PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
amazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD
3 copie? :morris82:

guarda che per giocarlo ne basta una ! :icebad::icebad::icebad:

 
purtroppo ho due amici che se ne approfittano del mio account prime
e se ne approfittavano "prime", pensa ora !!!

scherzo eh, sto sparando brazzate ma sono anche le 17.30 del venerdì ecchecazz!

A parte tutto, sono esaltatissimo per sto Dying Light, mi aspetto molto...............è stata una decisione dell'ultimo momento prenderlo oggi anzichè aspettare qualche mesetto !

 
Ultima modifica da un moderatore:
amazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD volevo sapere se anche a voi il codice degli equipaggiamenti vi da errore???
non funziona ancora a nessuno

- - - Aggiornato - - -

Buona, molto buona. Non ti so dire con esattezza le ore necessarie, ma certamente é abbadtanza lunghino. Ma le missioni secondarie non skippatele, la maggior parte sono a livello delle primarie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto

ne ho appena fatta una che bisognava fare per forza di notte. a parte la fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif è stata stupenda

 
Arrivato e dentro la scatola è lui. Però ho sudato freddo. La prox settimana lo provo e sarò dei vostri

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
Appena preso... Techland quest'anno mi ha fatto tirare il collo con questo gioco con la versione fisica, rimandata e rimandata. Credo però di averli perdonati ;p

Chi ci sta giocando già, che impressioni può darmi in merito a questo gioco? Premetto, io amo il genere, ho giocato anche ai Dead Island e mi sono piaciuti, anche se non c'era da aspettarsi molto da quel titolo diciamo.

 
Dying Light | Survival Zombie by Techland | SG: 8.5 | Disponibile |

Avevo fatto la registrazione a suo tempo come si vede in foto ma dal fornitore non trovo nulla. Voi? Il fornitore all'inizio.
1338c2c9e14ec81f434fac0c7ec638a3.jpg


Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vi nascondo che anche io ho sudato quando ho aperto il pacco di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq finalmente è uscita sta retail sto gioco ha avuto due vite commerciali infatti in alcuni paesi è di nuovo primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw mi fo prima la storia da solo poi organizziamo qualche coop

 
arrivato e tutto bene pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Triplo condoglianze :patpat:

 
Comunque Amazon mi ha già rispedito e inviato il codice a barre per il reso, renderò i 3 mesi plus a SDA lunedì, suppongo però che domani non consegnino infatti mi da come data di consegna lunedì stesso speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Qualcuno che ha iniziato in sti giorni vuole giocare in coop amichevolmente? Sono disponibile anche se sono piu avanti

Arashivah simply for you

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 
Fatto il tutorial ed i primi incarichi, gran gioco!

Stanotte faccio after :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le armi buzz killer, lacerator e night club che si ottengono con i preorder sono un esclusiva?

 
cmq penso sia l'unico gioco dove l'ia umana è più idiota di quella zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco..magari l'unico vero difetto che ho notato è che gli zombie non attaccano le altre persone. mi stavo battendo con 3 nemici per ottenere un carico lanciato dall'aereo, e in quella zona sono arrivati 2 zombie che pensavano solo a me. ecco sarebbe stato figo se in quel momento avessero attaccato anche gli altri

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che di giorno sia una passeggiata. E le missioni sono molte di giorno.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

 
Di giorno è una passeggiata indubbiamente.

Io non ho capito ancora come bisogna fare per andare a riposarsi nei rifugi, deve essere per forza notte?

 
cmq penso sia l'unico gioco dove l'ia umana è più idiota di quella zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco..magari l'unico vero difetto che ho notato è che gli zombie non attaccano le altre persone. mi stavo battendo con 3 nemici per ottenere un carico lanciato dall'aereo, e in quella zona sono arrivati 2 zombie che pensavano solo a me. ecco sarebbe stato figo se in quel momento avessero attaccato anche gli altri
Eppure, proprio questa sera, mentre stavo al riparo dai proiettili mi sparavano contro dei tizi facendo un gran baccano, e infatti sono stati attaccati da alcuni zombi. Oppure, un tizio messo in fuga, è stato "acchiappato" da un altro zombi... Però che il bersaglio principale sei tu è vero.

Di giorno è una passeggiata indubbiamente.Io non ho capito ancora come bisogna fare per andare a riposarsi nei rifugi, deve essere per forza notte?
No: di giorno aspetti la notte e viceversa... Vai dentro un rifugio, le casette verdi sulla mappa, e dormi nel letto (sempre indicato sulla mappa).

 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho iniziato il gioco e le prime missioncine..............ho ucciso solo un infetto ma già da quella kill ho capito che mi darebbe molte più soddisfazioni rispetto ad un dead island :rickds:

Insomma promette davvero bene, se non sto attento avendo poco tempo per gioca rischio di usarlo tutto per Dying Light ignorando il resto :tragic:; anche perchè già dalle prime battute ho capito che un gioco così va spolpato con continuità altrimenti si rischia di lasciarlo lì per troppo tempo, perdendosi pezzi via via.

Ottimo inizio,non potevo essere più soddisfatto di così, e non ho ancora visto nulla praticamente :tragic:, però ripeto per ora promette benissimo!!!

 
aggiungetemi per future coop "Edgidio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Maledetti....mi avete fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L ho appena ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:hype:

 
No: di giorno aspetti la notte e viceversa... Vai dentro un rifugio, le casette verdi sulla mappa, e dormi nel letto (sempre indicato sulla mappa).
Ah ok, in alcuni rifugi non mi da la possibilità di dormire

Comunque la colonna sonora è veramente bella, ti mette quella sensazione di angoscia mista tra sonorità medio orientali

- - - Aggiornato - - -

Maledetti....mi avete fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL ho appena ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:hype:
Ottimo acquisto! Merita assai

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top