polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
mi spiegate perchè in US è uscita una patch da 1.75 Gb che corregge tra le altre cose i trofei mentre noi ancora a bocca asciutta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto di brutto , inoltre la copia fisica ha anche il fascino dalla sua :nfox:Il vero problema della Germania è che non ci trovi la bellezza delle donne mediterranee nostrane. STOP!
Tornando al gioco, l'ho appena prenotato... Meglio aver aspettato un mese per averlo fisico (e con tutti i dlc in omaggio), che prenderlo in 72 ore circa di download, senza na cippa (e per di più allo stesso prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, puoima se finisco la storia principale....poi posso ancora giocare le missioni secondarie?!...
o devo farle prima?
In verità ho speso anche 15 eurozzi in meno per la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto di brutto , inoltre la copia fisica ha anche il fascino dalla sua :nfox:
Ecco perché non mi ha dato il trofeo delle quest secondarie...mi spiegate perchè in US è uscita una patch da 1.75 Gb che corregge tra le altre cose i trofei mentre noi ancora a bocca asciutta?
cerca gli zombie in questa zonaSapete dove posso trovare una chiave inglese per fare il trofeo Idraulico italiano? magari uno zombie che la brandisce
- - - Aggiornato - - -
oppure qualcuno che è agli inizi e ha chiavi inglesi a non finire, me la può passare? Se vuole gli passo o una spada o un machete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille. Ci provo e ti faccio saperee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcerca gli zombie in questa zona
![]()
Nada.. non ho trovato niente... :( Qualcuno me la può passare?cerca gli zombie in questa zona
![]()
Sul mio fido Amazon esce il 27 con tredici euro di sconto. Mi stavo però domandando le qualità del gioco. Merita?ormai secondo me ti conviene aspettare lo scatolato, tanto mancano 12 giorni
Il gioco che merita di più su console next gen, per adesso.Sul mio fido Amazon esce il 27 con tredici euro di sconto. Mi stavo però domandando le qualità del gioco. Merita?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk