- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
3 copie? :morris82:amazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD
guarda che per giocarlo ne basta una !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 copie? :morris82:amazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD
purtroppo ho due amici che se ne approfittano del mio account prime3 copie? :morris82:
guarda che per giocarlo ne basta una !![]()
e se ne approfittavano "prime", pensa ora !!!purtroppo ho due amici che se ne approfittano del mio account prime
non funziona ancora a nessunoamazon mi ha appena consegnato il anzi i giochi, tre copie XD volevo sapere se anche a voi il codice degli equipaggiamenti vi da errore???
quotoBuona, molto buona. Non ti so dire con esattezza le ore necessarie, ma certamente é abbadtanza lunghino. Ma le missioni secondarie non skippatele, la maggior parte sono a livello delle primarie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppure, proprio questa sera, mentre stavo al riparo dai proiettili mi sparavano contro dei tizi facendo un gran baccano, e infatti sono stati attaccati da alcuni zombi. Oppure, un tizio messo in fuga, è stato "acchiappato" da un altro zombi... Però che il bersaglio principale sei tu è vero.cmq penso sia l'unico gioco dove l'ia umana è più idiota di quella zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco..magari l'unico vero difetto che ho notato è che gli zombie non attaccano le altre persone. mi stavo battendo con 3 nemici per ottenere un carico lanciato dall'aereo, e in quella zona sono arrivati 2 zombie che pensavano solo a me. ecco sarebbe stato figo se in quel momento avessero attaccato anche gli altri
No: di giorno aspetti la notte e viceversa... Vai dentro un rifugio, le casette verdi sulla mappa, e dormi nel letto (sempre indicato sulla mappa).Di giorno è una passeggiata indubbiamente.Io non ho capito ancora come bisogna fare per andare a riposarsi nei rifugi, deve essere per forza notte?
Ah ok, in alcuni rifugi non mi da la possibilità di dormireNo: di giorno aspetti la notte e viceversa... Vai dentro un rifugio, le casette verdi sulla mappa, e dormi nel letto (sempre indicato sulla mappa).
Ottimo acquisto! Merita assaiMaledetti....mi avete fatto cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL ho appena ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
![]()