanti (oppure la puoi anche trovare nelle casse)
Infatti sono infetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque sti zombie li hanno fatti tutti uguali. davvero pochissima varietà. e sono pure brutti, nel senso, non mi sembrano zombie classici, bensì infetti o qualcosa del genere.Peccato perchè l'ambientazione post-apocalittica che hanno ricreato merita.
il gioco è bellissimo e a tratti difficile ma dire che affrontare più di 2 zombi è impegnativo è una c......a :pokey:É qui che casca l'asino. Non va affrontato come un gioco qualunque dove con un'arma bianca fai stragi di non morti. Affrontarne più di 2 assieme, in questo gioco, é già impegnativo. Per non parlare di quelli che corrono all'impazzata, quelli che esplodono e quelli che sputano. Ogni scontro deve essere affrontato nella giusta maniera, sfruttando gli elementi dello scenario a proprio favore (bombole infiammabili, pozzanghere di petrolio, recinzioni spinate etc et...), perché gettarsi nella mischia equivale alla morte in 3 nano secondi. Io utilizzo gli shuriken con quelli che corrono, le bombole e le molotov con quelli grossi e con quelli che sputano, e comunque mi rifugio sui tetti quando sono in difficoltà. É un aspetto che gradisco davvero tanto in un survival, anzi fondamentale.
all'inizio si però, non cadono facilmente.il gioco è bellissimo e a tratti difficile ma dire che affrontare più di 2 zombi è impegnativo è una c......a :pokey:
All'inizio é impegnativo, non difficile ma comunque necessita di un pò di attenzione. Almeno per come lo gioco io, con mira manuale anche sulle armi bianche. Ora sono al 13% della storia, e comunque quando incontro 2-3 zombie che mi attaccano contemporaneamente, non é proprio una passeggiata eh. Ripeto, con mira manuale.il gioco è bellissimo e a tratti difficile ma dire che affrontare più di 2 zombi è impegnativo è una c......a :pokey:
chiaro, uno deve levare gli aiuti per renderlo ancora più divertente, ho levato le due mire automatiche ed il mirino.....su 10 shuriken lanciati solo 2 sono andati a segnoAll'inizio é impegnativo, non difficile ma comunque necessita di un pò di attenzione. Almeno per come lo gioco io, con mira manuale anche sulle armi bianche. Ora sono al 13% della storia, e comunque quando incontro 2-3 zombie che mi attaccano contemporaneamente, non é proprio una passeggiata eh. Ripeto, con mira manuale.
E si sarà confusoRagazzi ma dove trovo un machete? Vedo nei video che i tipi girano con coltellacci lunghi 2 km, io trovo solo martelli, mazze da baseball e se mi va di **** mannaie.
Comunque prima mi è successo una cosa strana, non so se è capitato anche a voi, nel gioco era giorno inoltrato, ad un certo punto mi vedo correre come un pazzo un notturno… Di giorno? Continuava a correre velocissimo finchè è sparito in una galleria… L'orologio del gioco segnava le 16:00.
Peccato sarebbe stata una scena fantastica?No ero incasinato su una missione e non c'ho neppure pensato.
Basta salire di livello, quindi andare avanti nel gioco.. quando aumenti di livello hai l'accesso ad armi più potenti, così come nei negozi troverai armi adeguate al tuo livello. Inoltre completando alcune quest secondarie particolari, sbloccherai nuovi oggetti da comprareRagazzi ma dove trovo un machete? Vedo nei video che i tipi girano con coltellacci lunghi 2 km, io trovo solo martelli, mazze da baseball e se mi va di **** mannaie.
Comunque prima mi è successo una cosa strana, non so se è capitato anche a voi, nel gioco era giorno inoltrato, ad un certo punto mi vedo correre come un pazzo un notturno… Di giorno? Continuava a correre velocissimo finchè è sparito in una galleria… L'orologio del gioco segnava le 16:00.