PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile come la grandezza di questo gioco non abbia inciso sulla qualità ed i dettagli. Voto 9. Un giocone

Ultima modifica:
Patch ancora nulla?

Incredibile come la grandezza di questo gioco non abbia inciso sulla qualità ed i dettagli. Voto 9. Un giocone
quindi se a me per esempio Dead Island mi è piaciuto, mi consigli l'acquisto??

Il gioco è consigliato a prescindere, però a parte delle similitudini con DI per il genere in se è sviluppatori ha delle belle differenze con quest'ultimo, il feeling e intenzioni sono abbastanza diverse da DI, tutto questo in positivo però, quindi a prescindere se ti sia piaciuto o no DI a questo una possibilità gliela si deve dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io giocandolo mi chiedo come abbiano potuto tirare DY calcolando appunto i DI, cioè grazie DY ho capito ancora di più quanto i DI fossero davvero poco ispirati in generale per quello che mi riguarda, quasi non mi capacito che siano gli stessi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha finito la campagna principale ....

Dopo l'immensa fatica per arrivare in cima a quel maledetto palazzo, come si conclude il gioco? CON UN QTE?! Ma porca eva, prima mettono a dura prova la tua abilità pratica, poi ti pigliano per il cul0 facendoti premere il tastino al momento giusto, altrimenti mammina si arrabbia... Che trolloni. :rickds:

Comunque, gioco davvero stupendo. Uno dei pochi che non solo non ha deluso le aspettative, ma ha davvero sorpreso per la mole indecente di divertimento e sfida. Non lo aspettavo con hype e mi sbagliavo di grosso! Per me è un 9.5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, gioco bellissimo. Votato 9.

A me Dead Island ha fatto cagare.

Dying Light lo sto adorando.

Fai le tue considerazioni.

Ultima modifica:
ti hanno risposto in 4 perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dying Light è un must buy, punto. Prima o poi va giocato

ti hanno risposto in 4 perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dying Light è un must buy, punto. Prima o poi va giocato
grazie a tutti per le risposte!

Io sto evitando di continuarlo per aspettare l'hard mode. Si può?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il ciclogiorno-notte-giorno quanto dura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo che la notte non duri oltre i 15 Min. Dalle 9pm alle 6am.

Finita la storia principale e tutte le missioni secondarie. Ora mi dedico alle sfide, zone di quarantena e i vari trofei rimasti.

Voto: 8

Credo che la notte non duri oltre i 15 Min. Dalle 9pm alle 6am.

come una bella missione lunghetta ma non troppo, ottimo direi :morris82:

non vedo l ora di avere il tempo per iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo circa una ventina di ore sta cominciando a darmi noia....paradossalmente l'aspetto che mi sta piacendo meno è l'avere troppe cose da fare.

dopo circa una ventina di ore sta cominciando a darmi noia....paradossalmente l'aspetto che mi sta piacendo meno è l'avere troppe cose da fare.
Lamentarsi dell'avere troppo da fare è una critica che lascia il tempo che trova eh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri

Vale la pena comprarsi una ps4 solo per questo gioco? Considerate che se la prendessi, non comprerei altri giochi per il momento poiché non c'é nient'altro che mi attiri
Sinceramente, ti dico No. E' senza dubbio un bel gioco, ma non vale 400 euro di console. Comunque comprare una console per giocare solo a un gioco è sempre un grande azzardo, e io lo so bene dato che ho preso il 3DS 1 anno fa solo per giocare a Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro