C
Cook
Incredibile come la grandezza di questo gioco non abbia inciso sulla qualità ed i dettagli. Voto 9. Un giocone
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??Incredibile come la grandezza di questo gioco non abbia inciso sulla qualità ed i dettagli. Voto 9. Un giocone
Se ti è piaciuto dead island, CORRI a prendere dying lightquindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??
Il gioco è consigliato a prescindere, però a parte delle similitudini con DI per il genere in se è sviluppatori ha delle belle differenze con quest'ultimo, il feeling e intenzioni sono abbastanza diverse da DI, tutto questo in positivo però, quindi a prescindere se ti sia piaciuto o no DI a questo una possibilità gliela si deve dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??
Concordo, gioco bellissimo. Votato 9.Per chi ha finito la campagna principale ....
Dopo l'immensa fatica per arrivare in cima a quel maledetto palazzo, come si conclude il gioco? CON UN QTE?! Ma porca eva, prima mettono a dura prova la tua abilità pratica, poi ti pigliano per il cul0 facendoti premere il tastino al momento giusto, altrimenti mammina si arrabbia... Che trolloni.
Comunque, gioco davvero stupendo. Uno dei pochi che non solo non ha deluso le aspettative, ma ha davvero sorpreso per la mole indecente di divertimento e sfida. Non lo aspettavo con hype e mi sbagliavo di grosso! Per me è un 9.5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Dead Island ha fatto cagare.quindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??
ti hanno risposto in 4 perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??
grazie a tutti per le risposte!ti hanno risposto in 4 perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dying Light è un must buy, punto. Prima o poi va giocato
Credo che la notte non duri oltre i 15 Min. Dalle 9pm alle 6am.il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
come una bella missione lunghetta ma non troppo, ottimo direi :morris82:Credo che la notte non duri oltre i 15 Min. Dalle 9pm alle 6am.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Lamentarsi dell'avere troppo da fare è una critica che lascia il tempo che trova eh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo circa una ventina di ore sta cominciando a darmi noia....paradossalmente l'aspetto che mi sta piacendo meno è l'avere troppe cose da fare.
Sinceramente, ti dico No. E' senza dubbio un bel gioco, ma non vale 400 euro di console. Comunque comprare una console per giocare solo a un gioco è sempre un grande azzardo, e io lo so bene dato che ho preso il 3DS 1 anno fa solo per giocare a Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri